Brother & Sister
di Black_Star

23/11/10, ore 22:50

oh oh ohhh *-* muahuahauhauha *risatone malefica* muahuahauhauahuahauhauah....so che non dovrei dirlo ma *-* Melania la descrivi in un modo così puccioso che la odio a prescindere *-* ahahahahhaahh Emily invece è così stronza che la amo *-* e
Destiny è...Destiny *-* che bello..le nostre vite messe qua *-* ok mi sono sfogata *-* al prossimo capitolo!! ciauzzz

22/11/10, ore 17:27

-.- Seconda stesura della recensione. Ce la farò? Spero di si. Se no ammazzo qualcuno oggi!Buahahahh!xD
Ok cara mia..Ammettilo. L'hai fatto apposta! Mi hai fatto sbagliare e ci hai portato tutti nella cattiva strada per l'uscita di Gabe! ç_ç Quando ho sentito la spiegazione di Gabe ho sentito che qualcosa non tornava! Cioè, avevo sbagliato la predizione! Ma che veggente sono? Dovevo controllare meglio dentro la mia sfera di cristallo forse … La prossima volta non sarò così azzardata, ma tu dissemina più indizi! Ma tanto…
Cosa credi? Io lo sapevo già da prima, era solo per vedere come reagivi che ho scritto un'altra cosa!:P
(L'importante è crederci xD)
Comunque..Quanto era adorabile Gabe! Le ha regalato gli orecchini!*-*
E poi il fatto che fosse geloso! Te lo dico io, qua gatta ci cova! E dirai tu: ma non è gelosia..E allora? Io dico che lo è, e stavolta se ho sbagliato evita di ricordarmelo ok?:)
Chissà che cosa sono le rivelazioni del prossimo capitolo (ci godi a farmi stare sulle spine? Ti conviene scrivere..Cioè riscrivere!)
Che tenera Eva nel disegno! Solo, io la immagino diversa, ma non importa vero? J
<<Gabriel restò a bocca aperta a fissare quella scena per qualche secondo, con una strana sensazione di invidia.  Di solito era con lui che passava i pomeriggi a giocare ai videogiochi, e adesso sentiva come se gli fosse stato rubato.>> Signore e signori: LA PROVA!!! Si, è geloso, potrà anche dire che <<Smise di pensarci, conscio del fatto che Evangeline ci sarebbe sempre stata, in qualunque situazione, pronta a sostenerlo.
Almeno per quel momento, era tutto ciò di cui Gabriel aveva bisogno.>>ma sono certa che quella frase è l’inizio di qualcosa di più profondo! * me felicissima ^_^*
Nessuno potrà mettere in dubbio la mia teoria!v.v
Fray sta diventando intelligente (mi sembra di averlo già detto nella scorsa recensione). Il regalo è una splendida idea, e il regalo per Eva lo è doppiamente!*-* Certo, ritrovarsi lì, senza nessuna ricorrenza e sommersa di regali..Perché queste cose non succedono anche a me?ç_ç
<<“Sei troppo carina quando fai la gelosa o ti innervosisci!”>>Ho immaginato il cuore di Eva che cominciava a battere per conto suo e lei che perdeva il contatto con la realtà e iniziava a ballare per la stanza con la mente, mentre si sentiva nell’alto dei cieli (la domanda è:sono io esaurita o è Eva quella esaurita? Facciamo 50\50?xD)
<<“Come faccio a non innamorarmi di te se dici cose così dolci?”pensò, arrossendo inconsciamente, un lieve sorriso sulle sue labbra.>>E infatti! Che tenerosa! Anche se io non mi illuderei così tanto fossi in lei..Dovrà passarne di acqua sotto i ponti prima che Gabriel apra gli occhio del tutto!u.u * parlare come se sapessi tutto della storia non ha prezzo!xD *
-momento in cui ascolto la canzone-
Mmh..Niente male, anche se no,non va! Dovresti dirmi la traduzione (quella vera o la tua) perché se no non ne consoco il senso..Anche se a me fa pensare a una giornata di sole!;)
Bene, ora invio e incrocio le dita! Se ce la faccio ti informerò!:)
Il capitolo è troppo breve eh! Mi aspetto il prossimo sia magnifico! (anche perché dici ci saranno altre rivelazioni!O_o)
Ciaoooo!^^
P.S. E Destiny? Come la prenderà?<--curiosità morbosa ;)

