Vite intrecciate
di misakikun

20/03/10, ore 23:22

Ti dico tutto con un aggettivo: splendido *______* brava ^^

20/03/10, ore 23:19

Ma...ma...ma...splendida questa storia! Complimenti XD Bravaaaaa *______* soprattutto l'ultimo capitolo che fa morire dal ridere! +.+ grandee aggiorna presto! !! !

20/03/10, ore 16:33

Aspettavo con impazienza il tuo aggiornamento çAAAç!
Finalmente le 3 coppie sono tutte insieme, yeah!
Vorrei vederli così più spesso x'D.
Ja nee~

(Recensione modificata il 20/03/2010 - 04:34 pm)

19/03/10, ore 13:05

ahahah! Divertente! Il trio insieme! XD Un bacio da marynana89

20/01/10, ore 21:36

Wow! Ke karino questo kapitolo! *sorride contenta* scusa se non ho recensito subito ma non è proprio avuto tempo nono però so che la tua storia è sempre stupendissima magnificissima e..e... Ora devo andare! Ciaooooo baci,baci,baci!

18/01/10, ore 11:44

Che carina! La adoro sempre di più! Un bacio da marynana89

02/01/10, ore 22:26

Ke bello qst capitolo! Di-vi-no ! Ti sosterrò sempre e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! Bye!

01/01/10, ore 22:38

Ma che bello! *_* Ma io volevo il resto! XD Va beh, aspetto con impazienza! XD Tantissimi auguri di un buon anno anche a te! Un bacio da mary-nana89

25/12/09, ore 23:11

Che divino questo capitolo! È il mio preferito di tuuuuutta la storia! w w w la terrorist e le altre coppie ovviamente! Mi piace come esponi la Terrorist!e.... MeRRY CHRiSTMAS and HaPPY NeW YeaR!! Tvb

25/12/09, ore 22:13

Che carini insieme! *_* Li adoro!
Buon natale e un bacio da marynana89.
Se non dovessimo sentirci, anzi scriverci prima, Buon Anno Nuovo! ^^

13/12/09, ore 14:22

Wow! Finalmente la terrorist! Evviva! Le amo a tutte e tre le coppie, e sapere che almeno tu scrivi per tutte e tre le coppie mi fa molto molto felice! Chissà che è successo dopo 8 mesi! Voglio saperlo! >_< spero che la continuerai presto. Un bacio da marynana89. Buon Natale e felice anno nuovo anche a te! ^^

13/12/09, ore 08:38

Ke bello! Finalmente la Teeeeerrooooriiiiist .ehm scusa,è che è da un pò di tempo(molto) che non leggo qualcosa sulla terrorist così sono molto contenta che qualcuno da un pò del suo cuore per la terrorist,anche perchè l'anime ci ha dato troppo poco spazio ^^" non lo trovi ingiusto??? Comunque bel capitolo un pò triste ma molto interessante,e spero che ci sarà un bel colpo di scena! Tanti tanti auguri di Natale e felice anno nuovo!!! ;-)

12/12/09, ore 22:57

ciao... volevo dirti che questa fic mi piace...
voglio sapere il seguito di questo capitolo...
perchè adoro la coppia terrorist...
scrivi presto...
ciao e buone feste...
(Recensione modificata il 12/12/2009 - 10:59 pm)

05/12/09, ore 21:16

Okok ke tenero Hiroki!bel capitolo,brava!

05/12/09, ore 21:02

Ovviamente per chi conosce la storia bene (l'ho visto una decina di volte e non esagero) come la sottoscritta (che sarei io XD) sa bene che dopo sono andati in camera da letto e hanno fatto faville! *_* Che bella, molto romantica e molto da junjou egoist! ^^ Continua così! Un bacio da marynana89