Amore di Pirata - Siparietti penacomici
di NeraGufetta

15/05/14, ore 22:54

Ahah si la mamma é la mamma bravo Rufy. Zoro parla di Kuina vero? Eheheh

Carinissimo q

Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! In effetti cos'altro avrebbe potuto dire Rufy?^^
Sì sì, davvero carina e spero di leggere altre storie così!
ps: su Ace e Smoker sono pienamente d'accordo, però sai, Sanji e Zoro, ogni tanto... hihi baci^^

Troppo divertente complimenti!!! Povero Zoro...venire accusato di essere QUELLO...beh a volte è un po' freddo ma ...XD La parte finale con Rufy mi ha fatto morire X° Era impossibile che capisse di cosa stavano parlando gli altri X° Per non parlare della parte con Robin (lo so sono fissata ma l'adoro troppo XD)povero bambino che ha dovuto subire il trattamento di Franky...ma se l'è cercata! Come si può farla piancere? Povera piccola! XD
Sullo yaoi sono daccordo con te, non ho nulla contro il genere ne contro i gay, ma il numero di fic Zoro/Sanji, Law/Kidd, Smoker/Ace sta aumentanto in modo impressionante O___O prima o poi torneranno di moda anche le fic "classice" (spero XD) Povero Ace ç___ç insieme a Robin è il mio personaggio preferito...come possono abbinarlo a Smoker T__T ?
Per concludere mi sono piaciuti troppo questi due capitoli! Continua così XD

Molto carini questi siparietti, e ti dirò... io sono più che convinta che Zoro sia proprio "QUELLO". xD
Ma in fondo queste sono cose soggettive, quindi non sto qui a sproloquiare sulle mie teorie yaoi e cretinate varie. xDDD
I personaggi sono IC, la storia e simpatica e divertente, semplice ma in grado di strapparti un sorriso. Brava, nel caso in cui scriverai qualche altro capitolo, io ci sarò. [credo] U_U"
Sai, per quanto riguarda le SmoAce, credo che li si consideri una coppia per il fatto che fumo e fuoco possono essere considerati due elementi alquanto "complementari". Poi se si considerano i caratteri di entrambi i personaggi [burbero e cinico uno, e focoso e casinista l'altro xD], alla fine si potrebbe anche considerarli una coppia.
Ma in fondo esistono anche i crack!paring proprio per questo. xD

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 07:43 pm)

bene allora nel prossimo potresti fare che la ciurma trovi un neonato abbandonato o simili! da qui ci sono moltisimi spunti!

Ah be', veramente carine queste storielle XD Io poi sono profondamente convinta che Zoro sia "quello" XDDD (veramente eh!) I personaggi sono resi bene, brava; ho solo una rimostranza: ogni volta che Brook apre bocca è per dire una freddura delle sue e lo si fa passare per l'imbecille di turno, non è giusto *mette il broncio* Ah, ultima osservazione: perché dopo aver letto la seconda storia mi è rimasta l'idea che i Nostri siano diventati pirati perché qualcuno/a li ha scaricati? XDD Eh, la pirateria è diventata come la legione straniera, ci si va per lenire le pene d'amore *sghignazza*
Bella fic, la metto tra le seguite perché sì. Buona stesura! ♥

16/11/09, ore 21:39

*_____* è proprio bellino questo capitolo! fa troppo ridere! sei bravissima! xD spero di aver capito cosa QUELLO! ^^

15/11/09, ore 21:15

ahah che ridere XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X° adoro Robin *___*

15/11/09, ore 20:54

hihi! credo di aver capito cos'è QUELLO... saranno punti di va perchè io ce ne vedo anche troppo^^
comunque il capitolo era carino e i personaggi in character, quindi aspetto il prossimo chappy per vedere se ho capito bene cosa significa QUELLO^^

15/11/09, ore 20:50

ahahah!!! bè non è troppo male come primo capitolo! per il prossimo impegniati di più!