Wrong [But Exiting]
di Ukon

07/07/11, ore 16:02

Leggendo i libri ho sempre pensato che il rapporto tra i due potesse nascondere qualcos'altro.. Nella mia idea un risvolto di questo tipo ci stava proprio a pennello!!
La storia mi è piaciuta molto, ha un bel ritmo, incalza e coinvolge.

19/05/11, ore 17:43

wow! finalmente una Stefan x Damon!io me la sono sempre immaginata u.u mi è piaciuta molto.davvero^^ io me lo ci vedo lo yaoi nel diario del vampiro,anche le Damon x shinichi.Spero ne scriverai ancora!

01/01/11, ore 03:59

Allora non sono l'unica a vederceli insieme! Muahahaahah! Bella fic :3

10/09/10, ore 01:13

Giuro, pensavo di essere l'unica ad aver letto tra le righe quanta attrazione ci fosse tra loro. E' palpabile, in ogni singolo capoverso del libro. E avevo anche elaborato una mia teoria a riguardo, ma non me la ricordo...
Comunque, la fic è splendida, ed è da tanto che aspettavo qualcuno che la scrivesse.
Complimenti ^^

08/06/10, ore 21:50

sto leggendo ora la saga e dietro al rapporto strano tra i due fratelli che descrive l'autrice ce lo vedrei davvero bene questo scenario, Spiegherebbe molte cose che sono state lasciate in sospeso.
Certo, è un pò fortino, come argomento, ma ripeto calzerebbe a pennello.
E la tua descrizione mi è piaciuta parecchio, non troppo pesante nè troppo leggera e mi è piaciuto come hai gestito l'atto sessuale e le emozioni di Stefan.
Dovresti scrivene ancora, di cose di questo genere.
Complimenti!!

10/04/10, ore 16:04

Cioè non ci credooooo c'è solo la tua tra i fratelli cioè non è possibile QQ Spero tu ne scriva altre xkè mi è piaciuta un sacco =P e cmq ti meriti l'altarino ^^

09/01/10, ore 22:30

Bellissimaa *-*.. era proprio così che me li immaginavo.. anche se a qualcuno potrebbe sembrare sdegnoso io credo che una storia d'amore così complicata e fuori dagli schemi sia geniale.. scritta bene e mi è piaciuta molto complimenti :):)

13/12/09, ore 19:10

Ma allora non sono la sola a cui piace questo paring!
Comunque è veramente molto carina, anche se ho trovato un piccolo dettaglio che stona: ad un maschio, dopo essere venuto, fa male se... ehm... l' attrezzo (XD) viene toccato o stretto. Non prova assolutamente piacere. Comunque, è un errore abbastanza comune quindi non devi preoccuparti troppo^^.
Per il resto, mi piace molto e devo dire che credo che l' amore da tra quei due sarebbe proprio così ù.ù Ed è adatto anche lo stile, quindi complimenti. La aggiungo alle preferite, saluti.