A hard day's night: l'ennesima avventura a Londra
di Night Julia Holly

23/12/09, ore 21:15

Amo queste scene del film! Quella delle colombe del mago poi...quel nonnetto è un disastro! xD
Hai messo anche "Can't buy me love", siii!! *___* La mia scena preferita! :D
Molto carino anche questo capitolo! Beh, non c'erano John e Paul che si lanciavano occhiatacce per Silvia, però mi è piaciuto ugualmente molto! :)
Dai dai, voglio le litigate per Silvia! xD Mi diverto troppo quando si guardano male l'un l'altro! xD
Comunque si, sul serio sono telepatica! xP Devo dire, però, che msn aiuta! xD
Wow, non mi ero resa conto che sei già quasi al decimo capitolo...sono curiosissima di sapere come finirà..."John o Paul?", questo è il dilemma! Eheh! xD
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, va bene! ù.ù
Ciao ciao! :)

23/12/09, ore 18:38

Ciao...! E' troppo bello xD I dialoghi scritti da te sono divertentissimi, e mi sembrano realistici =D
Adesso attendo il seguito... (vediamo cosa combinerà Silvia...)
Baci

23/12/09, ore 18:33

ciao!!!! hai tutti per uno con i dialoghi in italiano??? io ho quello con i sottotitoli, scovato da mio padre, in una videocassetta ce aveva comprato negli anni 80 XD comunque si questo film lo adoro!! voglio vedere il continuo!!! ma purtroppo non tornerò prima di capodanno T_T vabbè non aggiornare tanto XD
p.s. mi puoi dare il tuo contatto msn?
kiss Laban

23/12/09, ore 15:14

Sììììììì evvai finalemtne la scena più bella del film (secondo me)!!!
John è troppo un grande!! E poi le battute *.* sono semplicemente fantastici quei quattro ragazzi xD
Quoto con Zazar, il "nevrotico Paul" dovrebbe un po' lasciarla stare Silvia.
Veramente bel capitolo ^^
ciao

22/12/09, ore 19:27

è stupenda questa parteee!!! me la sono ricordata benissimooo!! haha john che gioca come un cretino e george mi fa morire quando parla della lingua disgustosa XD
poi devo dire che rispondono alle domande in modi unici, mi fanno morire dal ridere!! XD veramente questo film è a dir poco fantastico, fa troppo ridere XD XD
poi quando la assalgono per avere i tramezzini è fantastico XD ma poi come facevano ad essere così magri?? soprattutto john!! XD
comunque fra john, ringo e silvia gatta ci cova XD il triangolo no! non l'avevo considerato XD
ok lascia perdere sono impazzita XDXD
aggiorna presto
kiss Laban

22/12/09, ore 19:23

La fenomenale scena del bagno.. l'ho attesa con tanta ansia e finalmente eccola!!*.* Fa troppo ridere quella scena.. John è un pazzoide.. per questo lo adoro!! ;) Certo che Paul è davvero ossessivo verso sua "sorella".. cioè daiii!! Un attimo di tregua, povera Silvia!! :D Che la lasci un pò al nostro caro John eh!! u.u Bel capitolo.. Aspetto il continuo!! ;)
Alla prossima!!^^

22/12/09, ore 18:35

Finalmente il capitolo tanto atteso di John che fa la guerra nella vasca da bagno! Ahahah!! :D
Mi ha stupito parecchio il Signor McCartney! Era proprio arrabbiato! xD
Però il biglietto a Silvia avrebbero anche potuto farlo avere...
Vabbè...a quanto pare ci penserà Paul a comprarlo...carinooo! >///<
Poi, con la storia dei biscotti, mi hai fatto venire fame! Uhauhauha! xD
Che tenero John emozionato nel vedere Silvia... :)
Spero che aggiornerai presto col nono capitolo! Questa storia mi sta piacendo troppo! *___* :D

21/12/09, ore 20:58

Ciao! Sono io, Sofia (su MSN)
bellissima la tua storia, volevo solo scriverti questo =D
Adesso voglio sapere come finisce però!
Ciao ciao

20/12/09, ore 01:00

La bandiera...ahahahahahah!! Non riuscivo a smettere di ridere! xD
Concordo con Laban sulla parte iniziale...
Appena ho letto che John e Silvia erano insieme ho pensato "Ops, mi sono persa qualcosa!" e sono andata a rileggere la fine del capitolo precedente! Non avendo capito bene, ho continuato a leggere questo e alla fine mi son resa del tutto conto che era un sogno, quello di John! In effetti sarebbe stato terribile se si fosse ritrovato Julian (oltre Cyn) in camera!
Il "battibecco" sui nomi tra Paul e John ancora mezzo addormentato è troppo carino! xD Ed anche le insinuazioni del nonno ho trovato divertenti! Hai avuto il potere di farmi stare simpatico il nonnetto per una volta! x)
E riesco benissimo ad immaginare George che urla "Offro io!", non so perchè ma per me un po' gli si addicono sia la frase che il modo in cui la dice!
Ora aspetto il capitolo numero otto! *_*

Dimenticavo...Paul che parla a bocca piena è divino! Uhauhauhauha! :D

19/12/09, ore 13:37

della tua informazione sulle sigarette non ho capito niente XD comunque il capitolo è bellissimo!! madoo l'inizio mi ha fatta spaventare XD
john e silvia 4ever!!! ♥ ma silvia sei tu? vabbè anche se sei tu io continuerò a chiamarti night!! XD
aggiorna presto!!! :)

18/12/09, ore 21:10

MERAVIGLIOSOOOOOO!!! Il sogno di John è fenomenale.. con Paul che fa l'imbecille, mi ha fatto troppo ridere questo pezzo!!! Geniale, davvero!! XD E poi siiiiiiiiii.. è tornato il nonno, che bellooooo!! Adoro questa fic!! *.* Silvia è una grande, la stimo troppo u.u (mitica la scena del caffè ^^) ..oltretutto sei bravissima con i dialoghi!! Sono divertenti e molto realistici.. aggiorna presto!!! :D

18/12/09, ore 17:55

Che bel capitolo!!
La scena tra Paul e John è troppo divertente, sto ancora ridendo xD poi quando Paul si avvicina a John... oh cielo non è meglio se non continuo la frase se no chissà che dico xD
Il nonninooooooooooooo *_* ahahah è troppo un grande e come insulta il povero Paulie xD
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Ma quest'uomo è troppo un grande!!! Lo adoro (*siiiiii)
Il capitolo è veramente bello e John è... John, non c'è parola migliore per descriverlo xD
Tranquilla che non ci annoi ^^
Pubblica presto!

ciao night!!!!!! come va?? spero bene!!! XD ok scusa per il preambolo
anzi no scusami anche se non ho commentato ieri ma non c'ero mi puoi perdonare???? ti prego!!! :)

comunque bello questo capitolo!! e bravo johnny che si va a innamorare... è pazzesco XD aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Quell'"Ok, Ringa", dopo la cantilena "Ti piace Ringo! Ti piace Ringo!" è troppo divertente!! Quando l'ho letta, ieri sera, ho riso così tanto da piangere!
Poi pensare a John che fa lo scemo (quasi) come in "AHDN" (quando comincia a fare la vocina in mezzo alle ragazze sul treno e viene, poi, trascinato via da Paul; è quella la scena a cui ho attribuito il comportamento che ha in questo capitolo)...ahahah, troppo carina come cosa! ^^
Voglio il capitolo setteee, mi sta piacendo proprio tanto questa storia!! *____* Ps. Sono diventata ff dipendente, da qualche giorno a questa parte! xD
Baci! =)