Who's my son's father?
di PattyOnTheRollercoaster

13/01/10, ore 22:00

ciao..complimenti per il cap..
mi piace come comincia a farsi coinvolgere Rob..totalmente preso dal ruolo di padre..
stai descrivendo bene la situazione cogliendo tutte le sfumature dell'essere genitore..
mi piace questa versione di Kris..in effeti penso che il suo stile sia parecchio punk e credo che la tua versione di lei non sia troppo lontana dall'originale..
tutti la immaginano come una bambolina dolce e innocente identificandola probabilmente troppo con la delicata e ingenua Bella..ma io non credo che sia così è un attrice da quando era bambina e nelle foto 'rubate' ha un aspetto molto alternativo..
comunque bel cap continua così vai forte..
alla prossima
xxxromy75

06/01/10, ore 11:51

Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, è molto dolce. Raffigura una scena quotidiana tra padre e figlio e sei riuscita a descriverla molto bene^^
L'ultima parte è commuovente, ma d'altronde il piccolo Johnny, essendo ancora un bambino, non può comprendere certe situazioni e crede che il suo papà sia lontano; d'altro canto, Robert non può rivelargli la sua 'identità', e questo lo fa soffrire, anche perchè si sta affezionando molto al figlio.

05/01/10, ore 18:32

Bellissimo capitoloooo! *-*
L'ultima scena è stra commovente!!! Adesso sono veramente curiosa di come reagiranno i suoi amici alla notizia.....:D
Baci!!

05/01/10, ore 16:07

Oh mio Dio l'ultimo pezzo mi ha fatto troppo emozionare...
BRAVA!!! La storia mi piacerà sicuro!!!

04/01/10, ore 10:37

Ciaoooo! Mi stra piace questa storia! E Clare che dice al figlio quelle cose mi ha fatto morire dal ridere! AHAHAHAH!
Continua così! Un bacione!

02/01/10, ore 23:14

Ciao!! Ho scoèerto stasera la tua storia e già l'adoro!! Sono proprio impaziente di vedere Rob alle prese col bimbetto.
Inoltre, mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti!

02/01/10, ore 14:24

Ciao! Non preoccuparti se i tuoi aggiornamenti non sono sempre regolari, l'importante è che prima o poi arriveranno. Allora, passando al capitolo, sai mi sto ricredendo su questa storia. Ammetto che, inizialmente, pensavo che prendesse la solita svolta positiva, invece, ho cambiato opinione. Robert è sconvolto per l'arrivo di questo bambino, in lui è scoppiata una bomba ed è nel completo caos. Penso che l'essere genitore comporti un grande cambiamento; inzialmente provoca smarrimento e confusione, ma con il passar del tempo uno acquisisce maggiore esperienza, almeno credo.
La tua risposta mi ha fatto riflettere molto sul seguito della storia, ma, per ora, preferisco non rivelare le mie congetture.
La maestra mi è sembrata una persona affidabile e responsabile, forse il suo personaggio comparirà altre volte all'interno della vicenda.
Come hai precisato tu, l'altra volta mi sono sbagliata^^ Il bambino non è esuberante, al contrario, è diligente ed educato.
Ora ti saluto, al prossimo capitolo!
Un bacio e auguri di buone feste!^^

01/01/10, ore 20:01

ciao passate buone feste?
come ho gia detto l'idea è buona e i risvolti a dir poco interessanti.
La reazione che ha Rob è del tutto plausibile e comprendibilissima..
ti vedi spuntare un figlio dall'oggi al domani da una ragazza che hai lasciato in un modo di cui ti penti oltretutto è normale essere spaventati anzi è meglio dire terrorizzati..
per la situazione se la stà cavando egregiamente trattare con i bambini non è per nulla facile anche se sono bravi sono pur sempre bambini e non gli interessa renderti le cose facili sono sostanzialmente egoisti ma senza cattiveria..ti possono dare un amore infinito e senza limito ma con un perfetto estraneo possono essere terrificanti..
Io ho un figlio di 3 anni e anche se gli voglio un bene dell'anima spesso mi fa uscire di testa..eppure ci ho passato ogni giorno della sua vita e lo conosco e so perfettamente cosa fare con lui..
Ma un novellino come è in questa storia Rob oltretutto a digiuno di rapporti con bambini e a soli 23 anni è una tragedia..
spero che riuscirà a cavarsela ma è una sfida veramente difficile..
capisco la sfuriata della madre per l'avventatezza del figlio è normale..^^
wow ti ho scritto un papiro..
comunque complimenti e alla prossima..
ancora buon anno e auguri
xxromy75

14/12/09, ore 16:19

Ciao^^ Scusa se recensisco solo ora, sono stata impegnata, causa scuola -.-
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, descritto bene e senza nessuna imperfezione.
Robert ha visto suo figlio, ed è rimasto incantanto... In lui si è risvegliato quel sentimento paterno, e la sensazione di calore che prova è netta, diretta...
Eheheh sono curiosa di scoprire tutti i problemucci in cui Rob andrà in contro^^ Di sicuro il piccolino avrà un carattere esuberante e ne combinerà di tutti i colori XD
Ora scappo, al prossimo chap!
Kiss

13/12/09, ore 21:27

bella questa storia originalissima..
non ci avrei mai pensato..
la seguirò con trepidazione per vedere come se la cava Rob con questa sfida..
xxxromy75

07/12/09, ore 13:42

Ciao^^
E' molto carino il prologo, la storia è accattivante e non mi è sembrata la classica fiction in cui Robert trova improvvisamente l'amore della sua vita.
Mi incuriosisce il personaggio di Dana, spero di capire qualcosa di più nei prossimi capitoli^^
Alla prossima^^