Love me Do! (The Beatles... Again.)
di chaplin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/09/11, ore 19:26

Carly ti sto invidiando proprio tanto.
I quattro scarafaggi di Liverpool eh? io sono circondata da persone a cui proprio non piacciono e non so se sia meglio l'ignoranza o quello:) ahahahahha...naaaa... chissene l'importante è che li conosco io!
Comunque, si ho scelto questa perchè è completa e non ti dovrò uccidere alla fine se lasci il finale aperto e "in corso"...grrrrrrr.
Vabbene, io continuo a leggere, a dopo:)

22/02/11, ore 14:15

Oddio,ma che pazzi.
Ahauhauahua tra tutte le fanfiction che ho letto in questo sito questa è la migliore!! <3

16/11/10, ore 21:51

"George fece spallucce. “Ok, voi rimanete qua, io vado a cercare il buffet – perche' in tutti i balli c'e` un buffet, lo dice persino la Bibbia.” e se ne ando' a passo lento, fischiettando." Ok, questa era semplicemente stupenda xDD
"“George?” chiese John, con la stessa enfasi che si provava nella famosa scena di Star Wars.
“No, Luke, sono tuo padre. Ovvio che sono George!” disse, con un sorriso." e pure questa xDDD
Ahahahaha, Paul che ha problemi di sudorazione è fantastico, così come George ghiottone di biscotti **
Ce la vedo la bimba aggrappata a lui, con magari una lotta nel fango per i biscotti xDD

16/11/10, ore 21:34

"Paul era davanti alla porta con gli occhi spalancati dallo spavento, con il viso tutto rosso, che si copriva l'addome e le parti basse con un'asciugamano; John era alle sue spalle, appoggiato al muro, in boxer e cannottiera, che tratteneva una risata. Ringo era seduto, a torso nudo, a giocare con il Nintendo DS (lo so, sembra assurdo). Non s'era accorto di nulla.
“Non guardatemi.. sono nuuuda!” si mise a gracchiare John, forse imitando la voce di Paul." Ma tipo qua mi stavo rotolando dalle risate xDDD

"“Ehi, ragazzo, non mi offendere Georgina. E' il mio personaggio preferito di quel telefilm deficiente.” lo rimprovero' John. Aveva la voce seria, seriamente.
“Quale telefilm deficiente? Gossip Girl?” chiese Paul, avvicinandosi.
“Si' si', quello di cui mi avevi passato gli episodi!” disse John, battendo le mani come una foca impazzita.
Paul lo fulmino'. “Non ti ho.. mai... passato... gli episodi di Gossip Girl.”
“Rilassati, ora ci diamo i ruoli come facevano i bambini di cinque anni: io sono Serena visto che c'ho i capelli piu' chiari, tu fai Blair visto che hai i capelli scuri, George fa Georgina e Ringo.. Ringo fa Jenny.”
Ringo degluti', spaventato dal fatto di essere stato nominato. E quel nome, Jenny, non gli prometteva niente di buono."
E questoooo! Ahahahahaha, devo ancora riprendermi xDD
Oddio, non vedo l'ora che Carletta si metta il vestitino **
Volo all'altro capitolo :)

16/11/10, ore 21:26

Oooook, James fila direttamente al R O G O! Che razza di sfigato -.-"
Stimo Kelly per il ssssuper-schiaffone e Carly per la mitica frase che gli ha rivolto \O/
Per quanto riguarda il ballo, sto già partendo con sssuper-film mentali *______*
Solo che se Paulie e Georgino suonano, come diamine fanno a ballare con le loro adorate? DD:
Ohmmm, staremo a vedere u.u Confido nella tua abilità e nel tuo ingegno u__u
E Ringo è stato davvero gentile, molto a modo :3
Volo al prossimo capitolo :)

16/11/10, ore 21:07

“Molte volte non scherzavi quando mi dicevi che scherzavi e molte volte scherzavi quando dicevi che non scherzavi.. Ormai la fiducia - fece le virgolette - in te l'ho persa.” Questa è la frase migliore dell'intero capitolo x°°°°D
Beh, che dire? Paulie con le sue squisite paturnie è semplicemente adorable, mentre John è di una stronzaggine assurdaaa! :D
Veramente, quell'uomo non ha il benché minimo senso di pietà xDD
E Carly adesso ci deve mettere una pietra sopra al bacetto, e buttarsi a capofitto su Macca **
Nice job :°D

16/11/10, ore 20:40

"e, cosi' dicendo, apri' la porta del cesso, scoprendo un McCartney addormentato seduto sul coperchio del water e la testa appoggiata sul muro a destra. Aveva solo i jeans addosso, cosa che faceva pensare al fatto che forse la maglietta appesa sul lampadario era sua." Seeeeh, buonanotte! *fa ciao ciao con la manina* :Q___
E comunque John è una carogna DDD: *picchia John*
Adesso chissà quando si metteranno insieme Carly e Paulie, uff! >o<
Che poi, è stata pure scema: ti piace Macca? E attendilo, eccheddiamine! Non ripiegare su John, così mi fai la figura della poco seria -.-"
Vabbè che Carly non è una ragazza squillo, però potrebbe dare quest'impressione... Ok, fine del delirio x°°D
E amo l'adorabile tontolaggine (esiste? xDD) di George; fuori può scoppiare anche la Terza Guerra Mondiale che lui comunque non se ne accorge :D
Ok, ora ho veramente finito xDD

