A life.
di Lukk

21/11/09, ore 17:25

Questa è davvero bellissima! Mi è piaciuto molto il tema scelto e come l'hai presentato. Lucius ama suo figlio, ma deve amarlo e basta, non pretendere da lui cose che gli faranno solo del male in tutti i sensi (sia elemosinare l'approvazione del padre, che dover diventare mangiamorte ecc...) bella complimenti! (mi preparp per uscire ma vado prima a leggere la rec che mi hai lasciato su mia ff! grazie)
alla prossima

21/11/09, ore 12:51

Wow. Davvero bellissima!!! ^_^ I miei complimenti.

20/11/09, ore 19:27

Bella anche questa! Mi piace molto lo stile e la sottigliazza delle parole e frasi! Ora mi hai anche incuriosito su colui/colei che "parla"...
alla prossima allora!

19/11/09, ore 18:50

Un punta di speranza infatti c'è per fortuna =) derivata dalla nascita del piccolo e teneroso Draco **.
Bella anche questa ^^

19/11/09, ore 18:22

Ho letto la tua ff tutta ora! molto bella, mi piace come descrivi lucius! volevo chiederti, quando poni domande e dai spiegazioni descrivendolo, è la coscienza di lucius che parla? o proprio una scelta tua di rendere la drabble così?
davvero bella, alla prossima

18/11/09, ore 20:28

Uhmma uhmma. Sìììì adorami! E io adoro te!!! Questa Drabble è davvero bella!.
E' un colpo al cuore...non trovo altre parole. Assurda e irreale nelle sue poche parole. Mi ha trasmesso un gran senso di vuoto.

18/11/09, ore 09:13

Bellissima anke questa^^ brava^^

17/11/09, ore 15:04

T.T, ma questo Capitolo è orribile! E' terribile! (In senso buono ovviamente!).
Mostra il cedimento di Lucius...non so a che punto della sua vita sia quest'uomo in questa Drabble, ma io l'ho trovata veramente significativa perchè anche essendo piena di "punti interrogativi" secondo me dice veramente tanto.
^^
Good job non c'è che dire! ^^

16/11/09, ore 16:02

molto bella l'idea, e queste due drabble sono favolose^^

16/11/09, ore 15:25

Mmmm anche questa mi è piaciuta! ^^ Bella!
Insomma in poche parole secondo me hai delineato molto bene il personaggio di Lucius Malfoy, aspetto con impazienza il prossimo Capitolo ^^

16/11/09, ore 15:21

bella l'idea della raccolta di drabble su Lucius, è un personaggio talmente particolare e poco descritto dalla Row...
..ora, il materiale per descrivere la raccolta per ora è poco ;) però mi sembra che tu abbia un bello stile, porre tutte e due le drabble in tono interrogativo da un lato rende più omogeneo il tutto, dall'altro però..boh, forse perchè a me piacciono di più i colpi di scena e le variazioni totali, tipo prima parlo dell'infanzia e poi della vecchiaia ;)
in ogni caso belle, davver!

16/11/09, ore 15:17

Carina la fic

15/11/09, ore 21:39

Mmm una Raccolta di Drabble sulla vita di Lucius Malfoy? Splendido. Non potevo non metterla nelle Seguite soprattutto perchè questo primissimo Capitolo mi è piaciuto un sacco.
Io magari avrei rappresentato una scena di vita quotidiana con suo padre Abraxas - avevo confuso XD - , ma anche con il cappello Parlante va benissimo :).
E' davvero una bella Drabble...
"Tu, ed il tuo sorriso seducente. E quelle buone maniere che nascondono disprezzo.

Serpeverde, Lucius, Serpeverde fino in fondo.

Questa è la mia parte preferita.
I miei complimenti :)
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 09:58 pm)