Tesoruccio, quand'è che metterai la testa a posto?!
di Amy Dickinson

19/06/12, ore 19:02

Ok, è da mezz'oretta che leggo i tuoi capitoli, sono fantastici e son arrivata ora fin qui...
Ti giuro che non ho mai provato sensazioni del genere, sei fantastica a descrivere le azioni\sensazioni dei personaggi.
Divertente e drammatico al punto giusto, e per me non è facile abbandonarsi ad una FF..
E' bellissima, davvero...

10/01/10, ore 11:33

mamma mia che bel capitolo !! ma questo è scemo fimo al midollo? ha la risposta ai suoi sentimenti ma si rifiuta di accettarla? mah non lo capirò mai! aggiorna presto tesoruccio ^^

22/11/09, ore 11:08

Beh, lui sta lì davanti, la desidera un casino ma, invece di svegliarla e fare tutto quello che si dovrebbe fare sta lì a pensare e poi se ne va.
Sceeeeeemo, sceeeeemo!

21/11/09, ore 10:31

Questo capitolo rispecchia chiaramente il detto "La goccia scava la roccia".
Sebbene Ataru si comporti il più delle volte come un essere a dir poco miserabile, nemmeno lui può rimanere indifferente alla bellezza (non solo fisica) di Lamù e il suo cuore apparentemente marcio come un sacco di letame non può non commuoversi di fronte alla tristezza sul volto angelico di lei che lui stesso ha causato.
Forse sono un po' troppo ottimista, ma iniziano a intravedersi i primi segni verso una riconciliazione definitiva fra i due. Speriamo bene!
Davvero un bel capitolo, Amy. I miei complimenti!

19/11/09, ore 23:41

Commento superficiale: Lo spirito è forte ma la carne (specialmente quella di Ataru) è debole! Commento più profondo: Un individuo può ingannare chiunque, meno che sè stesso!