Bravissima ;)

Dazed;

Dooo they knooow it's Christmas time at aaaaall?
Mariaaaa, io son presa malissimo da questa canzone x°°°°D
Capitolo adorabile, solo che Kelly e George non s'incontrano mai, uffa DDD:
E Paul è stato carinissimo, con il pacchetto e le guanciotte rosse **
Però che figura ha fatto con lo spazzolino? Ahahahaha :D
Ma Paul è Paul e gli si deve perdonare tutto ;)
Fantastico chap :)

16/11/10, ore 18:49

Ma anch'io voglio la zia Suzieee **
Che cosa tenerissima la festa di compleanno :')
Sono scoppiata a ridere quando la zia si è trovata davanti Paul, ahahaha :D
Che altro dire? George e Kelly ce li vedo bene insieme :) Spero che si diano da fare presto, così come Paul e Carly u.u
E Ringo ha fatto bene a farsi rispettare dalla sorella, che è una grandissima scassapalle :D
Bravissima, amo questa storia! :3

16/11/10, ore 18:25

Azz, ho cannato la risposta: era il prof, non lo studente, uffaaaa :D
La sorella mia sembra una tipa tosta ma un po' stronza, vero? u.u
E Paul che sbuca dalla macchina... :Q___
Vabbé, non mi dilungo xD Ringo ce lo vedo molto bene come prof, e mi piace un sacco che i Beatles s'incontrino grazie alla piccola Carly :)
Ancora complimenti! :3

16/11/10, ore 17:22

Beh, che dirti? La gara con la pizza è stata mitica, per non parlare di quando Paul guardava la manina di Carly **
E poi, quando si son resi conto di aver flirtato con una quindicenne? Ahahahaha x°°°°D
"Hai quindici anni, eh? Tanta roba." questo pezzo era un EPIC WIN, sappilo. (Y)
Qualcosa mi dice che lo studente nuovo farà di cognome Starr, scommettiamo? :D

Ancora complimenti!

16/11/10, ore 16:56

"La porta del cesso si apri', e usci' - a malavoglia, da parte del soggetto - un viso che Carly conosceva.
Indossava solo una canottiera grigia e dei boxer, a piedi nudi. Aveva i capelli scuri, occhi neri e profondi ed era davvero bello, piu' bello dal vivo che dalle foto..
George Harrison.
"
Sssseh, buonanotte! :D Ti giuro, stavo morendo in questo pezzo x°°°D

"Quando Carly riusci' a guardare Paul, vide sul suo viso un sorriso inaspettato.
“Perche' prima..” inizio' a chiedere.
“N-niente! Fa finta c-che non sia successo.. niente.” balbetto' Carly.
“D'accordo.” disse Paul, “Comunque quella felpa puoi tenerla fino a domani, ma dopo me la devi restituire.”
A Carly si illuminarono gli occhi. Indossava un indumento di Paul McCartney.
"
Altro pezzo che ho adorato **
Che capitolo fantastico, vedermi George e Paul insieme mi fa delirare :°D
Non posso che continuare a farti i miei complimenti, cara :')

16/11/10, ore 16:40

Dico solo che m'immagino un John in giacchino di pelle e occhialetti e non posso fare a meno di sorridere, se penso all'innocente imbarazzo di Carly :)
Fantastico, fantastico! :D
Bacioni,

16/11/10, ore 15:37

Ahahahaha, fantasticaaa! Davvero, hai avuto un'idea mitica! :)
“Se se, a mezzanotte. Ti sei pippata le foglie in giardino per caso, Carly Spencer?” e questo pezzo mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate x°°°°D
Spero anch'io un giorno di poter incontrare un sosia di Paul :Q__ *parte film mentale*
Ooook, lasciamo perdere xD
Bacioni, cara :)

03/06/10, ore 14:01

Ok ammetto di aver leto questo capitolo giorni fa... ma per vari motivi non sono riuscita a recensire prima... uaaaah ç___ç
Comunque... dato che io come al solito leggo prima l'angolo dell'autrice sono andata in fondo... e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato il "fine"... ho subito pensato "sta scherzando" e poi ho letto "no non sto scherzando"... xD... ç____ç
Che cosa triste... noooooo non potevi finirla così in punto in bianco senza prepararmi psicologicamente!!! ç___ç
Cettiva Marijuana... no ok scherzo xD
Però dai almeno c'è il sequel... sbrigati a pubblicarlo!!! xD
Comunque il finale è fantastico!!! non potevi finire in maniera migliore *sisi*
Certo però... Kelly alla fine l'ha sposato!! MA NOOOOO!!! Che ragazza -.-"
Vorrei fare una recensione più lunga ma devo scappare... uffiii
va beh...
Ancora brava brava brava!!! Questa storia mi è piaciuta molto *sisi*
Aspetto il sequel
ciao ^^