Like The Wind
di shootingstar_

31/07/10, ore 19:47

tenera *.* questa parte del libro lascia sempre una scia di angoscia che non se ne va per capitoli .. nonostante abbia provato anch'io a scrivere una cosa del genere devo dire che poche parole probabilmente rendono di più.
brava

13/07/10, ore 00:23

Bllissima ed intensa. Non fare la modesta, non trovo affatto vero che tu non abbia buone capacità sintattiche! Scrivi benissimo.

10/06/10, ore 15:43

Trovo sia assolutamente bellissima.
Ogni secondo, mentre leggevo la parte del settimo libro in cui Ron era "sparito" mi ripetevo nella mente: povera Hermione.
Mi piace molto come è scritta, il fatto che sia così concisa.
In particolare, è bellissima la parte in cui Hermione paragona i capelli rossi di Ron ad una fonte di calore.
Bella, bella, bella.
Zooey <3

07/06/10, ore 20:12

Come il vento sei volato via, e come il vento ritornerai nuovamente, perchè il vento nonostante non significhi nulla e non abbia consistenza e per questo non sia niente, ritorna e questo può avvenire solo perchè lascia un segno indelebile dentro di lei. Infatti Ron tornerà, ma queste tue brevi parole mi hanno fatto sognare, perchè veramente hai saputo essere sintattica al punto giusto e sei stata perfetta. E' troppo brutto quando una persona ti lascia e immagino anche grazie alle tue parole, il dolore che Hermione ha sentito. Un bacione, Ilaria.

11/12/09, ore 14:32

com'era? ah, si: un bellissimo qualcosa uu

09/12/09, ore 21:28

ooohh che bella! Non posso darti consigli tecnici sulle drabble perchè non sono decisamente il mio genere (non riesco a scrivere neanche una shot.. pensa te) però posso dirti che mi é piaciuta molto! brava,brava.
hele