E iniziai a morire poco per volta
di Freya Crystal

11/12/09, ore 21:38

ma sei un fulmine...non mi aspettavo un aggiornamento così veloce, e poi....che capitolo!sono successe veramente tantissime cose!!!
nemmeno io leggo che cose scritte tra le virgolette, e devo dire che così mi hai incuriosito ancora di +!
ci sentiamo preso, ah e cmq non ti abbandono..è diventata troppo interessante questa FF!!!ghghghhg ciauuuuuu

11/12/09, ore 21:18

bella storia...dell'unltimo capitolo i dialoghi tra virgolette non c'erano...chissà perchè. devo ammettere che una storia tra Carlisle e Bella me la ero immaginata anch'io, dopo aver visto new moon quando le sta ricucendo il braccio...in effetti Carlisle è affascinante!! ihihih aspetto l'aggiornamento e ancora complimenti!!! ciao ciao

11/12/09, ore 21:10

CapitOlO bellissimO!!..O almenO da quellO k hO pOtutO leggere.. :(
nOn mi ha fatO leggere nessuna delle frasi scritte tra le virgOlette..i discOrsi dei persOnaggi.. :(
sai kOme mai??
e nOn riescO neanke a inserire qst stOria nei preferiti..
se puOi rx prestO..baci!! xD

10/12/09, ore 19:30

scusa ma ho recensito al capitolo uno!!!
comunue ti ripeto che sono contentissima che tu abbia continuato la storia e poi scrivi molto bene.

spero tanto vada tutto bene tra bella e Carl....

Povera Esme? va bene, ma in fondo a me lei non fa certo impazzire e poi Carlisle me lo vedo decisamente meglio con Bella!!!!

Continua cosi' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/12/09, ore 16:21

Complimenti,questa storia è stupenda!
Non avevo mai pensato ad una possibile coppia Carlisle-Bella,ma devo dire che sono davvero bellissimi insieme.
Perciò spero che continuerai presto questa storia.
Baci

10/12/09, ore 15:59

ma che bello trovare un tuo aggiornamento!!!certo che bella però è proprio sfigata...non bastavano tutti i problemi che aveva, ci mancava solo victoria ehehe!!
cmq io sono troppo curiosa si sapere cosa accadrà...aspetto il prossimo capitolo, a presto!

10/12/09, ore 15:35

Oddio! Non bastavano Edward e Carlisle.. adesso ci si mette anche quella schizzata di Victoria! Povera Bella! Ma perchè Carlisle non vuole salutarla? Lui deve rimanere con lei! Questa è la loro storia! Se lui va via.. diventerebbe solo la storia di Bella! Mi dispiace per Edward.. ma Carlisle è Carlisle! E' con lui che deve stare Bella. Anche se mi dispiace molto anche per Esme.. poverina, dopo tanti anni (tanti, davvero tanti) insieme soffrirà davvero tanto. Ma Bella, in questa storia, deve stare col dottorino!! Oh, vorrei tanto essere curata dal Dottor Cullen!! Mi romperei un osso al giorno se avessi la sicurezza di trovare lui!!