Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

08/02/10, ore 16:13

Ciao cara! :)
Ho letto la tua email ed ora eccomi qui! :D
Sono davvero lusingata del fatto che tu mi abbia chiesto di leggere le tue storie... lo farò davvero con molto piacere.
Questo primo capitolo è veramente molto intenso... non si sa chi parla, nè com'è fatto... ma i sentimenti che prova e le emozioni che descrive sono perfettamente riconoscibili e riconducibili ad una sola cosa: l'amore. E il dolore.
Continuerò con calma la lettura... e poi ti lascerò un altro commento alla fine!
Un bacio

07/02/10, ore 19:39

il primo capitolo mi piace...
e molto travolgente e sembra quasi di sentire quello k prova il protagonista dell ff.
chissa k succedera adesso..
ora devo andare voglio cntinuare a leggere
kiss maty

06/02/10, ore 01:12

tu hai chiesto ed io ho fatto..sei colpevole di farmi andare a letto a quest'ora.. :-) Ho notato anche io che hai allungato di parecchio i capitoli, mi piace quello che scrivi..come lo scrivi.. ed anche come sai fare buona pubblicita' del tuo lavoro! Brava! Anche io ho in cantiere una storia originale, ma prima voglio finire la ff su twilight saga .. Ho visto che hai scritto gia' parecchio e , oltre a seguire questa, saro' ben felice di leggere anche il resto...Sono curiosa di leggere che cosa succedera' nei prox capitoli..si incontreranno o no davide ed ilaria? Quanto c'e' di tuo in questo racconto? Ciao e complimenti! Para

31/01/10, ore 22:11

siiiiiii!!!!!!!!!!!
finalmente si scava delle scatoleeeee!!!!!!!!! anche se per poche ore uffaaa!!! ma nn poteva stare via un meseeee!!!!!!!!!!!!!!!:(
nn lo sopportoooo!!!!:@ (ma credo si era già notato!^^)
cmq il capitolo è billo cm sempre e nn vodo l'ora che pubblichi il prox per sapere come va l'incontro cn Muzi...... e spero che.....per caso...... ci sia anche Davidino in quell'ufficio......(si, lo so...sn tremenda!!xd)
Io personalmente non so fino a che punto sarei disposta a perdonare D. ma nn riesco a non "tifare" x lui. Mi piacciano troppo insieme quei due!!!!^^
Ora ti dv lasciare... ho un Marco che mi aspetta...xdxd
KiZz

24/01/10, ore 15:13

Nuuu,Titanic nuuu,poi piango anche io,ho adorato quel film,ottima scelta per la storia,pessima scelta però se hai un'amica in crisi,sono in confusione per queste due scene diverse,panico!!! XD ma tranquilla ora continuo a leggere e capisco.Mi piacciono queste due scene,molto reali,intriganti,lasciano dubbi e sei coostretto a continuare per toglierteli,ottimo lavoro!

24/01/10, ore 11:18

Non ho parole....ho letto questa storia appena ho avuto modo di leggere la mail.....Sei una scrittrice fantastica!

23/01/10, ore 14:22

Complimenti per la tua storia, è molto ben scritta e mi piace l'alternanza dei punti di vista di lui e lei. Spero che tu voglia inserire presto altri capitoli, perchè mi dispiacerebbe molto non conoscere il finale.
Se ti va, puoi sbirciare la mia storia. Si intitola Il destino di Elèna. E' il primo esperimento letterario che rendo pubblico, in qualche modo...
Spero vorrai lasciarmi anche un commento... tra noi scrittrici dobbiamo sostenerci ;)
Un abbraccio, El <3

15/01/10, ore 18:47

TITANIC!!! io AMO Titaniccc!!!!!!!per non piangere devo prima prepararmi con una lunga seduta spicologica..cmq Vero mi ha fatto morire dal ridere,mentre Ilaria la immaginavo una totale menefregista..continuerò a leggere sono curiosissimaaaaaaaa!!!!..ciauuuuuuu

