Draghi, Psicoanalisi e Pozioni.
di Slayer87

03/05/11, ore 17:26

meravigliosa!!! idea fantastica, storia ben scritta e ben strutturata, capitoli non troppo lunghi (che se no poi viene il mal di testa!): perfetta oserei dire!!!
mi piace da matti, così semplice ed istintiva!
stupenda!!

05/06/10, ore 15:25

veramente bella questa storia e molto dolce. bravissima^^

23/02/10, ore 14:58

wow che carina questa storia! Molto particolare e intensa!
Non so se te l'hanno già fatto questa domanda ma i Dreegol li hai inventati tu?
Davvero bella anche la fanart, un mega complimento anche per la ragazza che te l'ha fatta.
Credo di aver riassunto tutto quello che volevo dirti.
Un grosso bacione
Barby

16/02/10, ore 17:11

sacrilegio! non ho mai commentato la tua storia! nè qui nè su NA! PERDONAMI! per ora ti dico solo che è BELLISSIMA! ne sono innamorata! grz!

03/02/10, ore 12:01

Montati ragazza mia... voglio vederti lievitare come una torta in un forno!
Scherzi a parte, perchè non ti dovresti convincere di saper scrivere?! Fattelo dire da una che legge di tutto e di più, dagli autori conosciuti a quelli di efp e tutto il cucuzzaro... il talento è talento! Questo capitolo è davvero carino... mi aspettavo qualche faccia schifata qui e la, ma non si può avere tutto dalla vita, no? xD
Comunque sia... non è che per caso questa trasformazione può rimanere sempiterna, vero? No, credo di no! Brava... complimentoni! ^^

02/02/10, ore 10:57

wow.....complimenti la tua storia è bellissima......l'ho letta tutta ieri sera e per essere la prima che leggevo di questa coppia mi è piaciuta subito -come tutte le altre che hai scritto-.
devo ringraziarti perchè mi hai fatto avvicinare alle storie su Harry Potter e a questa coppia......che devo dire è azzeccatissima *ç*
grazie ancora e aggiorna presto
baci,
Valentina (8seliane8)

01/02/10, ore 10:05

Uffa, uffa e ancora uffa! Nove capitoli già finiti... non è affatto giusto! Comunque sia, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, e questa ff è interessante (viva la fantasia!) Comunque, non ricordo se ho già letto o recensito qualche tua storia, se l'ho letta e non ho recensito mi fustigo! Comunque, questa storia finisce dritta dritta tra le seguite e adesso vado a leggermi qualcos'altro di tuo! Davvero complimenti... aspetto ansiosa sviluppi! ^^

19/01/10, ore 15:45

Che bello mi piace proprio questo capitolo, ahahah Harry versione serpeverde predatore e Draco povera indifesa preda mi fanno sbellicare, finalmente una D/H ke vale la pena di essere letta, ormai ne ho letto già parecchie su questo sito e altri e quelle belle e lunghe come piacciono a me c'è ne sono poche. Va beh nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo XD. Spiace per la bocciatura, ultimamente io odio andare a scuola. Complimenti ancora, scrivi proprio bene.

05/01/10, ore 19:09

via le voci prive di forma mostra un po sto norberto così riusciamo a capire cosa aspettarci dai nostri piccoli amici.

cmq splendido capitolo continua così.

bacibaci aquizziana

05/01/10, ore 12:40

Scommetto che hai messo il capitolo solo per la mia recensione super piena di complimenti (il mio malefico piano almeno per una volta ha funzionato XD). Ribadisco ciò che ho detto nella precedente recensione: mi piace questa ff (non so se si capiva tra tutti quei "complimenti"). Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, un po' troppo semplice a mio avviso, io avrei scritto paginate intere sul primo incontro con Norberto. Comunque ognuno fa come crede, non ti preoccupare il capitolo mi è piaciuto lo stesso. Non è che posso usare la richiesta di fondo pagina, per le mie pagine? La metterò solo se mi darai il tuo consenso.

05/01/10, ore 00:47

L'idea per questa ff è molto fantasiosa, complimenti! Spero che usino la loro emaptia per migliorare i loro poteri, anche perchè così diventerebbero i maghi più forti. Certo che senza Hermione, Hogwarts cadrebbe a pezzi XD. Scrivi davvero bene! Mi raccomando aggiorna presto! Ancora complimenti!

31/12/09, ore 08:49

ciao :) a me piace molto questa storia e con il fatto di questa trasformazione ora draco e harry sono legati xciò spero proprio k il loro amore sbocci presto :) poi povero draco piangeva ! E harry poteva andare un pò a consolarlo :) spero k aggiorni presto baci baci

30/12/09, ore 19:21

la storia è molto carina e divertente spero che continui ad essere così ma ti prego leva un po di cecità dagli occhi di harry a volte è cosi stupido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacibaci aquizziana

07/12/09, ore 16:04

Tesora, come ti ho già detto su msn sono davvero contenta che tu abbia messo un secondino da parte Merlin per ritornare su HP.
Anche perchè il tuo Draco mi piace troppoXD
Questa long sin da questo primo capitolo si prospetta interessante, e lascia intendere che i due ne combineranno delle belle nei prossimi capitolo*W*
Poi quella fan art è veramente bellerrima!
Comunque, che scrivi divinamente te l'ho già detto più volte, ma come sempre ripeterlo non fa maleXD
Vado ora che devo leggere l'albero delle drabble!
E partecipare ovviamente!

02/12/09, ore 19:05

Decisamente molto interessante questa Fiction, la seguirò ^_^.
A primo impatto trovo lo scritto molto fluido e scorrevole, mi piace! ^^ Sarò in grando di cimentarmi in una recensione più degna e particolareggiata in futuro, quando mi darai modo di valutarti con il prossimo Capitolo.
Spero che avvenga il prima possibile dato che hai suscitato molta curiosità in me! ^^
Bhè, a presto!
AliH.