Into the past
di Laban

15/12/09, ore 19:32

ups.. mi aveva lasciato due recensioni identiche -.-"
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 07:38 pm)

15/12/09, ore 19:31

Povero Gerry.. :( Laban lo ha trattato malino XD Anche io voglio una Mercedes rossa.. anzi, se proprio dovessi scegliere una bella Cadillac classe 1959 in stile Ramones.. (sbava) ...ihih nel prossimo capitolo i nostri Beatles yuhuuuu!!!
Comunque che dolcinaaaa.. anche tu sei simpaticissima!!*____*
Passo pure io alle presentazioni XD
Allora.. mmm dunque ...
Mi sembra ovvio che sono una Beatle-maniaca, pensa che ho pure un tatuaggio sul polso con su scritto "Strawberry Fields Forever", ed una foto a Londra in mezzo alle loro statue di cera XD XD XD.. però cavolo.. sono stata a Londra e non sono potuta andare ad Abbey Road.. infatti ci tornerò presto per rimediare u.u (però sono stata alla casa di Freddie Mercury *___*)
Ok da questo abbiamo capito che adoro Londra e che vorrei tanto viverci in futuro XD (..ma perchè no, mi basterebbe pure Liverpool :D)
Poi che dire.. mmmm.. faccio il primo anno di università, capelli biondi a caschetto, stile anni '60, grandissima passione per i gruppi storici del Rock (sono stata di recente al concerto dei Deep Purple *__* .. e cavolooo voglio vedere i Rolling Stones dal vivo almeno una volta nella vita.. li vogliooo!! Uffaaa!!!) .............................
...ok fino a questo punto si è capito quanto sono folle, quindi è meglio se finisco, sennò il commento ti occupa mezza pagina XD XD XD
Alla prossima!!!^^

13/12/09, ore 23:30

Ma che rompi, stai scherzando? E' un piacere leggere tante cose sui Fab, soprattutto se sono così fantasiose e fatte bene!
Eppure sai che "lo studioso" che ascolta house non me lo immagino? Ahahah, però forse è vero che gli ha dato al cervello! E se così fosse, si dovrebbe dire grazie all'house per la possibilità che hai di tornare nel pessato! Ok, lasciamo stare i miei deliri della sera!
Storia davvero carina (sento che mi ci affezionerò subito anche per il fatto che la protagonista stesse guardando "Help!", perchè è il film con cui ho scoperto i Fab! xD), aspetto il prossimo capitolo! :D

13/12/09, ore 19:24

aaaaah ma che bella idea *_*!!! Hai fatto benissimo a pubblicarla subito (*sisi)
Mi sembra inutile dire che anche io voglio una macchina del tempo, è il mio più grande desiderio da... mmm quanto tempo??... troppo sicuramente xD
Pubblica presto che voglio vedere come continua ^^

13/12/09, ore 00:47

Anche io voglio una macchina del tempo, non è giusto!!Uffff.. Anche io penso sempre di essere nata in un epoca sbagliata, mi danno sempre della nostalgica! :( Comunque veramente, come fa un secchione ad ascoltare la musica house??XD Aspetto il continuo, voglio vedere come va avanti questa storia!!^^

12/12/09, ore 22:36

Uh ma che fiction emozionante =)
a me emozionano troppo le fiction dove le ragazze vanno indietro nel tempo per vedere i Beatles =)se potessi,tornerei indietro ai tempi del Cavern e di Amburgo!!
Cmq sì! è un'immagine di A hard day's night =) quando il signor Norman dice a John :are you listening to me Lennon? e lui gli risponde: you're swine =)
cmq sono molto contenta che ti piaccia la mia nuova FF su Johnny =)

12/12/09, ore 19:46

Bella fic, mi incuriosisce molto :D
La cosa della macchina del tempo mi ha lasciata momentaneamente perplessa XDD ma anche io, adesso, voglio uno che mi costruisca una macchina del tempo e mi faccia vedere i sessanta e gli ottanta, uffa! XD
Sono curiosissima di vedere il seguito del capitolo, aggiorna presto ;)

12/12/09, ore 18:50

brava brava!! t mtt a pubblicare altre storie torturand qst povere ragazze!! xD cmplimenti!!! skerzo cmq carino cm inizio!

12/12/09, ore 17:48

è un bellissimo inizio, e hai fatto bene a pubblicarla subito!! uffa, quanto odio la musica house! Hey, non è giusto,voglio anche io un amico come Gerard! Voglio andare negli anni sessanta anche iooooooooooooooooooo!! xD