Locked Room Case
di Melanyholland

12/03/13, ore 17:52

FF fantastica, ho riso dall'inizio alla fine, Hattori è davvero un mito XD, quando ha chiesto a Shinichi “Dove esattamente sei andato a mettere le mani per scoprire un’arma del genere?” ho riso per dieci minuti mentre mia sorella mi ha chiesto più di una volta se stavo bene e se gli antichi greci sono davvero così divertenti (perché in teoria io sto studiando XD).
Povero Shinichi, dovrà sopportare Heiji per due settimane! ;)

21/06/11, ore 11:04

Questa fanfiction è davvero superlativa.
Il modo in cui hai reso Conan è superlativo; è lui, al cento per cento. E di Heiji posso tranquillamente dire lo stesso. Sei riuscita, inoltre, a far interagire questi due personaggi con un'incredibile naturalezza, e ciò mi ha colpita, sul serio. L'arrivo di Ai è perfetto, con quella sua noncuranza e totale mancanza di fretta, è la cosa giusta al momento giusto
Mi è piaciuta molto la narrazione spezzettata; rende il tutto davvero unico, e l'effetto finale ne guadagna moltissimo.
Inutile dire che sono letteralmente rotolata per terra a quel All’improvviso gli fu chiaro perché ci fossero così tanti omicidi in stanze chiuse. XDDD
I miei complimenti più sentiti, davvero! :D

29/05/10, ore 15:01

mi chiedo come ho resistito fino ad ora a non leggere storie di Conan. sono meravigliose, anche se fino ad ora ho letto solo le tue e quindi non posso essere sicura su tutte. ma le tue sono meravigliose! io amo follemente Shinichi!!! ma Heniji se continuiamo così amerò alla follia anche lui!!!! anzi, fors elo amo già ora. così simpatico, così pazzo, così un amico unico. mi piace un sacco!!!!!!
e Shinichi insieme e lui fanno una coppia di amici meravigliosa!!!!!! divertenti, unici e dannatamente uniti!!!!!!!!!! bravissima! spero di trovare presto altre storie belle come questa e le altre tue!!!! =)

09/03/10, ore 09:54

Ciao tessora!! Che bello leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo! Si', lo so, lo so cosa stai per chiedere a gran voce... e la mia ficci? -__-''' Ehm, ti stupiresti se ti dicessi che la sto scrivendo - un pò a rilento confesso - ma vorrei prima terminarla, o cmq giungere ad un un certo risultato, perchè in effetti mi sta diventando più intricata di quello che credevo... cmq! Prima o poi la leggerai, promesso!! XDD Ma adesso passiamo alla tua ficci (visto che probabilmente non te ne frega nulla delle mie divagazioni, ma solo di sapere come ho trovato il tuo capolavoro =D) Si' perchè insomma, E' un capolavoro! In certi punti mi sono sganasciata dalle risate! "Insomma, potevi finire rinchiuso con uno psicopatico.” Gli sorrise a trentadue denti, e Conan ridacchiò, con un brivido. Appunto. La scena migliore!! Adoro Heiji e COnan quando tu li metti insieme!!! *___* Mi ha fatto tanto piacere 'incontrarci' Mel. Alla prossima! Un baciotto, Ginny

29/01/10, ore 17:12

Scusa.
Davvero, sono stata impegnatissima e solo adesso ho trovato un po' di tregua per commentare questa fic su Detective Conan *__* è splendida in tutti i sensi Mel, non ci deludi mai!
E' sempre incredibile e grandioso il tuo modo di gestire i personaggi, i loro pensieri e i loro discorsi XD giustamente, essendo rinchiusi in uno sgabuzzino, non possono far altro che conversare del più e del meno. E' venuto fuori persino il fatto del reggiseno come arma del delitto XDXDXD Mi fanno ridere, sono loro, sono perfettamente IC! *__*
Ti cito un pezzo in cui non mi sono potuta trattenere: “Molto peggio”, insisté Hattori.“Insomma, potevi finire rinchiuso con uno psicopatico.”
Gli sorrise a trentadue denti, e Conan ridacchiò, con un brivido.
Appunto.

Non so che altro dire se non bravissima! *__* Attendo fiduciosa altri tuoi lavori qui, io ci sarò sempre per commentare ^^
Un bacione!
Katia

14/01/10, ore 16:47

Non ricordo il motivo per cui non avevo commentato questa FF ma devo assolutamente farlo...scrivi benissimo!!! Heiji è perfetto, esattamente identico al carattere che ha realmente, questa fic mi ha fatto morir dal ridere dall'inizio alla fine, gli scambi di battuta tra Heiji e Shin, Ai, bellissimo.
Poi alla fine, quando Conan si trova immezzo tra il sorrisetto maligno di Ai e quello psicopatico di Heiji e chiede di tornare nello sgabuzzino sono morta!!!X°°°D
Bravissima continua così!!!!

21/12/09, ore 18:19

che ff carina carina!! mi ha fatto sorridere, ho ancora il sorriso stampato in faccia!! hihi.. alla tua prossima ff!! kiss^^

08/12/09, ore 23:39

Oh, che meraviglia! XD Complimenti, è una shot veramente carinissima, in primis per lo stile scorrevole e accattivante, ed in secundis per l'ottima resa dei personaggi :3 Shinichi è semplicemente perfetto, ed è profondamente *giusto* anche il modo in cui hai reso giustizia alla personalità esasperante di Heiji. Bravissima! *_*

[Criticoni d'Autunno]

07/12/09, ore 22:30

Quanto sono belli 'sti due! Narrazione leggera, divertente... non deludi mai, Mel! XDD PsicoHeiji iniziava a inquietare anche me e Conan-kun... beh, è il solito Conan, pieno di sé, scocciato ma anche tanto tenero. Li amo entrambi, li hai resi benissimo!

[Criticoni d'Autunno]

07/12/09, ore 10:29

ciao! questa si che è un ottima one-shot! ci sn tutti i miei personaggi preferiti cosa posso volere di più? stupenda, mi è piaciuta tantissimo i battibecchi tra conan e heiji sn divertentissimi e la fine con ai pure, bravissima continua così, il tuo stile è originale, le tue one-shot sn uniche spero presto di leggere altro di tuo ..kiss... alla prox....