21/11/10, ore 09:23

huahahaha
le cose vanno per il meglio *____*
gabriel si sta ingeloseeendoo *malefica*
e non vedo l'ora che fray dia a destiny la collana!
fantastico questo aggiornamento rapido *__*

20/11/10, ore 18:44

*-* orecchiniiii *-* muahauhauhu e bravo Gabiel che ci ha fatto peniaree XD e io che pensavoo xD u.u attendo sviluppi u.u

18/11/10, ore 15:44

Dopo aver letto la risposta alla mia recensione mi sento abbastanza logorroica (più del solito dico xD)! Ahah!xD Dai davvero devi rileggerla così tante volte?^^'' Ehm.. Ti faccio anche sprecare tempo! Ma non lo faccio apposta giuro!ç_ç Comunque figurati se ti abbandono! Ci speravi ma nain! Ora ti ho trovato e continuerò a rompere a tempo indeterminato!
Parlando di scuola: E' così dura la 3\5? (a seconda dei punti di vista...:)) Che scuola frequenti? Sono sicura che in realtà siete dei geni in erba in classe tua e i tuoi prof lo sappiano! (oppure sono pazzi, a te l'interpretazione ;))
Il disegno è bello! Brava! Solo che è Melanie la protagonista quindi no. -.-''
Ehi! Occasionalmente ho già sentito un milione di volte questa canzone! Ce l'ho nell'mp4! Comunque capita anche a me quella di immaginarmi un mio testo..Sai non sono molto poliglotta e se sento un testo in inglese dalle note decido io le parole, poi magari cerchi la traduzione e scopri che non avevi capito niente! Ma è sempre meglio la versione fatta da me! Ha più senso devo dire, più significato!v.v
Ok ora leggo..Poi recensisco! No, che non abbandoni! Mi raccomando! Anche se ci metti 2 mesi aggiorna!:D
*E fu così che il giorno dopo la nostra eroina tornò per completare la sua opera*
Allora! Ottimo capitolo!*_* Che dire, sarebbe stato un capitolo tranquillo se quel tonto di Gabriel non avesse deciso che è ora di diventare playboy! Perché io qualche sospettuccio su dove sia andato dopo l'allenamento ce l'avrei! (e non mi piace tra l'altro)!
Però ho i miei sospetti: perché non ne ha parlato con la sorellina? (a cui naturalmente non importava nienteeee!;)) Uff, chissà quando si svela!ç_ç
Certo che Fray da dei consigli da non sottovalutare! quel ragazzo diventa di giorno in giorno più intelligente, gli auguro ogni bene con il suo LOVE!^^
Chissà..Voglio sapere quello che pensa Gabe!*-*
Uff, chissà cosa gli passa per la mente a quel pazzo suicida! -.-
Se prova a vedersi troppo con Melanie sciacquetta (si è fatta per essere un punching ball! E se Eva la prendesse a pugni?) lo metto in castigo!v.v
Ah, la ragazza gioca troppo alla play! Io metà di quei giochi non li conosco! Voglio imparare anch'io! Mi sento ignorante!xD
Bene, questa recensione non è molto lunga, ma è che non ho molto tempo, comuqnue ci sentiamo al prossimo aggiornamento che spero arrivi prestissimissimo! Se no aspetterò anche due anni!
Ciao! :)

17/11/10, ore 21:17

Ma.. ciao! *_*
*me guarda estasiata l'aggiornamento*
hai aggiornato!
e io mi sono appena resa conto di non aver commentato lo scorso capitolo T___T chiedo umilmente pietà xD
questa melanie.. non è che potrei indire una crociata contro di lei? obiettivo: liberazione del ragazzo santo, alias gabriel u.u
a parte gli scherzi, capitolo bellissimo *___*
pure io adoro giocare con la play, ogni volta che posso la frego sempre ai miei amici xD sì, terribile sventura non averne una a casa .__.
non ti preoccupare per gli aggiornamenti a lungo termine, capisco benissimo la situazione xD sappi che seguirò questa storia fiiiino alla fine, non ti libererai facilmente di me! xD
a presto :)

