Was
di Slits

21/08/13, ore 20:03

Oh, il biondo mi colpisce sempre. Saranno i suoi modi di fare *-* Oddeo, quando ho letto "il numero, altamente proporzionale, di calci in culo che quel mingherlino avrebbe potuto riservargli" mi sono messa a sorridere e a ridere contemporaneamente. Me lo sono proprio immaginato. Anche questo capitolo è stato bello, scritto sempre bene. Continua a scrivere, sei bravissima :D al prossimo capitolo ahaha
Baci, Mirya

28/11/09, ore 16:52

Questa come l'altra è d'effetto un po' cruda ma nello stesso tempo molto ho linea an i personaggi di OP, poi la frase finale ti si imprime nel cervello e nell'anima come un tatuaggio dal quale non ci si può liberare neanche col più potente dei laser. Ciao da Nicoranus83.

28/11/09, ore 16:50

28/11/09, ore 15:33

L'idea di questa raccolta è stupenda!!
vedere uno scorcio nel loro passato è parecchio interessante *-*

visto che io son quella tirchia che risparmia anche sui post ù_ù le commento entrembe qui.

Zoro cacciatore di taglie è..è °ç° <-- incapace di commentare
Bella!

Il marine a avuto la giusta punizione ù_u
il conto si paga!
e se Sanji non ha la minima idea di chi tu sei, tu non hai capito chi è lui! e così sei andato contro il tuo destino! ù_ù
addio è stato un piacere incontrarti(ma anche no!)
hai reso molto bene la scena dell'irritazione di Sanji e la sua superiorità. per non parlare del consiglio sul pentimento del marine, non accolto, ma punito yea!

belle! Slits-chan!

28/11/09, ore 14:34

Babba sarai tu (ttt).
Tornando a noi gli alberi cinguettano e gli uccellini perdono le foglie, e io sono decisamente sotto effetto di una qualche demenza senile, mi ritrovo quindi costretta a chiederti perdono, perchè dovrò rielaborare parecchio le idee prima di poter scrivere un commento almeno lontanamente vicino al decente, soprattutto dopo aver letto la perla del caro Sanjiko, e ti assicuro che è veramente una perla.

Now Loading.....

Beh dai posso ufficialmente definirmi pronta allur...
Dire che non so proprio con cosa iniziare non è una scusa, ma la pura è semplice realtà, per in ogni singola parola questa drabble racchiude in se lo spirito del cuoco, sin dall'inizio in cui lo si vede, e fidati si vede benissimo come avercelo davanti agli occhi, il nostro caro cuoco accendersi una sigaretta e soppesare con precisione le parole e i silenzi del cliente.
Per quanto riguarda la battuta finale io penso davvero sia praticamente inutile soffermarsi, solo a leggerla oltre ad urlati IC da ogni singola lettera, ha uno stile di per sè veramente invidiabile, senza contare che ti slancia verso un prossimo futuro che è lì alla portata di un soffio, e già te lo puoi gustare in anteprima il marine pestato a sangue da quei piedini aristocratici del cuoco.
Insomma cara inutile continuare a ripetertelo, hai TALLLLENTO (si abbondanza di L c'era lo sconto al negozio di dolci).
Continua così so'!
LASAN!! è__é

27/11/09, ore 20:33

Hai qualcosa a tua discolpa?
Parla adesso o taci per sempre. U_U
Te l'ho detto che non sei umana, vero? E magari salta fuori che sei allergica alla criptonite. *ç*
Da dove hai preso questa bellezza? Quand'è che hai rapito la mente di Oda per inserire nel tuo cervello la caratterizzazione fottutamente IC.
Tientela tu la bacinella verde pisello, io non me ne faccio niente, e penso che tutti i lettori pensino questo davanti a codesto gioiellino.
Perchè tale magnificenza, oh magna Iside, non si incontra tutti i giorni.
L'essenza più pura del mingherlino è carpita alla perfezione, senza tralasciare nulla.
E poi la scena.
Bhè quella è come se in qualche modo fosse stata estrapolata dal manga, perchè quel mingherlino è facilmente irascibile, e in quei momenti è sexi, ma proprio Sexi.
E quel marines, bhè lui... Carne da macello
Te lo dico e te lo ripeto, sei una big. *Tono T4m4RR0*
Aggiorna presto. *ç*

27/11/09, ore 19:11

Ok, lo dico senza troppi fronzoli.
Questa flash è, permettimi di dirlo nella maniera più indecente possibile, una FIGATA ASSURDA. E no, non lo dico solo perchè Sanji è il mio personaggio preferito, lo dico perchè hai descritto e concluso la scena in una maniera tale che nella bacinella color pisello che tu stessa hai offerto a noi fedeli lettrici io ci sto sbavando copiosamente, non vomitando, e credo che potrei usare la saliva per innaffiare l'intero parco di Versailles.
E non sto esagerando, sappilo. è_éo[<- ditata in un occhio].
Non so come diavolo tu sia riuscita a presentare un modo così schifosamente arrapante perfetto il cuoco, la sua cinica espressione e la sua raggelante calma in queste poche parole.
Anzi, ma che cavolo continuo a domandarmelo, visto che ormai è appurato che tu non sei una normale fanciulla nata in questo mondo. U_U
E, porca vacca, lasciamelo dire, in su quel "carne da macello" ho completamente perso il lume della ragione. Un termine perfetto, azzeccatissimo, perfetto [l'ho già detto?] per concludere la flashfic nel più sublime dei modi.
Inutile dire che continuerò a seguirti fino a che il criceto nel mio cervello continuerà a correre sulla ruota vero? °ç°
Bravissima.
...
Oh, ma che cavolo te lo dico a fare?! è___é