Being a War Mage - Capitolo Zero
di Sunny

01/08/11, ore 19:43

Deo, questa storia mi sta creando dipendenza! XDD
Scrivi davvero molto bene ^^
Proprio se devo andare a trovare il pelo nell'uovo direi che l'unica differenza tra te e la Rowling è che lei in sette libri dirà al massimo due "bad words" XDD
Ah l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il personaggio di Sirius, qui sembra troppo remissivo e quasi succube di Harry, mentre è ribelle e testardo :D
Per il resto...Congratulations ^^

emma94
23/08/06, ore 12:29

mlt bll anke se è stt sicuramente + noioso del 1

Miyu
13/11/03, ore 19:39

Ma neanche questo? scusa! è bellissimo pure lui! continua così! ciao

Ginny
07/10/03, ore 21:25

Nooo!!! Cm ho fatto ad arrivare così tardi!!!! La mia è una delle ultime recensioni!! Vabbè...l'imortante è che sia riuscita a leggere un altro cap. delle tue fantastiche storie Sunnyna (ti posso chiamare così o mi ammazzi? :p)Che bello che bello che bello sto chappp!!!!!!!!!Continua così ti pregoooo!!!! Ti adoro, sei la mia idola!!! :D

eva
06/10/03, ore 22:06

mi sono già emozionata e siamo solo all'inizio! Il titolo del terzo capitolo mi ha un po' rattristato, ma sappiamo che deve andare così. cmq, 6 sempre bravissima; anche la fanfic sulla nascita di Katie era molto dolce, speravo proprio che tu la srivessi! Il tuo Ron, come sempre, lo adoro! grazie ancora x le tue storie...Eva

Kiara
05/10/03, ore 22:21

Sunny sei dolcissima!:DD Il tuo commento mi ha reso felicissima!Grazie tesoro!:DD Ma come faccio a non recensirti ogni volta!E' un mio obbligo ormai..ehehe...la tua fic mi piace moltissimissimo(penso tu ormai l'abbia capito ^_-) e questo capitolo di riflessione è molto particolare e bello..compliments!:DDD Brrr....tremo solo al pensiero di quello che sta per succedere..sigh sigh..;_; poveretti... mi raccoando continua così! Bacioni oni oni ecc ecc ^_- Kiara

rachel
04/10/03, ore 18:28

Wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! leggendolo mi sembrava di sentire la rabbia e la frustrazione di harry! povero caro! per il prossimo capitolo ho già ptreparato i fazzoletti perchè sapendo cosa succede so già che piangerò come una fontana!!! come sempre non ci deludi mai! sei la migliore scrittrice che io conosca! un bacione rachel

Vale
04/10/03, ore 18:01

Sono ancora qua! Che bello questo capitolo, veramente tanto. Mi è piaciuto tutto, dall'inzio alla fine! Mi ha toccato molto l'ultimo pezzo, quello in cui Silente parla ad Harry. Era molto suggestivo. Inoltre sei riuscita pienamente a farmi capire quello che Harry sta provando in questi momenti. Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo, un grosso bacio, Vale. P.S. La mia fic è a buon punto, purtroppo però sto avendo qualche difficoltà a immetterla nel sito. Posso però darti un'anticipazione (in esclusiva solo per la mia scrittrice preferita). La fic si intitolerà " Il Risveglio dell'Anima". Spero di averti incuriosita almeno un po'.

Eli
04/10/03, ore 13:54

OPS!Sono sparita per un pòdalle tue recensioni, ma eccomi di ritorno Sunny! Questo prequel promette bene come ogni tua storia, sono proprio curiosa di leggere come sono diventati il Ron, la Herm, Harry e Ginny che leggiamo nelle tue storie. ^^ Sempre grandiosa, Sunny! Un bacione Eli PS: Seamus è troppo forte!!! Quella scena a Divinazione mi ha fatto sbellicare! ^^

vega
03/10/03, ore 21:57

Noooooo! L'unica volta che sono andata a letto presto tu hai postato il secondo capitolo! Me tapina!!!!! Dunque le cose vanno un po' per le lunghe... appena letto il primo cap mi aspettavo subito l'attacco, ma in effetti l'avevi detto che sarebbe passato ancora un po' di tempo. Approvo la tua scelta. C'è bisogno di prendere coscienza della situazione iniziale (come stanno i protagonisti, la loro vita quotidiana...) per poter comprendere meglio la situazione delicata che si verrà a creare dopo. Come al solito scrivi bene ma... avevi un po' fretta di stendere questo capitolo? E' solo una sensazione, probabilmente infondata. Carino il commento sul furetto! Molto... Pittoresco! A proposito, Ron sta già iniziando la trasformazione nel Don Giovanni che diventerà? Mhmmm... quello di Hermione mi sembra piuttosto un commento innocente. Credo che siano gli eventi che accadranno in seguito a determinare il peggioramento (se così si può chiamare) del suo carattere. Mi piace molto il personaggio di Ginny, come la descrivi: dolce e determinata. E' proprio come dovrebbe essere la Ginny di BAWM da giovane... Continua così! P.S. Stasera prendo il coraggio a due mani e ti invio il mio racconto; tieni conto che (per tutto quello che ti ho raccontato) per me è stata davvero una scelta difficile decidere di farlo. smack

Danae
03/10/03, ore 14:17

W-O-W!!!! Come al solito il capitolo è stupendoooooooooooo (ormai è una cosa scontata :P)!!!!!!! Niente altro da dir, se nn di aggiornare!!!!!!!
Un baci8