Finché morte non ci separi
di Cupcake_

30/11/09, ore 17:08

ciao ho visto solo ora questa storia e devo dire che è davvero molto bella e scorrevole da leggere quindi ti faccio i miei complimenti ! attenzione il vero cognome di Narcissa è Black Lestrangee è il cognome che sua sorella Bellatrix prende sposando Rodolphus Lestrangee !! hihi in bocca al lupo per una prossima fiction fandracofiction

30/11/09, ore 15:34

Davvero carina e divertente, ma devo farti un appunto: il cognome di Narcissa prima di sposare Lucius è Black, non Lestrange( è il cgnome da sposata di Bellatrix quello)in quanto sorella di Bellatrix ed Andromeda e cugina di Siris e Regulus.

30/11/09, ore 14:44

Ciao. Questa storia è bellissima! Mi è piaciuta tanto... credo che tu scriva davvero bene, spero di leggere presto un'altra storia scritta da te. Comunque concordo con te... questa coppia mi piace da morire. Complimenti di nuovo =) ciao

29/11/09, ore 23:10

Ehi ciao! è la prima storia che pubblichi? be è molto carina.Traspare la freddezza di Narcissa Malfoy che sovrasta tutti desideri altrui con le sue decisioni!Chissà cosa le ha detto Draco mentre le chiedeva di sposarlo per essere così smielato?non c'è lo vedo proprio.
Brava comunque continua a scrivere!
baci Dublino