La forza della vita
di Olicity80

30/07/16, ore 01:25

Ti consiglio di migliorare i dialoghi è molto difficile capire chi sta parlando

01/04/13, ore 18:09

Complimenti, è bellissima questa storia! Ti prego potresti continuarla? Non riesco ad aspettare, cosa succederà a brooke? Lucas? Mamma mia ho una voglia matta di sapereee ti prego continualaa

23/08/11, ore 19:32

ciao mi piace tanto la tua storia ma xche non la continui piu

13/06/11, ore 16:03

non puoi lasciarmi così...io impazzisco! mi piace troppo la coppia brooke-lucas, li trovo fantastici e la tua storia mi piace sempre di più! ti prego scrivi al più presto il prossimo capitolooo =) ciaoo

06/06/11, ore 00:20

quindiii...ho trovato questa storia davvero bella ed originale. non avevo mai pensato ad un a storia del genere nonostante la coppia lucas-brooke sia per me fantastica!spero continuerai al più presto questo racconto perchè sono davvero ansiosa di leggere il seguito!non farmi aspettare troppo=)
se posso farti un piccolo appunto, potresti disporre meglio i dialoghi in modo da sembrare più chiari...per il resto la tua storia è assolutamente perfetta!continua così ;)

16/09/10, ore 21:38

Ti consiglierei di modificare il testo perchè è quasi impossibile da leggere.
Metti gli spazi tra i dialoghi,separa le parti perchè se no alle persone vedendo quel blocco di parole passa la voglia di leggerlo.
Te lo dico perchè di solito anche io quando vedo una cosa del genere mi passa veramente la voglia di leggere,solo che stavolta lo dico perchè essendo una fan della coppia Lucas -Brooke e non c'è quasi nessuna storia su di loro..mi dispiace che una storia con un potenziale sia snobbata in questo modo.
Spero che tu non t'offenda per il consiglio,in tal caso ti porgo già le mie scuse.