Meleth Dinen
di stephanierie

23/01/10, ore 13:05

Beh non posso dire niente se non che questo capitolo è bellissimo!!! Cavolo, è proprio come me la immaginavo la nascita di Legolas,più o meno, veramente stupendo...continua così!!! **
p.s è vero che non sei così cattiva dai ^^

18/01/10, ore 22:42

Questo capitolo mi fa tornare indietro nel tempo a passati ricordi.... dolci, malinconici, un pò tristi... ad ogni modo, scrivi divinamente...e sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! ^^ a prestooo

14/01/10, ore 10:54

Salve! ^^ mi sto apprestando a leggere "Il Signore degli Anelli" per la seconda volta...e questa è la prima volta che mi imbatto in una ff a tema... quindi non potevo lasciarmela sfuggire!! che dire... sei proprio brava ad esprimere con le parole sensazioni ed emozioni, quindi credo che leggerò con piacere anche il seguito...ma immagino che il racconto sarà colmo di tristezza suppongo... non dico altro e andrò avanti con la lettura!! ancora Complimenti!! a prestoo!! ^^

14/01/10, ore 10:24

WAW!
Il capitolo è come sempre molto emozionante. Mi aspettavo una svolta nella storia, ma non di questo tipo.
Aragorn in questo momento è nel centro di un uragano, ho paura che un sacco di persone lo odieranno, il padre di Legolas per primo.
Le scene che descrivi, con Legolas protagonista, sono strazianti, il dolore che si percepisce è palpabile.
Sono molto curosa di leggere come districherai i nostri ragazzi da questo problema.
Grazie e complimenti.

09/01/10, ore 22:43

sei cattivaaaaaa...ç___ç sto piangendo come una fontana...whaaa! non riesco a smettere! cavolo io mi emoziono facilmente! cattiva!!!! il mio legolas...il capitolo è bellissimo ma..sighhhhh|!!!!poverini...sighsighsigh!

09/01/10, ore 21:12

Uao!!!!!!!!!! Non c'è che dire, assolutamente magnifico. Come si suol dire, l'ho letto tutto d'un fiato. Sarebbe stato bello però avere qualche paragrafo della storia visto anche dal punto di vista di Legolas in persona.
La storia si sta arricchendo di mistero e di suspance....ti prego, non lasciarla incompiuta!!!!! Devo assolutamente sapere come va avanti! Mi sono davvero appassionata. Hai un modo di scrivere che sa davvero coinvolgere il lettore, soprattutto perchè riesce a far davvero emozionare.
Dato che adesso si presume che Aragorn sveli tutto, chissà, magari nel prossimo capitolo ci sarà anche un piccolo paragrafo dal punto di vista di Arwen??!! (con Legolas è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti....quindi ci spero!)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto!

09/01/10, ore 19:11

Wow, sono ancora qui con me unghie mezze divorate. Da dove li tiri fuori questi splendidi capitoli? Quest'ultimo è stato bellissimo,la scena tra Thranduil e Legolas, ma anche quella tra Erestor e Legolas mi hanno commosso tantissimo.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
A presto

31/12/09, ore 23:49

Ti prego, dimmi che non può finire così!!!! Sarebbe un finale troppo triste! No, scommetto che hai già qualche colpo di scena nascosto, pronto da sfoderare per lasciare a bocca aperta noi impazienti lettori!
Comunque il capitolo (e tutta la tua fanfiction in generale) è meraviglioso! Sai scrivere in un modo che emoziona tantissimo! Spero che pubblicherai presto il continuo.

23/12/09, ore 20:52

Erestor ha creato, nel bene o nel male, una situazione molto angosciante. Prima o poi, Aragorn e Legolas, avrebbero affrontato i loro sentimenti e sicuramente è stato meglio che sia successo prima del matrimonio. I probemi che ha esposto Erestor sono vari e tutti molto tristi, ma spero con tutto il cuore che Aragorn prenda la decisione giusta e poi, mi sembra impossibile che non si accorga che anche Legolas rischia di morire senza di lui.

Congratulazioni, il capitolo è come sempre scritto molto bene, giuro che ho avuto il groppo in gola per quasi tutto il capitolo, in particolare la scena di Legolas che fissa Erestor appoggiato alla porta della stanza di Aragorn, molto angosciante.

Grazie, buon Natale e felice anno nuovo anche a te.

23/12/09, ore 19:00

No, povero Legolas (sarà almeno la decima volta che lo scrivo in una recensione, ma che ci vuoi fare?). Se non altro questo capitolo mi ha salvato il personaggio di Erestor, l'avevo già classificato come tizio cuore di pietra: grazie per avermi fatto cambiare idea.
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta, basta che tu riesca a tirare fuori un altro capitolo meraviglioso come quest'ultimo ed i precedenti.
Buon Natale e Buon anno anche a te

20/12/09, ore 01:03

WAW!
Che dire.....il capitolo è veramente molto intenso, non mi sono venute le lacrime ma tanta rabbia, vorrei prendere Erestor a pugni.
Quello che Erestor ha detto mi è suonato molto sbagliato, mi sono sembrate parole forzate, parole che dovevano convincere Aragorn ad allontanare Legolas, ed a quanto pare ci sono riuscite.
Ho amato ogni parola di Legolas invece, sincero e forte nonostante il dolore che provava.
Spero davvero che Aragorn capisca l'errore che sta facendo prima di sposare Arwen.

Complimenti e grazie.

19/12/09, ore 12:04

ç___________ç non ho mai pianto così tanto, mi hai davvero commossa!! poverini ç___ç spero tu gli dia un destino un po più felice in avanti! Comunque il capitolo è scritto in maniera impeccabile! Complimenti!!!

19/12/09, ore 09:11

Mamma mia, mi hai messo un'angoscia addosso... E adesso? Finisce davvero così? Legolas morirà perché il suo cuore si è spezzato e Aragorn vivrà un finto amore? No dai, non può finire così, vero?
A parte questo, il capitolo è meraviglioso, ero con le lacrime agli cchi mentre lo leggevo. Povero Legolas, odio quando soffre così.
Aggiorna presto eh? Mi raccomando
Bebbe5

P.S. Non ti preoccupare se lo studio ti impedisce di scrivere serenamente, ti comprendo benissimo, dato che sono nella tua stessa identica situazione.

06/12/09, ore 23:58

Oh...e l'hai resa l'idea Michi. Brava e soprattutto grazie di avermi trasportato per un seppur breve istante, quello di una lettura, in quei boschi fantastici dove vivevano gli elfi. Si, perchè io ci credo, io credo che esistano, basta osservare bene e quando ti accorgi di esserti perso per un istante nel sogno è prorpio in quel momento che hai visto un elfo!! Un bacio e grazie ancora.

06/12/09, ore 21:02

Questi sono certamente degli splendidi ricordi, li hai descritti molto bene.
Spero che, in qualche modo, possano aiutare Aragorn a fare la scelta giusta. Ora è il re di Gondor, ma mi piacerebbe che fosse un re felice.
Complimenti e grazie.