La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

24/02/16, ore 22:25

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland! Questo capitolo è eccezionale! Ai, o meglio, Shiho entra in azione! Urrá! Gin ha subito riconosciuto la sua voce, ovviamente...Shiho è così coraggiosa! Ha puntato una pistola alla tempia di quel VERME e stava quasi per sparare se non fosse che...Gin ha usato la sua carta vincente: Akemi. Ha cominciato a parlare di lei e la ramata si è distratta! Maledizione! In una mossa scattante Gin le ha tolto la pistola dalla mano (che le ha rotto) e gliela ha puntata addosso! Shiho rischia la vita! Per fortuna che c'è Shinichi che l'ha distratto e che ha portato in salvo la scienziata! È riapparso! Ed è più bello che mai... (POV=SHIHO)
Nel frattempo Kogoro rischia la morte per asfissia...dopo aver corso! Dai un taglio alle sigarette, dannazione! Ma è anche tenero...vuole solo trovare sua figlia! Ma alla fine di Ran nessuna traccia. Grazie a Kazuha, però, riescono a trovare l'agente Sato, imbavagliata e legata da...Vermouth credo. Anche lei si è salvata!
Nel frattempo Heiji è in pericolo! Quell'uomo è un pazzo! Povero detective! È stato anche ferito alla spalla! E quel killer che fa? Lecca il sangue? Che schifo! Spera di avere più ferro in corpo così? Boh... Ad un certo punto ho creduto che per Heiji fosse la fine...mi è dispiaciuto così tanto! Ma proprio quando per lui era giunta la morte, chi arriva? Kazuha! Proprio lei! E sará proprio lei a salvarlo? Spero di si! Sarebbe molto romantico! Un bacio,

Gocce di Sherry 15

anto
11/07/05, ore 17:33

ehi!!ciao non vedevo l'ora che aggiornassi questa meravigliosa storia ho potuto leggerla solo oggi perchè il mio computer scemo non riusciva a connettersi. questo capitolo è davvero avvincente poi la scena finale è perfetta hai un futuro da scrittrice(dico sul serio)!!vero che ran riuscirà a incontrare shinichi??dimmi di sì!vabbè faccio la persona seria aspetto il prossimo capitolo-ciao e buone vacanze

BPM
04/07/05, ore 14:59

Certo che riesci a cavartela!!! Anzi prima o poi mi farai morire d'infarto con tutta questa suspance! inoltre adoro il tuo stile di scrittura: attento ai particolari ma anche scorrevole...bè, che posso aggiungere? BUONE VACANZE!!! (P.S.=Grazie delle risposte che mi scrivi alla fine dei cap. e intanto aspetto il prossimo!!!) ENJOY!

ginny85
30/06/05, ore 17:01

Eccomi qui, pronta e scattante per commentare un altro strabiliante capitolo! >___> Heiji-kun??!! Non posso credere che tu abbia scritto quello che hai scritto! O_____O Eh no, non puoi farmi morire così il mio detective del Kansai preferito, sigg!! ç__ç Ma tanto non è morto, vero? Vero?! *__* Cmq bellissima la scena finale tra lui e Kazuha, è stato tutto così struggente!^////^ Ho una domanda che mi frulla per la testa dal precedente capitolo: ma l’uomo pervertito che cattura Heiji è un personaggio creato da Gosho o è farina del tuo sacco? In ogni caso lo odio! è__é Un’altra cosa che ho apprezzato di questo cap sono state le riflessioni di Shinici, soprattutto quelle su Sherry^^ Ho ampiamente condiviso le ‘fantasticherie’ di Ai sul caro Kudo dopo che Gin è stato messo, si fa per dire, fuori gioco. Adesso che cosa succederà?? E Ran, che fine le hai fatto fare?? Aspetto una risposta nel prossimo entusiasmante capitolo, che sono sicura non tarderà…vero?? ^_________^ Un baciotto, Ginny. Ps: Non starò via tutto luglio, ma solo qualche giorno…perciò credo proprio che riuscirò a commentare anche il prossimo capitolo!

APTX4869
28/06/05, ore 20:21

Ciao! complimenti! 6 brava a scrivere le scene d'azione.DAi forza ke m piace aspetto il seguito!

sita89
28/06/05, ore 19:50

un capitolo veramente stupendo. bravixima. aspetto con ansia il proximo capitolo. sono curiosa dio sapere che cosa succede ai due ragazzi...

