Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

03/02/10, ore 20:22

Ho letto la storia tutta d'un fiato... E' stupendo immaginare un finale che si spera essere migliore del libro! Mi dispiace che non ci sarà una Dramione... Adoro questa coppia! Ma sono curiosa: la storia sarà una Ginny/Harry o la cambi? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... Un bacione. Ciauz!!!

03/02/10, ore 18:25

Ciao!! okay questa non è proprio una recensione!! Volevo scusarmi se non posso recensirti il capitolo ma purtroppo non ho nemmeno il tempo di leggerlo!! Mi dispiace davvero e aspettati un commento abbastanza lungo (spero) nel prossimo capitolo.. Anche se troverai questa "recensione" insignificante volevo farti sapere che la storia la seguo sempre.. solo non posso anche commentare sempre!! A presto e scusa _LadyPotter_

02/02/10, ore 22:26

Ciao! Una Dracoastoria effettivamente mi sembra più approprioato, quindi ottima scelta XD cmq ora tocca a Neville, con chi l metterai? Il capitolo è fantastico, la Valchiria mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di rivederla in scena! Spero tanto che Harry con la sua intelligenza trovi il modo di andare a vivere con Sirius, in caso voglia andare a vivere con lui si intende. I contrasti tra Silente e Caramel iniziano già a farsi sentire, sono curiosa di vedere come finirà. Devo ammettere che quando Neville si è offerto volontario per accompagnare Neville sono rimasta piacevolmente sorpresa, è davvero un grifondoro. Draco e Harry faranno pace oppure saranno rivali come lo erano prima del viaggio temporale? Sono davvero soddisfatta di vedere che Silente si deve dare da fare per svelare il mistero che è James Evans, ma come farà Harry a sviare Silente quando saprà che è stato lui a dare crosta a James? Insomma Silente in teoria si starà chiedendo come ha fatto il topo di Ron a finire nella mani di James e cercherà di interogare Ron su questo immagino. Speriamo anche che la lettera inviata da James a SIlente rimanga ben nascosta dalle orecchie del pubblico, altrimenti Ron, Hermione e Neville potrebbero insospettirsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti sei davvero un ottima scrittrice, baci baci

02/02/10, ore 11:06

evvai! sono contenta che la fic sarà una draco/astoria invece di una dramione^^... cmq, bellissimo capitolo come al solito! stupenda l'idea della Valchiria, e la scena dello scontro è stata spettacolare! harry si dimostra sempre più capace e mi fa piacere vedere che l'amicizia fra lui, herm, ron e neville si è ormai consolidata! quanto al fatto di malfoy, mi fa piacere che stia riflettendo sui suoi errori, anche se in effetti, almeno per ora, preferirei vederlo dalla parte nemica, perché sono proprio curiosa di vedere come si comporterebbe... sirius è finalmente libero, non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra lui e harry!
bene, se non sbaglio ti ho detto tutto,
-un bacio, nan-

01/02/10, ore 23:40

FANTASTICO ANCHE QUESTO CAPPY,l'idea della valchiria è stata incredibile,ti giuro che non mi era lontanamente venuto in miente che il mostro potesse essere lei O_o O_o O_o.
Anche Draco si stà accorgendo dei suoi errori,spero che non faccia più cavolate -_- -_-,mi piace vederlo tra i buoni.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sirius e Harry.......e sono davvero curiosa,Harry lo dirà mai del suo viaggio indietro nel tempo?
mi raccomando aggiorna presto!!!!!
KISS KISS

01/02/10, ore 23:22

Draco/Astoria? Sul serio O.o Noooo, quella per me non è una coppia vera. Cioè, lei da dove spunta fuori? In sette libri non è mai stata nominata nemmeno una volta. Avrei preferito una bella Draco/Pans XD Comunque... Non c'è che dire, il capitolo è uno dei migliori fino ad ora. Continua cosi ;)
Bacio.

