Hidden Angels
di snapEly

06/02/10, ore 17:39

e ma così mi fai rodere dalla curiosità!!! com. l'inizio è bellissimo il mometo dei genitori di harry è bellissimo e in poche parole è bellissimo il capitolo! nn so sarò io scema ma nn riesco proprio a immaginare chi sia questa...

02/02/10, ore 13:36

Ciao, ho letto la tua fiction tutto d'un fiato e scusami se non ho coommentato prima. E' davvero dolcissima e, personalmente, ritengo che potresti anche continuare su questa linea, senza bisogno di utilizzare rating più alti.
Sei davvero brava, e la storia è molto bella.
Attendo con ansia l'aggiornamento
A presto
Bebbe5

01/02/10, ore 11:20

a me il capitolo è piaciuto da matti! perchè 6 insoddisfatta?

31/01/10, ore 15:44

o_O.....*me sbatte + volte le palpebre*....è un chappy bellissimo lo sia vero??
La storia si fa sempre più avvincente e io sono curiosa come una scimmia,non importa quanto tempo ci hai messo a scrivere se il risultato è questo fai con cama tesoro capito?? xD
E poi Harry e Draco fanno..fanno...vabbè hai capito no?^^Scrivi benissimo,continua così!!!
Baci baci e alla prossima

31/01/10, ore 14:29

Povero Piton: tutti che sospettano sempre di lui!
Mi piace come si stanno evolvendo le cose, perchè comunque, come ti avevo già detto, apprezzo il fatto che stai seguendo la trama di fondo.
Brava ù.ù
Per quanto riguarda l'ultima parte, be', per quanto io sia amante dello yaoi, credo che sia perfetta così. Nel senso che, anche se non hai descritto, è perfetta. Anzi, è meglio così. Sta meglio.
Ora vado.
Buona domenica ^^
Clara.

31/01/10, ore 14:10

waaaaaa...... *____* beh se la facevi dettagliata la scena del letto sarei stata super happy xD ma va bene anke così xkè è mooolto bella sisi *___*
sono stra curiosa giuro!! xD xD posta presto!! ja-nee

31/01/10, ore 09:56

Ok Draco e Harry sn troopo teneri !! li adoro !! ok la storia dei tre fratelli l'ho letta nel libro delle storie di beda il bardo k è stato pubblicato l'anno scorso e nn ho potuto fare a meno di comprarlo xD !! cmq aspetto il prox cappy !! un bacione SaBry (cammuffata da paolo) ^^ !!

31/01/10, ore 00:00

Piton è bravo. com. bello invece il cap. mi piace ^^. e finalmente harry e draco si sono decisi XP

30/01/10, ore 23:20

Ecco appunto, brava...io sono nel gruppo al contrario!
Ma lo sai che non si tira il sasso e si nasconde la mano??

O come preferisco io...non si provoca se non si vuole subire le conseguenze??

24/01/10, ore 15:31

* xkè nn ho commentato lo scorso cap? .. non me lo ricordo... xD aah si!! non ero a casa ma ad un corso e mi savano x bekkare a farmi gli affri miei.. scsa tesora*
xD XDcmq il cap è stra bello come al solito *__* ke tenero dracooo >///<
al prox cap *çç*

24/01/10, ore 15:07

STUPIDO POTTER IDIOTA CRETINO!!!!!!Non può trattare Draco a quel modo,povero il mio cucciolo,ha pianto tanto perchè quel LURIDO di Potter l'ha cacciato via!!!!!!Scusa per questo commento/sfogo emotivo ma dopo aver letto una cosa del genere non ho potuto tenermi dentro tutto xD
Comunque bel chappy e aspetto con ansia il prox!!!!^^
Baci baci

24/01/10, ore 14:23

Hahahha!!Già infatti sarebbe strano k un ragazzo legga queste ff almeno k lui nn faccia parte dell'altra sponda hahahaha!! Grazie !! aspetto cn ansia il tuo prox Cappy !! ^_^

24/01/10, ore 11:52

Ecco il capitolo che aspettavo. Non ero sicura di come l'avrebbe presa Ron, ma devo dire che è stato piuttosto comprensivo, e, soprattutto, ha detto qualcosa di davvero intelligente: noi babbani siamo dei trogloditi! XD
No, dai, a parte gli scherzi, è stato un bel capitolo, e sono felice che tu non te la sia presa per il mio precedente commento. ^^
Aspetto il prossimo.
Clara

23/01/10, ore 22:16

ciao. questo capitolo l'ho letto tutto di un fiato ^^ davvero piacevole. vb apparte la fine che è il preludio dell'apocalisse vb....

23/01/10, ore 17:41

Una bella storia come questa con cosi poche recensioni? non ci posso credere... comunque, visto che c'ero... xD ho iniziato a leggere la storia che era giacominciata, quindi ho avuto la fortuna di leggere i primi capitoli tutti d'un fiato, e mi son piaciuti! beh che dire, mi piace come tutto si sta evolvendo, con Draco e Harry.. molto interessante... beh, spero di trovare il tempo di recensire anche gli altri capitoli, li leggerò senz'altro, però recensirli... e sarà difficile. Complimenti per la storia! A presto. illyria!