Irene
28/06/05, ore 14:55

Ciao!! Ti scrivo di nuovo perchè c'è un dubbio che mi assilla: che cosa significa il soprannome Cool Guy, usato da Vermouth per definire Shinichi?? (lei è uno dei miei personaggi preferiti: sempre così misteriosa ed astuta!). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che sicuramente sarà fantastico come tutti gli altri!! Bye-bye

24/06/05, ore 17:29

Ciao!^^ Sai, anche nel mio albergo c'era il casino! Evidetemente eravamo proprio nello stesso! ma vi siete ammalati anche voi? Da noi è stata una strage assurda, alcuni miei compagni campavano di aulin...^^'' Ma parliamo della fic... Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo anche quest'ultimo capitolo, specialmente il modo con cui hai impostato le scene, cioè con la ripetizione delle frasi da angolazioni diverse... La fa sembrare proprio un Thriller!! Poi, la scena con Kazuha era adorabile *_* Anche se Vodka (era lui, vero, o ho capito male? O.o...) non mi smebrava cos'ì intelligente...^^'' E Ai non è assolutamente OOC! Anzi, hai reso benissimo il fatto che lei, pur provando voglia di vendetta, non riesca a realizzarla perchè in fondo buona e si faccia fregare da Gin... davvero, è perfetta! Alla prossima ^_-

Irene
24/06/05, ore 09:35

Davvero complimenti!! Sia per il capitolo (davvero fantastico) che per la tua brilante deduzione (oltre ad essere un bravissima scrittrice non schezi nemmeno come detective!!). Questo capitolo è uno dei più belli:riesci a tenere benissimo i fili dell'intreccio. L'ultima frase mi preoccupa un po': non sarà successo nulla di grave ad Heiji, spero!! (Ah, chi è lo spietato uomo che sta affrontando??). Per quanto riguarda Shinichi, ha trovato veramente qualcuno di molto più astuto di lui!! E Ran? Sarà Shinichi a salvarla?? Forse mi sto dilungando un po' troppo... fammi sapere al più presto come andrà a finire!! A presto!! Bye.

Ersilia
23/06/05, ore 21:59

Ciao!!!!!! Super complimenti..il cap è stupendo! Sei una narratrice eccezionale! Scrivi con chiarezza e raffinatezza, utilizzi la suspance molto sapientemente e la scrittura è molto piacevole!!!! Purtroppo tra pochissimi giorni parto per le vacanze estive e starò per più di 2 mesi senza il computer!!! (sn disperata!!) perciò nn potrò leggere il seguito della ff!! Ci sentiamo a Settembre e ti auguro buone vacanze! (magari lo trovo un computer da qualche parte e faccio una puntatina per leggere il seguito!) A presto e continua a scrivere!

Shizuka
23/06/05, ore 18:13

naa...non ci puoi lasciare con il fiato sospeso così! Bellissimo come sempre...non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia brava, sopratutto a intrecciare le varie cose, è una cosa che apprezzo molto. Inoltre nessuno dei tuoi personaggi mi è sembrato mai OOC...neanche Ai. Spero che prossimamente ci sarà un pò di spazio per Shinichi e Ran che poveri...soffrono un pò di astinenza l'uno dall'altra...XDD

kiara
23/06/05, ore 16:07

bellissimo!!!!!!forse uno dei piu belli...naturalmente dopo quello in cui shinici cerca d tornare normale x ran ma nn c riesce! cmq sei davvero brava e mi piace molto il tuo modo d scrivere...t prende e t appassiona...peccato k cs arrivi in fretta alla fine....sigh...vabe...seguiro il tuo consiglio aspettando 2 settimane prima d riniziare a pressarti,,,eheheh!!! grazie ankora x il bel capitolo...solo 1a domanda...ma ran k fine a fatto? dopo k vermounth l'ha portata via nn ne hai fatto sapere piu niente!! ma...cmq spero nn accada nulla a kudo! e k quel..''e poi solo buio''...alla fine nn intenda k hattori sia morto....vero? aspetto 1 nuovo avvincente cap!!! by kia p.s.super!

23/06/05, ore 13:45

è sempre un piacere recensirti!!sai...a dire la verità ai non mi sta particolarmente simpatica, ma a me basta che stia lontana da shinichi e va tutto bene!!!^__^...con il prossimo capitolo "love" intendi ran e lui vero????? please...sono troppo curiosa!!! aggiorna presto!!