01/02/10, ore 22:13

questo capitolo era a dir poco stupendo *.* non vedo l ora di sapere come continuaaa :)

01/02/10, ore 19:15

sei un genio! seriamente! mi è piaciuto molto questo capitolo! finalmente draco sta rinsavendo e sirius è ormai libero! hai detto che Harry assumerà un'altra identità??? ma due non gli bastano?? ^^

01/02/10, ore 16:26

tutto potevo aspettarmi tranne una valchiria!! congratulazioni, sei decisamente imprevedibile. bel capitolo, anche se adesso dovrò aspettare ancora per leggere della scarcerazione. a questo proposito avrei una richiesta (leggi: supplica)potresti scriverla anche dal punto di vista di sirius? insomma dopo aver scritto del arrivo di kinsgley (si scrive così? ) sarebbe cattivo da parte tua non soffermarti sui sentimenti di sirius! finalmente le cose con Draco si stanno muovendo, e sono più che lieta cheil pairing sarà Draco/Astoria:) al prossimo capitolo :) :)

01/02/10, ore 16:17

splendido capitolo non riuscivo a staccare gli occhi dal pc!!!
mi dispiace molto per come sono messe le cose tra draco ed herry sperò che faranno pace
comunque continua cosi perchè sei bravissima
kiss miley

01/02/10, ore 15:24

Una valchiria? E chi lo avrebbe detto! Certo che ne inventi una più del diavolo eh!
Emozionante...unico..imprevedibile! Adrenalina allo stato puro ^^
E poi nn esagero u.u scrivi molto bene u.u <3

Ciao..un bacio!!

31/01/10, ore 23:03

ciao !!!!! si certo ;) dopottutto è un nikname ke uso da per tutto xD comunque questo capitolo è veremente interessante!!!!!!!!! complimenti :) spero ke aggiornerai presto !! cmq la valchiria ( o come diavolo si scrive xD ) è stata un idea originale e soprattuto quella frase ke dice prima di lasciarli .. la ripetè anke olivander ... kissa potter oramai sarà stufo di sentirsi ripetere sempre le stesse cose anke perke frasi del genere hanno rovinato la vita di quel povero ragazzo!!! e tutto a causa di una fottutta profezia rilasciata da una singolare e stravangante veggente ke prevede un futuro giusto una volta ogni 100 anni !!!!!!! -.- comunque a parte questa piccola divagazione ke nn centra nulla xP vorrei sapere su mi puoi fornire qualche .. indizio su paring ke hai scelto *o* sono moooolto curiosa !!!!!!!!!!!!
sono veramente curiosa ( scs x le ripetizioni ma il mio cervello alle 23.00 è staccato benchè le dosi di caffè ke ho ingurgitato gg nn siano indifferenti xP ) di vedere come si evolverà la storia :)

al prossimo chapter ;) ciauz

31/01/10, ore 22:25

io ti adoro e adora la tua ff! Sei un genio, ma come ti è venuta l'idea della Valchiria? Spero che in futuro le Valchirie rientrino nelle alleanze di Harry.
Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea di Nev/Sus.
Hihiihihiii Silente tra un pò rischia un ulcera fulminante, James Evans lo stà mandando fuori di testa per la curiosità.:D Continua così e spero che non posterai tanto tardi.

31/01/10, ore 21:59

Ciao! Bello anche questo capitolo, e l'idea della Valchiria è davvero originale.. niente di troppo banale come draghi e troll!
Per quanto riguarda le interviste... beh. E' difficile spiegare... conosci il Lexicon, suppongo. Se non lo conosci, è un sito (lexicon.com) davvero geniale in cui sono raccolte tutte (e intendo TUTTE) le informazioni ufficiali e ufficiose su Harry Potter e la Rowling. Probabilmente ho letto lì di Draco/Hermione. In ogni caso, lì è davvero pieno di curiosità, ti assicuro che puoi trovare di tutto, cose mai lette prima nei libri, ma citate in interviste o simili. E' meraviglioso davvero! Vai a darci un'occhiata, se te la cavi con l'inglese, puoi trovare anche informazioni utili per le fanfiction: per esempio, il nome esatto di un incantesimo, la data di nascita di un personaggio, le ipotetiche mappe di Hogwarts prodotte a partire dalle informazioni contenute qui e lì... Non te ne pentirai, anzi rischi davvero di perdertici!

31/01/10, ore 21:21

Che capitolo intenso... Non riuscivo più a staccare gli occhi dal pc! =)
Devo dire che continui a coinvolgermi ogni volta. Sto amando questa ff, sul serio.
Suppongo che presto Piton ed Harry avranno un bel discorsetto. Sev non lascia mai le cose in sospeso, e spero che tu non cambi il suo personaggio.^^
Credo che quei due, dati gli eventi, potrebbero un giorno andare d'accordo.
Severus è il mio personaggio preferito, lo ammetto! XD
Però ti prego... Vero che Harry e Ginny non staranno insieme??? Perchè proprio non la sopporto! u.u
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non sopporto molto Sirius Black, però voglio vedere come andrà avanti anche quel pezzo di storia. =)
Ora ti lascio, un bacio... Complimetissimi!