17/11/10, ore 18:50

uhm mi hai detto di recensire anche con un "wow" quindi WOW xD ahahaha no dai a parte gli scherziiii u.u con chi messaggi Gabriel? ah? ah? ah? si fanno ste cose???u.u continuo a dire che Melanie mi sta sulle scatole anche se non ha fatto nulla u.u W REGINA JHONSON ahahahahahahhah vado va che ho fame o.o ciauuuuu e voglio il prox capitolooooooooooooooooo muhauhauhauauhahu

p.s. vuotaggine?o.o

25/09/10, ore 15:23

Ma ciao!xD Davvero ti sei messa a saltare?Ahaha!:):) Tua madre si sarà chiesta se non è finalmente ora di portarti da qualcuno a curarti? Rassiculala!xD Mi prendo io le colpe! E visto che ti ho reso così euforica posso (anche se in disastroso ritardo di cui mi pento e mi dolgo) non tornare a recensire? <---Alias stressarti u.u
Dai! Mi hai citato? No, assurdo, le mie frasi non hanno senso (l'importante è ammetterlo come mi hanno già detto due persone oggi!:))...
"Evangeline non ci aveva nemmeno fatto caso, poveretta! " Si, non si sta distinguendo per la sua intelligenza!xD Ma che ci vogliamo fare era sotto pressione poveraaaa!
"Fray è…un perfetto imbranato!" Poveretto, me ne sono accorta in effetti! Deve svegliarsi un pò!
Oh che bello che hai accolto la mia proposta (vostro onore), solo. Il punto di vista di Gabriel non mi è mica piaciuto tanto in questo capitolo -.- Ma spiegherò dopo..(della serie: si, non è finita qui, ci sarà un dopo..)
Allora, non ho capito niente del discorso sulle immagini, però alla fine hai finalmente vinto tu!Complimentiiii! Prensi che potresti modificare l'immagine e fare una X su Melanie? Mi sta già antipatica e non ha quasi parlato!u.u E infatti già la foto poi..v.v
Povera Evangeline!ç_ç
"“Fray, balliamo?”" Sai, a questo punto quasi quasi mi aspettavo le sirene dell'ambulanza che portavano via Fray per infarto fulminante..Ma no, è troppo giovane!
"E balliamo anche io e Gabriel! " L'unico vocabolo che non ci sta è disinteressata! Due fagioli con una fava! Che furba Evangeline (“Per quel fatto, conta pure su di me per qualunque cosa!” ) ha capito che in qualche modo gli può fruttare..In fondo ciò che fai ti viene restituito!;) E' la fine del capitolo che non concorda bene con ciò!
"“Ricapitoliamo: io dovrei andare da Destiny, sorriderle e chiederle candidamente cosa pensa di te e se le piaci?”" A questo punto capisco perché Fray si è affidato a Evangeline...Dai che tonto! Ma secondo lui...(scuote la testa) la risposta di Destiny sarà un bel 'percheeee?' con sguardo sospettoso..E a ragione!v.v Meno male Evangeline non è così scema...
"Fray prendeva mentalmente nota di tutti i suoi “insegnamenti”. " Fray è troppo comico! Spero proprio che tra lui e Destiny vada tutto bene!;)
"“Ti capisco perfettamente…” Sussurrò, cosa che fece breccia nell’attenzione del biondo. " Eh..Chissà perché..Chissà se ora Fray indaga per 'ricambiare il favore'..
"L’aiutò a tirarsi su guardandola ora nella sua interezza: l’angelico volto della ragazza era incorniciato da dorati capelli lisci lunghi fino a metà spalle, la corporatura magra ma con le giuste forme, un’espressione di pura dolcezza stampata sul volto. " E a questo punto l'odio (sono dalla parte di Evangeline si è capito?) è sbocciato dentro di me! Gebriel ehi! Svegliato! Che ti è preso sei scemo??Evangeline è molto più carina e simpatica! Quella è una barbie è testato! (magari poi verrò smentita ma il mio primo verdetto non cambia!)
"Stava per raccontarlo alla sorellastra" Ingenuo..
"il cellulare di quest’ultima cominciò a squillare. " Eh no!
1) Ma metterlo in silenzioso? Insomma!
2) Emily perché l'hai fatto???Tu sei sempre buona e cara ma per una volta perché non risparmiavi i soldi del cellulare??
3) Perché Emily non sta attenta durante le ore di lezione?-.-
ma in fondo lei non ha colpa.
"Non sapeva che qualche tempo dopo avrebbe odiato quella telefonata.
Se solo avesse saputo…" Mai parole furono più sagge..Povera ragazza mi fa quasi pena! Che Gabriel non faccia cavolate se no io e lui litighiamo qua eh!u.u
"Dato che quest’anno a scuola mi aspetta il 5°, non vi garantisco di postare una volta a settimana" Buona fortuna!^^ Non c'è problema l'importante è che aggiorni!:)
"ho messo il disegno di Destiny al 12, di James al 13 e di Gabriel al 14!" Appena invio la recensione vado a guardarli!xD
"Vorrei che si capissero i pezzi delle canzoni che metto " Oh, di solito io li salto, ma da ora in poi allora mi metto d'impegno..Non è che io e l'inglese andiamo molto d'accordo, ma nel caso c'è google translate!;)
"Oltrettutto, la mia cara compagna di banco aveva nei suoi dati altri capitoli che ho scoperto essere andati perduti" Un applauso per questa magnifica compagnia di banco! Sarà fatta santa!^^
Ora ho finito il mio monologo infinito! Al prossimo aggiornamento -che non tardi-!:)

