Chronicles of a Lucky Holiday
di Castalia

Sorgiva
17/07/05, ore 13:22

Bella Bella FF! :) è The Anthem giusto? :p complimentii :D ma che ha morgan? O_o

15/07/05, ore 19:26

cosa???solo un sogno?!?povera margy...cmq il cap è bellissimo,anke se mancano benji e joel!!!sxo ke i miei gemellini preferiti c siano nel prox cap!nn vedo l'ora di leggerlo!qst ff è stupenda e mi appassiona sempre di +!!!aggiorna presto, mi racc!!!ps:ho postato una nuova ff sui gc!mi farebbe piacere ke la leggessi!

14/07/05, ore 18:17

no, dimmi che stai scherzando! non può essere stato un sogno! dai... ero così contenta! vabbè... se fai un altro capitolo bello come questo (nonostante tutto) ti perdono! aggiorna presto! baci

14/07/05, ore 12:21

noooo! solo un sogno? shig!! :(, cmq: BELLISSIMA!!!!! mi piace smp +++... sono proprio curiosa di sapere cm va a finire... ps gli sta bene a trevor! (sfigato sarà lui^__^)

13/07/05, ore 19:21

ma, ma... no!!!!!!! peccatu °__°.... però mi piace lo stesso!!! soprattutto perchè così può sembrare un po' più reale... si insomma, incontrare i gemelli in un parco... ma sei sicura che era un sogno?? proprio sicura sicura XD??? bello questo cap, e poi trevor... ha vuto quello che si merita!! ne conosco io di persone così! mi raccomando, aggiorna presto! brava! XD Julia

taty
03/07/05, ore 22:44

uauh, è una storia che mi piace molto. non sn una fan scatenata dei gc ma mi piacciono molto. per la mia amica, nn è solo una, sn tre. ti farei sapere volentieri cs pensano se non fosse che 1 è a creta, un'altra in tunisia e la terza è in montagna. cmq continuo a dire che mi piace.

Darkness
03/07/05, ore 20:37

oddio....chap bello!! billo billo! se accadesse mai a qualcuno una cosa del genere...ahhh...sogno...*__*sso sono curiosa sia su gli ex-amici di nicolas e morgan...sia sulla prossima entrata in scena di benji(*_*)e joel!!(xkè torneranno, vero???) Cmq aspetto con ansia il prox chap, che spero non tardi ad arrivare!!^__^

30/06/05, ore 14:22

ciao..bellissimo qst cap e bellissimo pure joel!mi è piaciuta molto la chiaccherata tra joel e margy!anke se a dire la verità io nn sarei stata così ferma,gli sarei saltata addosso!cmq aggiorna presto!ciao gc 4ever

30/06/05, ore 14:02

wow! voglio ank'io fermarmi a parlare con joel! [se nn foxi troppo piccola:(]mi piace moooolto qst storia. nn vorrei sembrare noiosa, ma: aggiorna presto miraccomando!

30/06/05, ore 13:43

bello! sai mi piace qst ff. così destiny e morgan incontrano i gemelli madden... kissà se li rivedranno...? [ma visto ke la ff parla di loro mi immagino di sì^__^]

30/06/05, ore 13:14

no, povera morgy! bè, povera mica tnt se pensiamo a joel... però ke le hanno fatto gli amici di nic? sn curiosa, curiosissima! la storia m prende sempre d più! brava, continua così! baci

30/06/05, ore 12:28

bello bello bello!!!!! bravissima, mi è piaciuto troppo il discorso tra Morgan e Joel, ed ho apprezzato il fatto che lei non gli sia saltata adosso, ma gli abbia solo parlato di quanta carica ci mettano nelle loro canzoni. aspetto con ansia il prossimo cap, e mi ha anche incuriosito la storia dei vecchi amici di Nicolas... Aggiorna pressto ^^! Giuly

30/06/05, ore 12:06

wow! ke bella! mi piace, scrivi bene. sn curiosa di sapere cm va avanti la storia...

26/06/05, ore 19:09

stupendo qst capitolo! i miei beniamini entrano in scena... morgan e destiny m ricordano tanto me e la mia amica quando facciamo le cretine! ma lo sai ke ank'io all'inizio non conoscevo bene i good charlotte, poi ho preso il 2° album e m sono davvero innamorata! aggiorna presto! ps. ank'io voglio il cappellino della made! grande, gandissima invidia! baci

23/06/05, ore 18:07

ciao...mi piace tantissimo qst cap!non vedo l'ora di leggere il prox!cmq qnt vorrei cadere io addosso a quel figo di joel o al suo fratellone morbidoso benji!ciao bax gc rulez