Deliri e Destini
di elyxyz

23/06/16, ore 01:48

dunque ho appena terminato d leggere qst altra one shot,e l'ho fatto sia in vrs brotp ke in vrs otp(e anke se ne preferisco una in particolare posso dirti senza ombra d ubbio ke l'ho trovata divertente ma nn solo in tt&2le vrs!)

30/05/10, ore 18:49

T____T che tenerezza! CHE TENEREZZA! Ma dove sono io quando tu scrivi queste cose dolcissime?
DOVE SONO?!
Ok, dovrei calmarmi.
Merlino che delira è fenomenale xD Artù che si prende cura di lui è tenerissimo <3
La cosa della dichiarazione d'amore mi ha fatto sorridere ^^
Ed alla fine, che si sono accoccolati vicini vicini <3 awww!
Però non ho capito la cosa delle lucine .___.
Non ho mai recensito così tanto in vita mia xD c'è sempre una prima volta eh? Oggi sono logorroica! Ciao ely! Un bacio, Saru.-

02/05/10, ore 17:05

oh come ti adoro ely,
sei un mito!
questa storia è troppo, troppo, troppo, bella.
Il finale con le lucine... ma come fai a tirar fuori, ogni volta, qualcosa di nuovo e incredibilmente azzeccato.
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo.

14/04/10, ore 22:35

Hahahahaahah guarda, amo deliberatamente la tua ironia! XD per quanto Artù e Merlino assieme non riesca molto a digerirli, non riesco a non leggere le tue storie! Arrivano subito al dunque, sono sferzanti e divertenti. A raccontano un Artù e un Merlino in una chiave comica che mi ricorda molto i personaggi originali (del resto la prima cosa che mi è piaciuta di Merlin è proprio il fatto che quei due assieme siano divertenti! XD) Bravaaaaaa!

24/02/10, ore 13:03

romantica,dolce e molto divertente! quei due non si smentiscono mai! bravissima

30/01/10, ore 18:28

Ciao Ely,
Come promesso, ecco che provo a terminare tutti i miei arretrati entro oggi XD
Allora, questa ff mi ha fatto tornare alla mente la puntata “Il calice avvelenato” per i deliri di Merlino. Qui invece il nostro Mago si è preso la febbre e delira naturalmente, offrendo ad Artù uno spettacolo ed una confessione unica XD per poco non gli diceva la verità, senza contare tutte le medaglie. Francamente come dichiarazione oltre ad essere pessima è anche goffa, ma per un Artù in stile infermiera... questo è unico.
Gestisci e manipoli i loro caratteri in modo da poter offrire al lettore un sentimento unico, mentre si legge. Ottimo lavoro, continua così.
La nota finale delle lucine mi ha fatto sbellicare dal ridere... non si può Merlino è unico, mi fa morire.
Alla prossima
Shurei

PS: Complimenti per il nuovo traguardo, te lo meriti su tutta la linea!
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 06:29 pm)

19/01/10, ore 00:03

C'e chi dice in vino veritas, ma sarai d'accordo con me nel dire che in questo caso anche un normale caso d'influenza può avere la sua parte nella storia ^__- E poi lo slash c'è, ECCOME! non credo che Artù si sarebbe coricato accanto al povero malaticcio senza storcere il nasino regale, in una normale situazione. Sono contenta almeno di aver capito di cosa parlano in quesya storia T__T grazie Sempai sei una manna del cielo, davvero!

17/12/09, ore 13:15

Davvero carina! Ovviamente speravo che Arthur lo scaldasse in altro modo e che il rating si alzasse all'improvviso, ma forse è proprio questa sua "ingenuità" (nel senso che non si rivolve in una PWP, ma vira verso una conclusione molto dolce) ciò che rende la fanfic particolare. Mi è piaciuta particolamente la caratterizzazione di Arthur...quando gli dice che è la peggior dichiarazione d'amore che abbia mai sentito è veramente impagabile!
E anche alla fine quando sembra che Merlin non riesca a rivelargli che è un mago... io continuo a concordare con Bradley, Arthur è veramente un grande incompreso. Lui finge di essere un asino ma in realtà ha già capito tutto...Bellissima storia! Alla prossima! Un bacione!