20/09/10, ore 14:40

Ringraziamo tutti la mia poca valia di cancellare le storie mandate da questa sconosciuta qua accanto (per gli amici la mia compagna di banco u.u) non so se si è notata la presenza di una bionda in questa fic...la cosa mi urta altamente...ma proprio TANTO!! (u.u) e cmq povera Emily! T_T ora per colpa di Emily Eva nn scoprirà subito T_T perchè date la colpa a quella ragazza puccia??*-* ah...dovevo scriverti un'altra cosa...ah si xD che bella l'amicizia con Fray *-* e che puccio lui *-* romanticoneee!!*_* basta ho già scritto abbastanza per i miei canoni u.u

Continua così...by il tuo hard disk preferito *-*

ah..WALKING ON SUNSHINEEEEE OHH OHHHHHH

13/09/10, ore 18:59

ehi, BLACK! =) qui è Marty di scrivoanch'io! =) sono passata per salutarti e per dirti che sto leggendo questa storia, e mi intriga! ti mando un bacio! =)

09/09/10, ore 20:19

Ho letto solo adesso questo capitolo ^^"
Ok, va bene...da dove comincio? la dichiarazione di Fray mi ha lasciata così -->°__° . e io che pensavo si fosse innamorato di Evangelin!
beh,è meglio così...almeno Gabriel non avrà rivali (per ora xD)
Non pensavo che si fosse cancellato proprio TUTTO il lavoro che hai fatto per il capitolo. cioè: avevi finito! °__° *maka27 mette il dito nella piaga*
No, dai...ammiro il fatto che ti stai rimboccando le maniche e stai riscrivendo tutto. io sarei caduta in depressione...(a me, l'altra volta si era cancellato qualche capitolo, non TUTTO...)
beh, aspetto il seguito^^
baci

