Recensioni per
Upright chest.
di ballerinaclassica

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/06/10, ore 15:09

Oddio ç.ç
Innanzitutto, la WW2 è una delle fasi storiche che apprezzo maggiormente, quindi ti sono grata per aver dato un contesto del genere ad una storia che, secondo il mio modesto parere, è semplicemente stupenda. Hai incarnato perfettamente la mentalità un po' ingenua di America, il suo involontario interessarsi a Inghilterra (<3); anche il tuo stile è ottimo.
Poi...
Inghilterra ferito/malato/maltrattato/ecc. accende le mie fantasie da crocerossina, quindi se vorrai scriverne ancora molte (magari con Inghilterra in ospedale *A*) io ti seguirò sempre.
Ah, l'ho già detto che questa storia va dritta nella lista di quelle da ricordare? Beh, te lo dico ora, e ti dico anche che per me le storie da ricordare hanno più valore dei preferiti (senza nulla togliere a questi ultimi). Alla prossima!

Recensore Junior
02/12/09, ore 01:25

passi fazzolettino, please? ç_ç mi sono commossa...
Quei due scemi (sì, sono due scemi!!!) sono così pieni di attenzioni l'uno per l'altro, così proccupati per le sorti dell'altro...così maledettamente orgogliosi per farsi avanti e mostrare apertamente tutto ciò (o timorosi di ferire l'orgoglio dell'altro)...
...certo che Hetalia ha già nelle basi storiche tutto l'angst che si può immaginare...

Recensore Veterano
01/12/09, ore 19:03

Davvero deliziosa questa storia *^*, i personaggi non sono per niente AU ed è davvero ben scritta, complimenti ;-)!

Recensore Veterano
01/12/09, ore 00:13

ei stata la prima che mi ha fatto gli auguri quest'oggi, e sei stata la prima a consegnarmi questo meravigliosissimo regalo che – ho letto d'un fiato ed ho amato. Amo la coppia e amo il contesto, amo Inghilterra e la sua stanchezza nella prima parte e poi la sua – come si dice? La vecchiaia mi fa mancare le parole purtroppo! Comunque, il modo in cui è fiero di Alfred ma è davvero troppo orgoglioso per dirglielo, ma Alfred nella sua stupidità e goffezza è abbastanza intelligente per capire che – beh, l'inglese lo è.
Non so se si è capito, se non si è capito rincomincio a dirlo e a sbavarci dietro – ma ho amato tantissimo questa fanfic, sia per il modo in cui l'hai scritta sia per il significato che cela<3
Un regalo bellissimo, Big Bro<3
Ti amo tanto tanto, e auguri, perché 12 minuti fa era ancora il tuo compleanno<3.