Ricominciare dal Principio
di kokylinda2

Sentì gli occhi pizzicargli. Fred … era una delle persone che aveva perso. Ma questa volta no. Sarebbe sopravvissuto e George sarebbe rimasto con entrambe le orecchie. Era una sua responsabilità. E lo stesso valeva per Remus, Tonks, Sirius …
oddio!!! Non so che dire!! Per fortuna sei tu che ci pensi!!! Non ci pensa mai nessuno a queste cose (Fred e George e le sue orecchie) e invece sono proprio le cose che mi hanno sempre stretto il cuore 😍😍

Harry aveva scoperto che la Traccia non era legata all’aspetto fisico delle persone, ma allo sviluppo mentale dell’individuo. Per questo Fred e George non erano stati in grado di oltrepassare la Linea dell’Età che aveva tracciato Silente intorno al Calice di Fuoco durante il suo quarto anno.
non ci ho mai pensato!! Bravissima!! Volevo quasi dirti che era improbabile che la traccia non ce l'avesse, visto che era ringiovanito, ma tu riesci anche a trasformare una cosa improbabile, in una cosa realistica! Brava!

Anche se ti dico la verità, non credo che Olivander abbia informato Silente sul fatto che avesse la stessa bacchetta uguale a quella di Voldemort O.O ma chi lo sa O.O
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 07:24 pm)

Ciao! Ho letto fino ad' ora solo i primi due capitoli e mi sono piaciuti un sacco. Complimenti! Bellissima :)

posso solo descrivere questa storia con una parola: S-T-U-P-E-N-D-A!!!
davvero...questa fan fiction è molto bella e spero che la continuerai fino a finirla :)!! Hai varolizzato molto Nevil, che nel vero "harry potter" è timido e impacciato, ma ora sta tirando fuori la sua grinta di Grifondoro!!
Questo capitolo mi ha davvero appassionato!
Spero che nei prossimi capitoli Sirius sia liberato al più presto..:) davvero molto molto carino questo capitolo..scrivi davvero bene!

ce ne sono altre di fanfic come la tua, ma personalmente penso che sia scritta meglio delle altre, aspetto che aggiorni ciaoo

E' bellissimo questo secondo capitolo, aggiorna la storia al più presto please.

Buon giorno kokylinda2! Ieri sera ho letto la tua ff e devo dire che l'ho trovata molto carina! Ne avevo trovate diverse che parlavano di un ipotetico viaggio a ritroso nel tempo che Harry compie per aggiustare le cose dopo la fine della guerra, ma la tua per il momento mi sembra scritta molto meglio e anche in maniera abbastanza dettagliata. E' stato piacevole leggere i primi due capitoletti e spero che continuerai a postare! Domandina piccina piccina (oddio, parlo come la Umbridge!), i capitoli successivi sono già pronti o devi ancora scriverli? Tanto per sapere le tempistiche di postaggio...comunque ho notato che Harry non ha molta fiducia in Silente nella tua storia, bhe, sinceramente a me Silente sta estremamente antipatico, quindi....ABBASSO IL VECCHIACCIOOOO! XDDDD a presto spero!
Ciaux Ras Malfoy

Mi piace molto^^continuala,voglio vedere se Harry e Malfoy diventano amici

Ok, te l'ho già detto che sei la mia regina delle traduzioni? Inizio già ad adorare questa storia, soprattutto sapendo che Harry ha in mente di chiamare il mio adorato Remy e di liberare prima Siri!!! Oddio quanto li amo!! Ma volevo sapere chi è l'autore della storia così leggo anche l'originale. Ciao un bacione

Bella mi piace come storia, gli universi paralleli sono sempre imprevedibili.. sono curioso di come la continuerai!!!

ma come?????????? e lo domandi anche perchè dovresti continuarla?????? ma sembra più che ovvio!!!!!!!! il fatto che harry possa modificare gli eventi conoscendoli già è molto intrigante......magari si vedrà un malfoy a grifondoro ma non credo tu abbia intenzione di modificare così tanto la storia......anche se sarebbe certamente più bella così......senza offesa per la rowling si è accanita troppo verso draco.......non è giusto.....ma qui sto divagando......oltre il fatto che il tuo stile è veramente ottimo (e per questo complimentoni!!!!!!) anche le idee innovative sono supportate da un'argomentazione (oddio parlo come la mia prof di italiano....) molto profonda e la storia si mantiene molto bene.....quindi.....fidati se ti chiedo "umilmente" di continuare così perchè ti giuro che stai andando alla grande!!!!!! spero di poter leggere presto un altro capitolo ma non voglio metterti troppa fretta!!!!! ciao!!!!!

volete che continui??? no puoi anche smettere tanto fa schifo...MA CHE SIGNIFICA VOLETE CHE CONTINUI ?!! CERTO CHE LO VOGLIAMO E DEVI ANCHE SBRIGARTI , QUI STIAMO SCIOGLIENDOCI PER L'ATTESA DEL PROSSIMO CAPITOLO! complimenti

Che bellaaaa!!!Non vedo l'ora di leggere il continuoXD

Questa è una Signora storia! Bello bello il capitolo *-*
Stupendo questo nuovo Harry,deliziosamente bugiardo e interessante. Ancora più Serpeverde di prima senza essere OOC!
Come fai? Io ti adoro,davvero...
Uhm,il 'ragazzino' ha i suoi piani per il futuro,e piuttosto precisi direi.
Una domanda: ma starà con Ginny? Spero di no,lo ammetto ^^
Al prossimo capitolo ;*
Elena.

come se vogliamo che continui? certo che devi continuare!!! *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto.

MI HAI RUBATO L'IDEA!!!! E' un sacco di tempo che vorrei scrivere proprio una cosa del genere, però non ci sono riuscito. Hai centrato esattamente come dovrebbe essere Harry in questa situazione, non cattivo ma neanche ingenuo e decisamente calcolatore. Sono molto curioso di vedere quali coppie userai e come farai il lavaggio del cervello a Draco senza fargli perdere l'amicizia di Ron. Ti prego continua!! E... se alzassi un pò il rating? In fondo se deve seguire le orme del padre... beh... deve essere un pò più bastardo no?! Aspetto il prossimo capitolo!