07/09/10, ore 13:57

ciao! Io ho iniziato a leggere questa fanfiction dall'tredicesimo capitolo (quindi 3 mesi fa si!) e ti giuro che credevo di averla recensita! Invece a quanto pare non l'ho fatto per cui ora mi metto d'impegno per renderti la ragazza più felice della terra! Se non ti recensisco neanche stavolta sei libera di ammazzarmi (ma come fa a sapere che è libera di ammazzarti se tu non recensisci? NdChiunque dopo aver letto l'ultima frase.) (sono particolari irrilevanti!NdIo molto scocciata)
io avevo capito da un pò che Fray era innamorato di Evangeline ma di Destiny però devo ammettere che all'inizio di questo capitolo mi hai messo un pò in crisi
"ma alla sua destra si era insistentemente seduto Fray, che continuava a guardarla con occhi luccicanti.
Si voltava verso di lei a parlare per qualunque cosa, tutto ciò che gli passava per la testa."
No cioè occhi luccicanti????
Poi però le mie doti di chiaroveggente (eeeeh???O_o) non si sono rivelate inutili "Oltretutto, Fray aveva un comportamento strano. Guardava sempre da un’altra parte, anche quando parlava con lei, comportamento non molto educato."
Fiuuu meno male ci avevo azzeccato su Destiny, se no povera Evangeline, se Gabriel non era nemmeno geloso per quello allora non ha speranze...
e a proposito, sarebbe interessante vedere il punto di vista del ragazzo! Che ne dici? E' fattibile? Sai per vedere cosa pensa Gabriel della sorellastra!
"“Potrei mettermi a ridere e andarmene…no, troppo cattivo. Potrei dire di non aver sentito per colpa della musica! No, se me lo ripete che gli dico? Beh, potrei…potrei…”" Non ha molta fantasia però, io giuro di aver pensato anche alla variante: comportarsi come la nonnetta di Madagascar con Alex il leone!xD
"“Quindi io non c’entro niente! Beh che ti devo dire? Auguri e figli maschi!” " Se fossi stata in Fray mi sarei offesa, il sollievo di Evangeline è palese!:)
"“La tua vendetta sarà terribile, non è vero?” Domandò lui, ed Evangeline lo guardò con finta aria diabolica. “Oh, non te lo immagini nemmeno. Vivrai con il terrore di avermi accanto.” E alzò il mento in tono di sfida, rizzando la schiena e avvicinando la sedia al tavolo. " La ragazza si sta facendo pericolosa, che combinerà???
Ora, un minuto di silenzio per la pagina e mezzo che nessuno potrà mai leggere, so cosa si prova a perdere i documenti, ti consiglio di procurarti una chiavetta per ogni evenienza!
spero che aggiornerai con regolarità da ora in poi! ciao ciao!:)
P.S. Domanda senza importanza. Perchè non c'era l'immagine a inizio capitolo?v.v

06/09/10, ore 00:09

ahahahahah non l'avrei mai immaginato xD ahah bel colpo di scena! devo dire che Fray e James mi stanno sempre più simpatici :) alla prossima!

05/09/10, ore 13:57

*clicca un bottone a caso* questa storia fa schifo *clicca altro bottone a caso* ora mi sento realizzata e tu la ragazza più felice del mondo u.u tzè u.u tornando metà seria XD dopo varie vicissitudini hai aggiornato *-* ma che belloooo *-* mi piace mi piace *-* ...dillo che ti sei spaventata per Fray?!XDXD ah voglio la vendetta di Evangeline *-* dai dai dai *-*

05/09/10, ore 12:39

*____* sei tornata *______*
oddio, non ci credo *__*

accidenti al computer, non sai quante volte ho temuto che mi facesse lo stesso scherzo! Sarebbe il mio incubo più grande xD
e quindi ora ti tocca riscrivere dei capitoli? oh gesù O_o" beh, con questo non te la sei cavata affatto male, direi!
fray *_* lo vedo benissimo con destiny <3
huahahahaha povera eva, era pronta al peggio xD
quanto mi è mancato gabriel! me vive per leggere di quando evangeline si darà una mossa con lui
*______*
ok, questo commento è pieno di faccine sbrilluccicose, ma cosa ci posso fare se sono contenta? xD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà oltremodo fantastico!
e grazie ancora per aver letto e recensito le drabble *_*