The power of a barbaric Yawp
di Fuuma

06/02/11, ore 16:23

Un bellissimo missing moment, a mio parere. Per quanto non riesca ad immaginarmeli insieme, Todd e Neil (sarà che Todd riesco a immaginarlo solo con me ^^) sono certamente grandi amici, e ognuno è stato davvero importante nel cuore e nella vita dell’altro all’Accademia. Mi piace lo yawp liberatorio di Todd, che finalmente riesce a tirar fuori la voce anche senza la presenza fisica di Neil a pungolarlo costantemente. Basta il ricordo, in questo caso. Neil Perry è davvero eccezionale.
È un lavoro piuttosto gradevole, corretto dal punto di vista grammaticale e ortografico, e mi pare riesca a focalizzare bene i sentimenti e le emozioni di Todd Anderson in un momento che non ci è stato concesso di vedere.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

30/01/10, ore 22:47

Personaggi assolutamente uguali a quelli originali. Il passaggio della spenzieratezza del viaggio nel sogno a occhi aperti di Todd, a quello della fredda e dura realtà è stato quasi devastante. Poi, però, sembra quasi sorgere un "Ma" possente quanto uno "Yawp!". L'amicizia tra lui e Neil non si è spenta, il loro legame li terrà sempre uniti, nel bene e nel male. Complimenti per questo scritto, mi è piaciuto molto.

15/12/09, ore 19:24

Non c'è che dire, è semplicemente stupenda!
Adoro questo film e la tua flash fic gli rende giustizia al massimO!

01/12/09, ore 13:29

Oh, è assolutamente meravigliosa ç__ç le Todd/Neil friendship sono le fanfictioni che amo di più. Stile stupendo e conclusione estremamente commovente. Mille complimenti, va dritta nei Preferiti...

26/11/09, ore 20:49

Awwhhh ç_ç
E' bellissima! Mi piace un sacco il tuo Todd. Di solito mi irrita, perché troppo buono, ma il tuo è fantastico. E' coraggioso, in qualche modo, e vivo. Più di quanto appaia nel film - che adoro in tutto e per tutto. E poi hai scritto di Neil, che rimarrà sempre uno dei miei preferiti ( con Charlie *____*! ), e lo hai ritratto esattamente come nel film. Lo stesso sorriso, gli occhi maliziosi ed il suo modo di fare. E' stupenda. Più di metterla ossessivamente tra i preferiti non saprei come esprimere il mio apprezzamento.