Mr Stife e Mrs Lockheart
di Tifa_heart

05/12/09, ore 17:05

Oddio O_O Scusa, non è per la storia, che è molto carina, ben scritta.. ma è perchè anche a me era venuta una mezza idea di trasportare la storia di Mr e Mrs Smith su Final Fantasy VII!! *_* Tutto venuto stranamente da un sogno.. ma adesso che l'hai scritta tu, la posso togliere da le fic da fare ^___^ ahh, così ho meno storie..
Mi metterò a seguire la tua "Mr e mrs Strife", si prospetta una bella storia!!
SerE

05/12/09, ore 17:05

Mi metterò a seguire la tua "Mr e mrs Strife", si prospetta una bella storia!!
SerE

03/12/09, ore 22:44

E' molto carina come storia e la trama è davvero intrigante. Cloud e Tifa, agenti segreti ce li vedo proprio XD Sono curioso di vedere cme la svilupperai.
Solo, ti consiglio di fare delle frasi un po' più complesse, scritta cosi sembra una telecronaca.
E' come dire : " Il giornalaio prese la bici. Salì sulla bici. Si avviò lungo la strada. Lasciò il primo giornale al numero 4826582. Lasciò il secondo al numero 84729472. etc, etc." Alla lunga stufa un po'.
Però sono sicuro che può venire fuori una gran bella storia se correggi questi errori. *segno dell'ok sorriso brillante*
See ya later.