I matrimoni dei parenti sono sempre una seccatura
di wari

24/03/13, ore 21:41

AHAHAHAHAHAHAAHAH tu! ma quanto cavolo è bella questa storia?! lo ripeto, Sasuke è troppo adorabile :3 *abbraccia il computer* sai che mi è venuto il dubbio che si sia tipo.. mangiato la fede? AHAHAHAHAAH!
Quanto è figo Itachi anche così piccolo? è troppo tosto! Poverino, lo stanno facendo impazzire :')
Ripeto, adoro come scrivi, adoro la l'ironia con cui scrivi e adoro come hai reso i personaggi ^^
Missà che mi troverai anche al prossimo capitolo xD

29/11/09, ore 23:59

Io sono sempre più convinta che le signore fedi fossero troppo vicine ad un signor pomodoro!!! XDDD
Placcate il marmocchio..non me la racconta giusta!!! XDDDDDDD
Mi sono piegata dalle risate..lo giuro!!!
Al prossimo cara!!
Povero Itachi..ha tutta la mia compassione..ma forse..anche Sasuke con quei nomignoli ridicoli..XDDD

29/11/09, ore 00:02

bwhahahahahahaha xDDD oddio stupenda.
"non è un buon motivo per ucciderlo" ... come no.. e tutti quei riferimenti a Itachi come -la serpe in seno- e quello -che mente- xD e da lui rettificato "Noo non lo farei mai" -> ceeerto xDDD.
Fugaku a gattoni e Mikoto con quei soprannomi sono adorabili.

28/11/09, ore 22:46

assolutamente bellissima! XD
Shisui è divertentissimo nei panni dell'investigatore imprevvisato. Povero Itachi. Tutte a lui capitano! XD

28/11/09, ore 20:33

eh si! sas'ke-chan non la racconta giusta U.U è fin troppo evidente...shisui dovrebbe indagare un pò + su di lui...di sicuro ne verrà fuori qualcosa! intanto fugaku è sempre + fuori di sè XD
bellissimo capitolo, molto divertente XD XD ciao!

28/11/09, ore 17:34

Mio dio, è già il secondo capitolo a cui pare andare bene solo l'aggettivo atroce! Bellissima, mi uccide dalle risate! Davvero, tra Sasuke che si strozza (che scommetto ha mangiato la fede XDD povero...) e Shisui che parla in linguaggio tecnico (... E fugaku era colto da un improvviso problema tecnico che lo richiedeva al bagno... XDD) e Itachi che minaccia di sterminare il clan precocemente... Davvero, mi sto godendo molto bene questa storia... Però non avevo capito che era finita °.° La metto tra i seguiti ora, per non perderla... E' un puro caso che l'abbia trovata ò_ò Ciao, a presto! Any

28/11/09, ore 17:16

Molto carina questa storia ^^
Non so perchè ma ho la sensazione che quell'anello sia finito nel pancino di Sasuke... Mah, i bambini ^^
Bella storia, mi piace com'è scritta.

28/11/09, ore 16:58

Di nuovo, bellissima. xD

Mi sono piegata in due dalle risate più o meno a un quarto del racconto. Shisui è fantastico, Sasuke è da riempirlo di baci, Itachi mi fa morire dal ridere. Fantastica.