Neve
di Vale11

05/09/12, ore 14:54

Questa storia è bellissima!!Sai non avevo mai pensato alla coppia HieixBotan ma ora che ci penso è perfetta.
La tua storia è molto dolce e triste allo stesso tempo,il tuo modo di scrivere è molto piacevole e devo dire che a me una storia così bella non sarebbe mai venuta in mente.
:D Bene ora ti saluto e mi raccomando continua così
Paolaxx

20/06/12, ore 16:39

super super super belloooooooo!! ^^
complimenti, è scritto benissimo ed è un capolavoro in fatto di trama!! mamma mia ogni rigo che leggevo mi incuriosiva sempre di più :3
in una sola parola: perfetto! :)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:24 pm)

17/03/12, ore 12:01

Probabilmente scrivo con ritardo rispetto alla pubblicazione, ma ritengo impossibile non farlo.
Sono rimasta completamente rapita e affascinata mentre i miei occhi scorrevano sulle parole di questa storia.
Amo questa coppia, tuttavia l'intensità che ho riscontrato leggendo riesce a ipnotizzare riuscendo a dare quelle sensazioni così pure, intatte e meravigliose che spero ogni volta di poter provare leggendo un racconto. Ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di sognare attraverso il tuo lavoro.

14/10/11, ore 16:26

Non avevo mai pensato a Botan e Hiei come coppia.
Devo dire che mi è piaciuta alla fine. Ti faccio i miei complimenti per la fanfiction, anche se, per certi versi, risulta un po' ripetitiva nella trama. Forse è troppo allusoria, ma non chiarisce molto. Tutto sommato, però, è ben scritta e scorrevole.
Complimenti!

28/11/10, ore 23:09

Molto bella questa storia! Mi piace la coppia Hiei/Botan, anche se è un pò particolare, li vedrei bene insieme quei due e la storia è molto carina! Bravissima!!

23/11/09, ore 21:20

Stupendo, un capolavoro senza precedenti..Ottimo stile e originalità straordinaria.. Che altro dire se non bravissima? ^_^