Something is changed between you and me...
di Karmensita

27/06/06, ore 19:21

Aggiorna ti preogo sono in crisi d'astinenzaaaaaaaa!!!!ç_ç ciaociao Marty

Lady_bird
28/03/06, ore 15:36

Accidenti, è proprio così che mi immaginavo le liti tra James e Lily! Mi piace, mi piace e mi piace!!! Poi finalmente i personaggi hanno un linguaggio più adatto e Sirius è fantastico! Brava, brava, brava!

PhoenixLupin
28/11/05, ore 20:46

KARMEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!! E'PIU' DI UN MESE CHE NON SCRIVI!!! :"( Che è successo????

12/11/05, ore 18:25

Ciao carissima!^-^ Volevo avvertirti che ho recensito la tua fic sul blog Sweet Heaven (http://sweetheaven.splinder.com/)... vieni a vedere e dimmi cosa ne pensi! Mi raccomando, aggiorna presto!!! *__* Kisses!^*^

31/10/05, ore 16:41

mi vuoi vedere morta? sono giorni ke aspetto il nuovo chap... io amo la tua storia! cmq vorrei sapere xke cambi continuamente il rating? bellissima tutta la storia, nn c'e ke dire, anche se in quanto a gusti io amo le Harry/herm, draco/ginny e sirius/bella(nn mi prendere x psicotica ^^')(questo è riferito alla tua nota di presentazione!) ciao continua così!!!!

grey_swan
23/10/05, ore 20:12

bellissima trama! complimentissimi!!!! hai creato delle coppie perfette! anche se devo essere sincera non mi sarei mai aspettata di trovare un Rodolphus "buono"...ah scusa se recensisco solo ora, ma è da poco che ho inizato a leggerla!!! continua mi raccomando sono impaziente di leggere il seguito...soprattutto per la divertentissima coppia Remus-Gwen

13/10/05, ore 17:53

Ciao carmen! cm va? cm vedi ti scrivo sempre xkè cm ti ho gia detto nn ho nulla di meglio da fare...nn mi sorprenderei se nel prossimo capitolo cm risp mi mandassi a qel paese ma ti prego di prenderla cm 1 complimento: la tua ff è trpp bella. tvt...b.By (quella scema rompiscatole di)ale

10/10/05, ore 14:54

ciao magica carmen!immagino ke con la scuola tu sia un po' impegnata e il tempo di scrivere sia minore...lo è anke x me infatti cm hai avuto modo di vedere nn recensisco da un bel po'. io cmq aspetto cn ansia il seguito della tua ff, sta venendo troppo bn.complimenti davvero. aggiorna presto tv1kdb ciao ale^_^

14/09/05, ore 21:25

Ciao! Ti chiedo già adesso umilmente scusa se non potrò recensire tutto subito o se a volte ti scriverò recensioni più corte o “a puntate” ma è iniziata la scuola da tre giorni e questo dice tutto… Allora, cominciamo subito: non mi pare di aver trovato errori a pare un “da” non accentato in questa frase: “- Professore, professore! Sirius Black si è gettato per sbaglio il pus addosso! Ci DA un altro catino?- chiese Regulus sfacciatamente, mentre Andromeda si contorceva dalle risate e Terence guardava stralunata Sirius, che stava facendo uno sforzo enorme per non imprecare…” Invece volevo segnalarti un altro errore di tipo “cronologico”, di trama. Nel capitolo, quando fai parlare “l’adorato” Regulus, gli fai dire che dirà ai genitori dell’amicizia di Sirius con Terence eccetera, ma gli fai anche dire “quando torneremo a casa” . Ora, mi sembra di aver capito che quel “torneremo” sia riferito a lui e al fratello, il quale però, se ben ricordo, era già scappato di casa da un anno. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra sia così: comunque la tua può anche essere stata una scelta (ma allora avresti dovuto mettere fra le note AU). Lo so, sono una rompi palle pignola, basta mi fermo qui e passo al resto. Il capitolo è carino, anche se un po’corto e povero di avvenimenti particolarmente significativi, ma del resto, come dicevi giustamente, dovevi delineare il carattere del nostro “caro” Regulus Black. Impresa direi molto ben riuscita: l’hai fatto apparire subdolo, perfido, cattivo e spietato, forse un po’ troppo sveglio rispetto a come ce lo descriveva Sirius nel 5° libro (ma forse il caro Felpato era un po’imparziale e poco obbiettivo). Il fatto che i ragazzi del settimo anno facciano lezione con quelli del quarto anno mi ha turbato, ma poi ho accettato perché dovevi far parlare Regulus con il fratello e metterlo nelle condizioni di fargli qualche brutto scherzo, perciò per questa volta ti grazio (quanto sono clemente, vero?). Per quanto riguarda Gwen: direi che l’ha presa, da un lato meglio di quanto mi aspettassi, dall’altro molto peggio… Anche Remus non l’ha presa bene (ed i suoi amici gli hanno dato delle motivazioni assurde… che begli amici!). Sono curiosa di vedere cosa succederà, perciò aspetto il prossimo capitolo. Ciao, Mia. p.s. Sto leggendo la storia che hai scritto con agility_e, ma non l’ho ancora potuta finire e commentare causa inizio della scuola, ma ti prometto che la leggerò e la commenterò perché mi ha interessata molto. Anche se non avete vinto mi complimento lo stesso con tutti e due.

01/09/05, ore 16:04

Ciao karmen!questo nuovo capitolo è strepitoso e poi neanke il tempo di finire di leggere il 12 capitolo ke ne spunta 1 nuovo!Hai mantenuto davvero la promessa(nn ke avessi dubbi)!sarebbe bello 1 capitolo nuovo al giorno ma temo ke questo nn sia possibile dato ke tu nn 6 supergirl;-p cmq quella francesina tutta sciascià(vuol dire una ke parla moscia in dialetto calabrese)nn mi piace x niente!eppure ho la netta sensazione ke quella si rivelera un xsonaggio importante nel corso della storia{forse la rivale di lily(corregimi se sbaglio)}!spero ke aggiornerai presto(se puoi come stavolta)tv1mdb ^_^

:-)jenny(-:
30/08/05, ore 23:08

ciao karmi io sn las orella di LILY EVANS POTTER mi racconta empre un sacco di cose su dite dice che sie ortissima io ho letto il coraggio di essere madre ... che dire ... è... assolutamente..asoolutamnte meravigio sa . sei brava ora leggo il continuo di questa storia un bacio :-)jenny(-:

24/08/05, ore 20:40

ma dico io ci hai abbandonati insieme alla tua ff?dai vai avanti con la storia che vogliamo sapere come continua! t.v.1m.d.b.

12/08/05, ore 13:08

TI PREGO CONTINUA LA STORIA!!! non ce la faccio + ad aspettare. tvtttb

fede_ea
28/07/05, ore 13:27

Certo che continuerò a seguirti a recensire anche se sabato partirò per le vacanze. Infatti ho anche dovuto abbandonare 'momentaneamente' la mia fiction. Rodolphus cosa vuole?? Quello lì non mi piace tanto. Ah che bello vedere che quella putt..ops donnaccia che vende il proprio corpo a poco prezzo e che poi da anche il resto di Bellatrix si rode dalle gelosia. Anche James che non riesce a dimenticare le manine d'oro della Evans è adorabile. Aspetto il prossimo capitolo...

alessia
27/07/05, ore 23:59

questa è senz'altro una delle migliori ff che io abbia mai letto fin'ora. vai così che sta venendo su una fantastica storia. vai così.1000kiss tvt...b