15/01/10, ore 18:28

ciaooooooo!!!scusa ho letto solo ora la tua email,ma ho iniziato a leggere subito la tua fic!!!il primo capitolo mi è piaciuto molto,sono stata presa fin dall'inizio tanto che mi sono quasi mexa a piangere..continuerò a leggere e di certo recensirò ogni e dico ogni capitolo!!!!! ciauu ciauuu P.S. ti faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere che arriva diretto alla gente

13/01/10, ore 19:09

sono ancora qua..la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa quindi mi venuta una certa voglia di leggere ancora la tua storia! bè che dire..io adoro quel film..titanic, solo il nome e mi metto a piangere come una scema!!ahahaha...ho capito che si sono lasciati(almeno questo) e già mi dispiace..però ci deve essere un motivo! e io lo voglio assolutamente sapere se no non dormo la notte!!!che stronzona l'amica che le frega il biglietto!mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo evocando anche i ricordi del passato..visto che sono una che si immagina le cose che legge.. mi è venuta in mente tutta la scena del cinema! sono un po' matta ma mi piace leggere tanto e immaginare! kiss kiss

13/01/10, ore 18:46

eccomiiii ci sono anche io!!! ho letto la tua mail e mi hai fatto venire una certa curiosità quindi per ora ho letto solo il primo capitolo! bè devo ancora capire di che si tratta ma prima o poi avrò il lampo di genio e capirò!! vedo che hai scritto parecchio quindi quando sarò libera da impegni universitari leggerò tutto! bè l'inizio mi piace.. lui che corre già mi piace!!ahahahah..visto la mia curiosità ti chiederei chi è quella tipa che l'ha lasciato e vorrei tanto sapere il perchè!!io già l'ammazzerei!! :P vabbè ora ti saluto e ci "vediamo" al prossimo capitolo.kiss

09/01/10, ore 20:54

Ciao...ho letto quello che mi hai scritto inanzitutto grazie...
=)
Come inizio mi piace molto.
Mi ha fatto molto piacere che volessi l'opinione di un maschio xD xD comunque mi piace molto ora comunque continuerò a leggere e ti saprò dire.
Ciao
Chris_ (Recensione modificata il 09/01/2010 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 08:56 pm)

08/01/10, ore 21:29

Mi scuso per il tremendo ritardo ( ho notato che la mail è datata il 27 dicembre), e auguri passati!
ora ti chiedo: perchè non mi hai mandato prima una mail?! Disturbo, ma quando mai? ho letto soltanto il primo capitolo, e mi è piaciuto da morire! Hai scritto tutto magnificamente
( per quanto una poveretta come me se ne possa intendere), mi sono persino immaginata le nuvolette di fumo che gli uscivano dalla bocca!
Per non parlare dei sentimenti di quel povero ragazzo! La delusione, nel vedere che non era lei! Mi è presa una morsa allo stomaco ( sono un tipo sensibile )
Purtroppo in quest'ultimo periodo non ho molto tempo da dedicare al computer, ma ti assicuro che pian piano riuscirò a leggere e recensire l'intera storia, anche perchè sono molto curiosa di sapere come andrà!

05/01/10, ore 15:33

Mi ci vorrà un po' per tutti i ventisei capitoli: abbi pazienza ma io sono tanto, taaaaaaanto lenta!! Comunque, intanto recensisco il primo: è carino, non mi pronuncio di più per non sbilanciarmi, ma lascia quel che di suspence che ti fa venire voglia di continuare...e io ne avrei, ma shono un po' impegnata ^^ Comunque non mollo, almeno per ora!
Tra parentesi, anch'io a volte mi sbagliavo e mi sembrava di vedere un certo "lui" dappertutto, specie la sera, e ogni volta che mi si avvicinava un omino della sua altezza credevo sempre fosse lui, appena mi era più vicino poi mi accorgevo dell'errore...
Allora, prima o poi continuo. Intanto, il giudizio è okay! Ciau!

02/01/10, ore 17:21

Un altro capitolo molto bello, con una fine indagine psicologica dei personaggi, e l'intreccio dei piani temporali che rende bene l'idea del ricordo che evoca dolore. Penso che la protagonista cerchi continuamente di sfuggire ad un passato che invece continua a perseguitarla: come andrà a finire?