Il Mondo di Voldy- La Storia Mas Linda
di xMoonyx

12/04/11, ore 20:06

Ahahahaha mamma mia ma è bellissimaaaa ahahahaha xD
*Sonia si rotola a terra dalle risate*
Mamma mia questa shot è davvero divertentissima, stupenda ** Voldermot e Harry alla fine sono geniali, per non parlare di Patty e del truccatore gay ahah XD
Davvero bravissima, come al solito :D
Bacioni,
Sonia!

20/09/10, ore 22:55

AHAHAHAHAH questa di certo è la più esilarante storia mai letta finora XD harry e voldy che cantano insieme ,patty morta silente e hogwarts che fanno il trenino e poi loro due che piombano li e alla tipo ulisse contro i proci sterminano tutti ahahahahah XD stò letteralmente morendo.

17/08/10, ore 21:01

XDXDXD Mi sto sbellicando dalle risate! sei stata bravissima,zio Voldy *w* e Harry a cantare le canzoni del mondo di Patty x°D tanti complimenti,sei stata veramente brava ;D

07/05/10, ore 20:30

ah ah ah ah.... oddio bea..... ho riso come una pazza..... ma da dove ti vengono queste storie????' cmq è stata trp divertente xD

12/02/10, ore 20:33

Hahahahahahahaha Beaaa questa storiella mi ha fatto proprio morire dalle risateee...certo mi son oesaurenta mettendo i siti su youtube xD ma ne è proprio valsa la pena! Compliiimentiii !!! XD

26/11/09, ore 18:07

eheh Come sempre un'altra bellissima storia ( devo dire la verità il vecchio voldi mi manca tantissimo XD).
complimentissimi anocra !
...dirk...

24/11/09, ore 21:02

AHAHAHAHA!
Vabbè che sono Giu l'hai capito xD Rispondendo alla recensione di sotto: un pò di senso dell'humor gioia, siamo in storie demenziali, non serie.
Andando a te sore xD Sono davvero fortunata ad averti come migliore amica, davvero!Bellissima storia, tvb!

24/11/09, ore 17:06

Guarda, mi sono fermata alle prime righe, quando ho letto delle cose assurde su Harry Potter.
1-per smaterializzarsi non c'è bisogno della bacchetta, bisogna semplicemente girare su sè stessi
2-Voldemort sarà assetato di potere, ma non è un pazzoide omicida che fa secchi i suoi sottoposti per sfogarsi in un momento di rabbia. Senza contare che dici "uccise due o tre Mangiamorte" come diresti "mi dia due o tre chili di mele, non importa..." cioè, stiamo parlando di umani che muoiono, non di noccioline. Ciao

EDIT: allora, gioia, mi prendo anche io la confidenza che non ti è stata permessa nei miei confronti ^^. Ho seri dubbi riguardo al vostro "comico/demenziale = ammazziamo le persone a caso"; sappi solo che anche se una storia è comica, non autorizza di certo l'autore a modificare ciò che vuole dei personaggi o delle tecniche che l'autore originale descrive nel libro (e dire che la Row ci ha speso parecchio tempo e parole, sulla Smaterializzazione). Per il primo ci vuole l'avviso OOC, mentre il secondo mi sembra soltanto semplice approssimazione e sbadataggine dell'autrice. Mata ne.
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 12:45 pm)