Little Child
di RoloChan105

12/04/10, ore 17:43

Ahahahah! Caaaro lui! Tutti che lo torturano! M'immagino quello che gli combinerà Zoro non appena tornerà normale XD
Grande Rolo!

11/04/10, ore 21:10

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
troppo bellaaaaaaaaaa^^ xD

11/04/10, ore 19:26

Fortissimo questo capitolo,
se ne approfittano tutti di Zoro XD!!
Chissà quando diventerà ancora grande per breve tempo!!
Comunque anche se i capitoli sono corti,
sono lo stesso fantastici Rolo^ ^!!

24/02/10, ore 21:12

Anche io voglio svegliarmi con Zoro nudo nel mio letto!!! *___* Complimenti storia davvero carinissima,attendo con ansia l'aggiornamento! E sopratutto il congliamento! Perché non si potrà evitare giusto? Va giusto bene che Zoro diventa grande di notte,almeno con la cosa che dormiranno tutti ci sarà più privacy,Robin impicciona permettendo! (e fatela sloggiare a sta guardona! >.< )

08/02/10, ore 23:44

uuu l'hai aggiornata, mi mancava questa fic^^ certo che ti sei sbizzarita stasera una dietro l'altra. Meglio così almeno io leggo =)
Evvai Robin la pervertita, mentre Nami la stupida non ha approfittato di Zoro formato maxy NUDO con il corpo spiaccicato addosso con quarte spade annesse e connesse -_-.
Spero la aggiornerai più spesso, mi ha sempre intrigato e voglio prorpio sapere come va a finire^^

08/02/10, ore 20:06

O_O è veramente senza veli... Robin è troppo forte! ahahahahah....MA no!!! perchè Zoro è tornato piccolo! MAgari durante la notte si riuscivano a stuprare! xD... questo capitolo mi ha fatto ridere un casino xD sei bravissima -.^ Baci

08/02/10, ore 18:22

Ciao ho scoperto da poco questa tua fantastica ff. Speravo proprio che aggiornassi!!!! Continua così!

07/02/10, ore 22:33

ommioddio non ci credo!!!!!!!! hai aggiornato questa fic!!!!! O_____O
Lo sai che la adoro, non posso farci niente...

Zoro nudo e davvero sexy... :P
Fossi stata in Nami ci avrei fatto qualcosa!! XD

07/02/10, ore 17:07

Arrivo a commentare un pò in ritardo! la storia è bellissima! Zoro è adorabile e questo incidente notturno è uno sviluppo molto interessante!(come vorrei essere al posto di Nami! XD!!).
Mi piace come scrivi, complimenti! Aspetto il seguito!

07/02/10, ore 16:53

Quanto vorrei essere al posto di Nami(sbavo) quindi Zoro torna normale solo quando dorme...interessante,aggiorna presto.....

07/02/10, ore 16:12

ma di che si lamenta questa a svegliarsi con zoro nudo addosso^ u_ù bah, io certa gente non la capisco...

07/02/10, ore 16:06

questa storia mi piace sempre di più e sono curiosa di capire cosa è successo a zoro durante la notte, svegliarsi avvolti in zoro non deve essere affatto male XDXD

18/12/09, ore 16:25

*w* che carino xD non riesce ad andare a dormire xD vabbè ma ora dorme cn la sua nami, cosa vuole di più dalla via u.u

17/12/09, ore 14:18

Ma che carino Zoro!!! Assolutamente adorabile! Lo voglio anch'io da spupazzare! Prutroppo in questo momento non ho tempo per venerarlo devo scappare cmq sappi che il capitolo è carinisssimo come sempre, ti aspetto al prossimo!Bacioni Yuuki

15/12/09, ore 10:48

che dolce quando dice" non ci arrivo"...mi ha fatto tenerezza..e si ,ora che si sono addormentati vicini vicini.....sono curiosa di leggere quando si sveglianooooooooooo!!!!
roloooo aggiorna prestooooooo^^