Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

11/04/10, ore 11:01

I personaggi di questa storia sono a dir poco fantastici, io in particolare ho apprezzato tantissimo Arkel e Phenice. Sono tutti caratterizzati molto bene, Arkel è all'apparenza burbero, un po' orso e all'inizio decisamente sfiduciato nei confronti del mondo femminile. Phenice è dolcissima, simpatica, bella, intelligente...insomma una folata di aria fresca per Arkel. Insieme sono teneri e divertenti..un'accoppiata vincente!

26/07/05, ore 18:42

Tanti auguri a te! Anche se sei stata tu a fare il regalo a noi lettori... come sempre (non mi stancherò mai di ripeterlo!) un bel capitolo: ‘sto Aaron mi incuriosisce un sacco!

26/07/05, ore 11:06

forte sta storia! e chi l'aveva vista? è carina, scritta bene e molot scorrevole. Haydèe, eh? Maniaca come Clover :)

28/06/05, ore 18:57

ho mangiato i capitoli che hai pubblicato in un battibaleno, mi sono piaciuti, sono meglio della pizza! però!Mi piacciono questi ladiladrelli, soppratutto il Mio emmmh,ok, Tou gruppetto degli zar, diciamo. MI sto affezionando, attenta sa! Ci sentiamo nel prox cap. Ti saluto!

damynex
22/06/05, ore 17:59

bello come inizio!!aggiorna !!!

SUPER GAIA
22/06/05, ore 16:05

BELLISSIMO CM INIZIO!!!! I PERSONAGGI MI PIACCIONO,SICURAMENTE CI SARA' DEL MOVIMENTO....CONTINUA MIRACCOMANDO!!!! 1 BACIONE GAIA

21/06/05, ore 11:11

Wow! Come inizio non è niente male! Specie se come immagino non mancheranno le scintille tra i due ladruncoli! Attendo il secondo capitolo per scoprire come procede! :)