La freccia e la lama
di Elkade

21/08/12, ore 23:36

*-* ho letto i capitoli tutti d'un fiato!!!!
Bellissima storia!! Il personaggio di Beatrice mi piace un sacco, forse perchè mi ci rispecchio xD Mi piace come descrivi Altair, lo fa sembrare più figo di quanto non è gia!!!
Però aggiornala! Non lasciare questa povera storia alla deriva!!!
oOFoxyOo

22/11/11, ore 22:03

Bell' inizio!!!
Complimenti per le parti descrittive, sono scritte davvero bene!
Ora continuo a leggere che sono moooltooo curiosa!!
A dopo!!
AryaS

21/11/11, ore 18:34

E' sempre un enorme piacere ritrovarti e poterti leggere!
Ci sei mancata! Bentornata !

27/06/11, ore 16:31

E' lei °_° proprio lei, *prepara forcone*, sapevo che aveva un bel caratterino ma non così tanto lol
mi è garbata la frase del "mai più" certo certo non preoccuparti maria tanto lo sappiamo come va XD
capitolo cortino ma lo sapevo ; ) dopo questo però pretendo degli spoiler eh sono troppo curiosa.

Baci sensei ^^

27/06/11, ore 16:21

Finalmente dopo un sacco di tempo si vede la luce XD, e particolarmente il famoso pezzo di kadar °_° devo dire che mi è garbato come cap ^^ il carattere di kadar è descritto benissimo per non parlare della "Spada", veramente ben descritto il duello spero che continui nel cap dopo ; ).

Baci sensei.

ps SCRIVI °_°

24/10/10, ore 18:37

Che bello questo capitolo °_° complimenti anche se la povera bea viene sempre rimproverata altair quando vuole sa essere acido come pochi U_U
cmq gran bel dialogo il latino ho dovuto asp le ultime parole per capire che era adha XD
come sempre malik cerca di calmare altair quanto adoro quando litigano *_* be continua presto anche se so parecchi SPOILER per via di una certa persona O_O
a presto baci ; ) ps il disegno verrà postato presto solo ancora un po di tempo cava

07/07/10, ore 22:33

Uhhhh vi preeego, sbrigatevi a continuare. Questa storia mi ha un bel pò appassionato ^_^

07/02/10, ore 13:32

Complimenti veramente molto bello non vedo l'ora di vedere il seguito!!

06/02/10, ore 22:00

bene bene, ben tornata, tenevo d' occhio da un po' e finalmente premiata fui! Mi piace tutto, solo un appuntino piccolo ( lo so sono rognosa): le descrizioni sono belle, ma quando si dilungano a scapito dei dialoghi si perde ' botta', per così dire... qualche dialoghino in più? Magari le cose le veniamo a sapere tramite uno scambio di battute infra personaggi, che dal narratore onnisciente alla maniera manzoniana... ( ah! l' Addio ai monti di Lucia! Non c' era un punto solo su 20 righe! E me lo fecero imparare a memoria, col rischio che quasi morivo in apnea! )

06/02/10, ore 17:20

*O* che capitolo magnifico e intenso! Pieno di rivelazioni e perciò emozionantissimo!
Mettendo da parte la questione di Adha ^^ sono rimasta incredibilmente sorpresa di leggere un intero dialogo in latino! XD Uno scambio di battute eccezionale che mi ha trascinata nel medioevo vero quando si parlava ancora così prima di Dante! XD
La scena iniziale è senza pari. I caratteri di ciascun personaggio sono resi al meglio da una scrittura impeccabile (Ma come fai?!?! Ti invidio troppo! XD)
La fuga di Beatrix dal lettino un po' me l'aspettavo, ma quegli occhi scuri che osservano dall'alto, uh-uh, già mi faccio i miei filmini mentali! XD E meno male che Adha le ha lasciato la lampada, o la bella Ospitaliera rotolava giù dalle scale! XD Senza offesa Beatrice!
Beatrice: è__é *grrrrr*
Irene: <.<' oh-oh...
*Parte una freccia*
Ire: X__X
Beatrice: è-è eheh, e l'anonimo maestro: brava, brava, ora prova con questo questo!
*Beatrice guarda il grosso arco dall'aspetto duro e moooolto pesante*
Beatrice: .__. omg...
Irene: *resuscitata magicamente (ndr Mela dell'Eden! XD) ecco, questo è quello che noi "artisti" chiamiamo "scler!" XD I personaggi delle nostre storie prendono vita e ci fanno le peggio cose! XD
Ma tornando alle serie questioni: è__é tu hai capito che non posso più vivere senza le tue storie, né? Ecco, quindi... quando aggiorni?! *ç*
Irene ^^

27/12/09, ore 16:51

bella storia! mi auguro che nasca del tenero tra beatrice e altair! mi piacciono molto le storie su assassin's creed,a il brutto è che vengono aggiornate raramente! non è come,x esempio,x harry potter o simili,che scrivono spesso. quindi x favore scrivi un nuovo capitolo!!=)

26/12/09, ore 02:31

Questo maestro mi piace, bello, bello... vai avanti, che siamo curiosi... faccio applauso e lancio fiori...***

26/12/09, ore 02:28

un piccolo appunto: se l' emiro era figlio del Saladino, è un po' improbabile che fosse anche della Setta degli Assassini: gli Assassini tentarono di uccidere il Saladino.

26/12/09, ore 02:23

Bellissimo... sono contenta di non essere la sola che si occupa di questioni Ospitaliere... io ai Corni di Hattin ci arrivo con calma... tutto molto bello, molto ben documentato, anche se, lo ammetto, avrei preferito che la protagonista fosse UN protagonista... per il semplice fatto che di donne guerriere, a parte Pentesilea, Bradamante e Clorinda nei poemi epici, non se ne hanno, men che meno tra gli Ospitalieri, che erano in buona sostanza monaci benedettini in armatura ma pur sempre stretti dai tre voti... ma il bello della fiction è anche questo, che ci si può sbizzarrire... buon proseguimento!
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 02:34 am)

19/12/09, ore 19:54

*O*
Stupendo. E non mi stancherò mai di ripeterlo! Di ripetere soprattutto che scrivi in una maniera che già amo! E alla domanda se facevi il classico, sono rimasta spiazzata dalla risposta! Bhé, anche una futura scrittrice, effettivamente... che cavolo ci fa in quel luogo di tortura e condanna a vita! XD
Ora, seriamente...
Che bel capitolo! Mi pento di averne rimandato la lettura solo per schizzare quattro disegni, grrrr! Mi mordo la lingua per punizione, ecco!
Argh!!!
La battuta sinceramente non l'ho capita nemmeno io o.O Il taglia lingue di parola e poi? Bha, Beatrice si sarà risposta da sola! XD
La scalata immaginavo che non sarebbe stato semplice, e di fatti... arrivata in cima, c'era quasi...!!! Ha ceduto! °A° Nuoooo! Cade, cade, cade!
Colpo di scena!
Risveglio tra le braccia del maestro e... tuffo nella paglia! Ma dico! Prima quello le salva il cu... le salva la vita! XD E poi la getta via nella paglia malamente?! Galanteria zero! E non c'è scusa per il fatto che non si usava a quell'epoca! Ehi! Un po' di rispetto per la protagonista di questa storia mitica, chiaro?! O vengo lì e gliela taglio io la lingua, altro che...
^^ Bene, qui ti saluto!
*W* Aggiorna presto! E sei autorizzata a minacciarmi con un fucile a pompa perché mi fiondi a leggere il prima possibile! ^^
Ciao! xD