Rain Inside
di echelon1985

24/05/20, ore 18:42

Commento qui per entrambi. Allora, ho visto il video prima di leggere la storia e, non so se è perchè è un po' che il video è stato caricato o è il mio iPad che sta battendo i coperchi, ma l'audio del video era pessimo e il video non si vede bene. Per il resto io non seguo moltissimo i My Chemical Romance, quindi non ho capito il legame tra il video e la storia. Anche perchè non sentendo bene la canzone e non conoscendola già da prima non ho colto il legame. Mi dispiace perchè sarebbe stato bello comprendere sino in fondo il legame tra la storia e il video. Spero di non offendere nessuno che tra il video e la storia ho preferito la storia. Ti dico sicuramente è perchè non avendo compreso il video, non sono riuscita ad apprezzarli sino in fondo. La storia mi è piaciuta molto perchè è molto poetica e tormentata. Nelle storie, nei film e nelle serie tv mi piacciono i personaggi tormentati. Questo Gerard che hai descritto nella storia è malinconico, poetico e struggente nella sua dolorosa solitudine. Ricorda molto alcuni movimenti che tutti noi viviamo.
Nitta

17/11/09, ore 15:06

Ok, ok *{cerca di riprendere fiato}* XD
Il video è stupendo, e la fan-fic merita lo stesso appellativo!!
Lascio ad entrambe lo stesso commento (infatti ho un account su youtube dove ho già provveduto a commentare), solo per il semplice motivo che entrambe avete fatto un ottimo lavoro e credo sarebbe ingiusto elogiare di più il video o la fan-fic..
Complimenti ancora ad entrambe!! :D

16/11/09, ore 16:23

*-* wooooooooooowwww!!!!!
Ho letto la storia e visto il video!!!
Semplicemente un emozione dietro l'altra

16/11/09, ore 01:26

Sono in profonda adorazione per entrambe.
Ho visto il video e ho letto la storia. Bellissimi entrambi.
Il video è toccante di per se, perchè si sa, la forza delle immagini ù.ù
Ma leggere per bene quello che è successo, capire che Frank ha lasciato Gee per Quinn (questo non è che l'avevo poi capito così bene XD pensavo che Quinn fosse arrivato dopo la rottura tra i due e non che ne fosse la causa, ma l'importante è che ci sia arrivata)che adesso Gee ha lasciato tutto e tuti per cercare di arginare il dolore, che si accompagna alla pioggia per cercare di lavarlo via ma senza riuscirci...
L'unica cosa che riesce a fare è pensare che il mondo fa schifo, che l'unica cosa bella era Frank e adesso è solo e freddo senza di lui.
*-* Dio, triste come shot ma così bella e la canzone l'ho semplicemente adorata dalla prima volta chel'ho sentita, ho sempre pensato che fosse Frerard (non c'entra che io veda Frerard ovunque, E' Frerard) e tu l'hai mostrato benissimo.
Ottimo. Entrambe.
Complimenti. Davvero.