Soldier side. [All fantastic images]
di pralinedetective

22/11/09, ore 19:14

Colpa mia? *O*
Cazzo... se ogni volta che mi chiedi un consiglio e scrivi certi capolavori [i]è colpa mia[/i], ho di che essere fiera *O*
E' brava la mia figlioletta/tesoro di papà ^-^
Come al solito scrivi da Dio e riesci a dare vita a ciò che scrivi (scusa l'orrida ripetizione XD)...
...Bene... sparisco a fare il mio dovere *riot*
Byeee(LL)

22/11/09, ore 16:56

Oh beh, dunque hai iniziato a postare per Mezzatabella e questo non può che farmi piacere.
Che bello, 50 fanfiction solo ed esclusivamente MattMello. Oh, che gioia! *O*
Da quando me l'hai detto attendo di leggerle e questa prima, è stata apprezzata. Moltissimo!
Anche se ora sono curiosa di vederne il seguito. Non si può capire molto da questo, proprio perchè la storia è appena cominciata e deve evolversi, ma so che succederà nel migliore dei modi.
Quando si tratta di MattMello poi, tutto ciò che scrivi è appassionante! **- Dunque anche questa storia SO che sarà così.
Bene bene, adesso vado a leggere l'altra shot che hai postato!
Alla prossima cara, non mi perderò nemmeno un capitolo.
Baci *e cuoricino che Efp non mi fa fare, altrimenti mi taglia la recensione*,
Cami

22/11/09, ore 14:58

Interessante, troppo corta per farsi una idea decente su ciò che diventerà man mano che aggiornerai ma abbastanza per attirare l'attenzione e far sorgere un pò di sana curiosità. Seguirò gli sviluppi ;D

22/11/09, ore 00:40

Oh, vi siete sentita in colpa? *w*
Ce l'ho fatta, i vaghi riferimenti alla cioccolata hanno funzionato! E devo dire che, se tutte le volte che ti senti in colpa scrivi così...beh...sentiatisti in colpa anche ora! XD
E' bella, è davvero bella, e sarà ancora più bella quando aggiungerai le altre. Ti ho già detto che la adoro? Beh, sappi che adoro anche te o.ò Sarà strano, ma come le descrivi tu, le attese di Matt e i suoi momenti introspettivi, non li descrive nessuno. Mettiti il copyright, davvero! XD
Oddio, sai anche tu come sono messa, a ques'ora. Però dovevo recensirtela adesso, a costo di scrivere solenni stupidaggini -come d'altronde sto facendo-, perchè è una di quelle storie che non merita che le si dica "massì, recensisco poi".
Questa è un altro, solito, vostro piccolo capolavoro, e va trattato con rispetto u.ù Complimenti, SommaH. Vi state superando.