Chi fa da sé, fa per tre!
di beat

02/01/10, ore 14:50

Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo. ;__;
Apro efp quasi solo per pubblicare esto leggendo davvero molto poco. Dovrei picchiarmi per questo. ;_;
Quindi immaginati la mia faccia quando ho aperto la sezione e mi sono ritrovata davanti questa fanfiction... Ok, avevo una specie di sorriso ebete che mi arrivava da una parte all'altra della faccia.
Poi ho aperto (sì, perché l'euforia era nata già soltanto leggendo l'introduzione alla fic) e ho cominciato a leggere. E l'ho adorata, perché tutti sono davvero loro - quel povero bistrattato di Shinpachi, quella adorabile Kagura (fortuna che la torta l'ha mangiata lei e non l'ha lasciata a me!), quel genio di Gintoki, quel... WTF?! di Zura e perfino la Shinsengumi.
Quindi, fino alla fine, mentre leggevo avevo in mente una specie di vocina che ripeteva come un mantra la parola "grazie" e che non sembrava avere affatto voglia di fermarsi.
E quanto a regali di compleanni, sappi che questo è uno di quelli che mi rimarrà nel cuore, sempre. Perché - diamine - io amo questa sezione, anche se omai la frequento sempre di meno. E ogni volta per me è stato un piacere leggere ogni cosa che tu hai scritto.
Quindi ancora un immenso grazie; e ne approfitto per mandarti tanti auguri di un felice 2010.
Un bacio, Bricchan.

28/12/09, ore 18:43

Fossi nell'autrice a vui hai dedicato la storia sarei al colmo dell'a gioia...
Questa fic è perfetta!
Divertente, originale, i personaggi sono perfettamente IC.
E poi è in perfetto stile Gintama!
Beh che dire... Mi é piaciuta da matti!
Aspetto altre tue storie!