Crack.
di Isa is smiling

06/04/10, ore 22:58

complimentoni!! è davvero bella ed originale, bravissima! =)

07/01/10, ore 14:47

Ah, hai beccato una Lily/Scorpius. Povera Rosie, mi dispiace per lei anche se davvero non ci vedo amore tra loro. Mi è piaciuta molto la fiction.
Esprime molto e il fatto che Scorpius e Rose siano amici mi gusta come mi gusta lui innamorato di Lily. <3

07/12/09, ore 17:42

Povera Rose...
Non è vero che è stupida, è essenziale e riesce a trasmettere bene il dolore di Rosie.
Bravissima!

07/12/09, ore 11:53

Ciao.Davvero davvero bella.Il dolore di Rose arriva bello e chiaro e mi è dispiaciuto tanto per lei essendo fan della coppia che forma con Scorpius.
Mi è piaciuta davvero tanta, brava!

06/12/09, ore 19:31

Non fa affatto schifo, anzi. Mi è piaciuta, mi è arrivato tutto il dolore di Rose, il suo senso di impotenza, la logorante asfissia di un amore non corrisposto, e la sofferenza con cui la realtà le sbatte in faccia ogni volta. Si nota che sono una fan di Rose? xD Si, lei e Scorpius mi piacciono molto xD Scrivi ancora su di loro =) un bacio.

06/12/09, ore 18:24

Non è vero che non trasmette emozioni, a me si è attorcigliato lo stomaco per la povera Rose! Ti dirò, io non sono una fan di Scorpius Malfoy, né di suo padre, ma questa ficcy mi è piaciuta, nonostante credo che i paring della new generation siano decisamente OOC. Comunque sia davvero bella, complimenti!