15/12/09, ore 12:45

Questa mi era completamente sfuggita. E meno male che mi sto scorrendo le tue storie una ad una, così l'ho ritrovata e me la sono letta.
Mi ha lasciata con gli occhi a forma di stelline (o cuoricino, quello che preferisci xD)
Il modo in cui Arthur si prende cura di Merlin è decisamente disarmante.
Merlin dal canto suo è estremamente loquace e convinto di quello che dice xD
Sinceramente non credo che sia la peggior dichiarazione d'amore, quella che gli ha fatto Merlin, perchè l'ho trovata dolce al punto giusto.
E poi Arthur che silenziosamente prova le stesse cose per Merlin.
Il finale è squisito, con la magia di Merlin che si sprigiona davanti al suo futuro Re. Aw! Fantastica!
Se dovessi paragonare questa storia ad una pietanza, sceglierei sicuramente una caramella. (Sai di quelle zuccherose con dentro il frizzantino)
Brava!!!

12/12/09, ore 19:24

Ciao, cara! Eccomi di nuovo pronta a recensire una delle tue opere! Scusa il solito ritardo… ed il fatto che mi sa che ho perso il conto delle tue fic! Ad onor del vero… e della precisione… avrei dovuto commentare l’altra … ma siccome sono un disastro e questa mi è capitata sotto gli occhi per prima… ^///^! Prometto che commenterò la precedente al più presto! Dunque: comincio subito col ringraziarti per la meravigliosa immagine che ci hai offerto di un Artù in versione infermierina… più o meno… premurosa!!! Trovo che il nostro principe sia una persona profondamente devota ed attenta alle persone che ama, un lato del suo carattere che ha imparato a celare, immagino per necessità… e per colpa di un padre con dei mastodontici problemi ad esternare i suoi sentimenti nei confronti del figlio! Sulle aspettative che gli ha gettato a palate sulle spalle, voglio proprio sorvolare! Quindi ho molto apprezzato il modo in cui l’hai fatto interagire col povero ammalato! Come possa qualcosa di ruvido essere soffice come velluto, non lo so, ma questa è esattamente la sensazione che sei riuscita a trasmettermi! Per quanto riguarda Merlino, abbiamo appurato come, da febbricitante, sviluppi un’insana passione per il suono della sua voce, per le medaglie… e per le dichiarazioni!!! La peggiore del mondo, non lo so… sicuramente ho trovato il tutto molto dolce, senza però essere stucchevole o artificioso! Rendi i loro sentimenti in maniera sempre molto naturale e credibile! Le lucine finali mi hanno fatta ridere molto! Trovo anche intrigante la tacita ammissione di Artù… lo sa, non c’è bisogno di dire altro! Non so come la cosa si evolverà nella serie (Non sono riuscita a vedere oltre gli episodi!), ma se fosse una situazione del genere, non disdegnerei! Per ora credo sia tutto! Un bacio! SMILE!

09/12/09, ore 19:18

Hahaha, come sei cattiva! Povero Merlino, gliene fai passare di tutti i colori XD
Come dichiarazione è pessima, ma fa tanto felici noi slashers *.*
Non potevi descriverli meglio.
Ah, quel che dice Sparky è legge (_ _)

09/12/09, ore 17:57

Innanzitutto complimenti per le 200 preferenze, Ely *__* sono contenta per te!
Poi, riguardo la flash: posso dire che l'ho adorata?
E' davvero perfetta, ed io vorrei tanto vedere una scena simile anche nel TF: penso che Merlino sarebbe proprio capace di un delirio influenzale simile, e lo scetticismo lampante di Artù fa ridere XD
Ma dai, stava per rivelargli che era un mago, e lui capisce "maestro nel mettersi nei guai!"
^^ Però ci rendiamo conto che è meglio così, altrimenti non sarebbero loro due! XD
Stupidità a parte, carine le lucine finali *__*
Sei sempre bravissima Ely, cogli tutte le sfumature dei personaggi e le sfrutti egregiamente. Ormai non so più che dire, mi lasci sempre senza parole ^_^
Un bacione!
Katia
PS: Io ci vedo entrambe le cose: sia una grande amicizia che un pizzico di slash!
PPS: Dai, manca circa un mese e leggerò anche le fic spoiler *__*

02/12/09, ore 19:13

E' bellissima** mi è piaciuta tanto^^

30/11/09, ore 16:16

... Solo per l'ultima battuta meriteresti l'oscar. non ho ancora smesso di ridere. merlino e artu sono tenerissimi qui. e il re è dolcissimo a prendersi cura del suo servo. complimenti

29/11/09, ore 18:19

personalmente, di slash ce ne vedo parecchio, oh si!Artù che fa da infermiere, poi...anf, sto sbavando!mi è piaciutissimo molto il finale, la parte in cui il principe si stende accanto a Merlinuccio e poi la battuta sulle lucine è stata il massimo!geniale! tra parentesi: evviva i nuovi record.. congratulazioniiiii!!!alla prossima... baci!