Più ci speri e meno si avvera.
di eleanor89

05/12/09, ore 01:18

Considero una piccola fortuna amare quasi tutti i personaggi di Naruto. Ce ne sono pochi che mi risultano indifferenti, perché in linea di massima tutti hanno quel qualcosa in più che me li fa amare.
Dopo una buona sfilza di incomprensioni tra noi due, pure Sai è entrato nella mia cerchia dei protetti. E' un personaggino molto particolare, ma è divertente e molto toccante, non appena ci si prende la briga di approfondirlo un po'.
Quindi, con questa one-shot, non ho potuto impedirmi di sentirmi veramente male per lui, dispiaciuta. L'ho seguito man mano camminare, per quelle brevi righe, l'ho visto capitolare di fronte alla riunione del vecchio Team 7 e ci sono stata male con lui. Mi sono sentita anch'io esclusa, dimenticata.
E inizio a chiedermi quale sarebbe davvero il giusto epilogo per questo manga che tanto ho amato.

30/11/09, ore 21:34

Ciao, come potevo perdermi una tua raccolta, c'è tanta malinconia in questa prima storia e mi è dispiaciuto un sacco per Sai, dopo quello che ha fatto insieme Kakashi, Sakura e Naruto essere messi da parte così solo perchè Sasuke è tornato non è affatto bello. Mi è piciuta molto la descrizione del foglio da disegno bianco. Triste e che ti lascia un pò di amaro in bocca, ma davvero bella. Aspetto la prossima kiss

30/11/09, ore 21:33

cavolo, è decisamente ... amara. povero sai, io lo adoro! credo che la visione del futuro che prospetti sia un po' troppo pessimista, ma non del tutto inverosimile... o forse non voglio io che sia verosimile, chissà :P

30/11/09, ore 21:16

Per caso apro la pagina di Naruto, et-voila. Chi ritrovo? Eleanor89 e la sua nuova raccolta. Come avrei potuto ignorarla? Soprattutto perchè si presuppone abbia quell'angst forte che è anche una tua peculiarità. ù_ù
Questo povero, speranzoso Sai mi ha fatto una pena terribile. Penso che essere ignorati, dopo tutto quello che è successo tra di loro, sia la cosa peggiore. Forse è questione di tempo, forse no. So solo che un pò, anche io, per lui, ci spero.
La parentesi sul Team 7 (quello d'origine) va fatta. NaruSasuSaku. Checché ne dica tu, io la vedo un pò come una threesome. E mi è piaciuta da morire. C'è tutto quello che c'era un tempo, dalle litigate, agli sguardi sognanti, all'invidia, all'amore.
Oh, ma quanto mi sono mancati? Peccato che nella realtà Sakura amerà Naruto e avranno otto bambini. (Scusa, sfogo rosaH! XD)
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio!