Excitate vos e somno, liberi fatali
di kaos3003

13/12/09, ore 16:21

Non so se sia horror, ma inquietante di sicuro. Sembra davvero un incubo: di quelli insensati, che eludono logica, tempo e spazio, ma terribilmente angosciosi e con quella sensazione di essere veri. Che tu volessi descrivere, appunto, un sogno, un presagio o un frammento di realtà, sei riuscita a spiazzare il lettore e a lasciarlo con molte domande. Anch'io mi chiedo se sia una visione del futuro, una possibilità, un frutto della compressione temporale... e quest'ambiguità irrisolta dà ancor più forza al lavoro.
Resta davvero impressa.
Che bello, grazie a Criticoni sto scoprendo belle storie su FF! ^____^

PS: minuscola noticina che non c'entra niente, se ti interessa "Liberi fatali" del titolo dovrebbe significare "Figli del destino" ("liberi" -solo plurale- è un modo per designare la prole in latino), anche se, sì, il latino della Square ha sempre lasciato un po' a desiderare! ^^'

[Criticoni d'Autunno]

12/12/09, ore 14:01

Mi ha colpita. E mi ha fatta emozionare. Complimenti,se questo era il tuo intento verso i lettori ci sei riuscita^^ (Almeno per me)
Mi è piaciuta perché dopo averla letta mi sono soffermata a riflettere sui personaggi, Ciò significa che era profondissima. Brava!