Delirium
di Charlene

09/09/12, ore 12:48

Questa storia mi ha fatto venire la pelle d' oca, ma mi piacciono un casino le Fan Fiction narrate in prima persona da Kai, con il suo cinico macabro sarcasmo!
In effetti ben due punti esclamativi, Kai deve aver fatto uno sforzo enorme!
Beh, sarebbe stato strano se Kai avesse ascoltato i consigli di Yuri, pur essendo quasi un fratello per lui, non è comunque degno di dare dei consigli messi in pratica da Kai!
Beh, la grammatica è perfetta, complimenti!
Vegeta Hiwatari

15/06/11, ore 15:39

Ciao,te lo avevo detto che ti avrei lasciato una recensione ^^ Mio Dio...questa shot mi ha shockata letteralmente.
Le ultime frasi,quando dice:"Ora non ho voglia di morire, aspetterò domani" mi ha fatta restare allibita,è fantastica questa fic,in fondo credo che Kei qui abbia paura di morire e cerca ancora il suo posto e la sua occasione per essere felice,ed è proprio quello che cerco ancora io...il mio posto nel mondo.
Non riesco ancora a realizzare i pensieri di Hiwatari...troppo simili ai miei anche se mooolto meno rispetto alla fic.
é troppo bella,è magnifica..così piena di parole e di sentimenti. Complimenti vivissimi.
Un bacione carissima e grazie per aver scritto qualcosa di così bello!

27/12/10, ore 14:36

Come già ti ho detto, non conosco il fandom. Forse è meglio così, così posso commentare il tuo lavoro per quello che è (e, tra parentesi, il tuo messaggio privato con le “istruzioni per l’uso” alla fine non è arrivato -.-‘).
Cominciamo col parlare del titolo: in tutta sincerità, non credo che avresti potuto trovare una parola più adatta con la quale riassumere il contenuto di questa one-shot. Come ho già detto in precedenza, non conosco il fandom, quindi, ovviamente, non conosco nemmeno le caratteristiche del personaggio che tiri in ballo. Non lo conosco, eppure sono riuscita a cogliere ogni sfumatura del suo carattere, ogni dettaglio, ogni suo difetto. Sono riuscita a cucirgli addosso una determinata espressione in ogni momento, sono riuscita a capire, in ogni momento, quello che stavi cercando di comunicare. La sua vita passata come bambino felice, l’orrore visto nei gesti degli altri ragazzi del monastero, il dolore nel vedere quel gatto – creatura innocente e pura – ucciso. Ammazzato, in verità, senza una ragione.
Sono contenta che tu abbia scelto questa storia, per rappresentarti. È ben scritta, con uno stile abbastanza originale e una grammatica certamente corretta (cosa che prediligo). Bella da leggere e ri-leggere, ancora e ancora. Alla prossima ff.

04/07/10, ore 00:45

Tu...tu sei davvero un genio, continui a stupirmi! Le tue fan fitction sono una più bella dell'altra e in tutte c'è almeno una frase che mi rimane impressa e che non ho bisogno di segnarmi da nessuna parte per poterla ricordare talmente è bella.. Questa volta è toccato a "Essere folli è fantastico. Puoi permetterti di pensare duemila cose tutte contrarie fra loro, e sentire di avere una logica". Fantastica.
Dalla Fic che dire..?
Kai è il nostro solito Kai..proprio come gli altri lo hanno descritto nella prime righe della fanfiction anche se c'. Da dire che non di può definire un 'solito Kai' perché lo hai fatto parlare del passato...

04/01/10, ore 21:54

Bè, la follia dopotutto è lo stato più puro della ragione umana.
Questa fic è un capolavoro, il finale è stato un colpo di genio come tutta la storia, non ho altro da aggiungere. Scrivine altre presto, complimenti grandissimi perchè sei la migliore. Saluti

22/12/09, ore 01:24

Bella questa storia! Molto allegra come al solito, eh?=P
In effetti sono convinta che anche Kai un tempo sia stato un bambino normale, "estroverso" e che si divertiva e si esaltava anche per le cose seplici - anzi, che si esaltava e basta! Poi è ovvio che, dopo aver trascorso tutti quegli anni in quel postaccio, sia diventato così... diciamo "poco disponibile".
Mi è piaciuta molto la scena di lui che guarda il gattino e sorride (però povero gatto: potevi risparmiarlo!ç_ç).
Ti assicuro che pensavo si sarebbe sparato! E' stato un finale con doppia sorpresa: la prima perché all'improvviso sembra che voglia ammazzarsi; la seconda perché alla fine non lo fa.
Complimenti ancora per la storia, mi è piaciuta! Ciao ciao^^

14/12/09, ore 19:18

hai descritto perfettamente i pensieri d un folle! ch poi questo folle sia proprio Hiwatari rende il tutto più interessante! XD ma infondo, non si è ancora appurato se la pazzia sia o meno un grado superiore all'intelligenza. io penso di siXD siamo tutti un pò pazzi!
l'ultimo pezzo mi ha fato morire. "Butto la pistola dentro al cassetto, chiudendolo con violenza. Rompo del tutto il silenzio pesante sopracitato. Ora non ho voglia di morire, aspetterò domani." XD massì, dopotutto non aveva tutta questa voglia di morire se può aspettare domani, giusto?
tornando seri.
questa shot è piena di tristezza e rammarico. Vorgov h rovinato la vita a Kai, tutto iniziato da quella brutalità, e adesso lui se la sta rovinando da solo, con le sue mani. nonostante Yuri gli dica di non farlo...lui non ce la fa. è il so modo d'andare avanti, come lo è per Yuri sopportare qualsiasi dolore. sono due persone differenti, dopotutto.
brava.
kiss

14/12/09, ore 17:16

Amore mio, come non recensire questo tuo piccolo gioiellino?
Una one-shot bellissima! Oddio, dire bellissima è riduttivo o.ò nessun termine e/o aggettivo non è appropriato per descrivere la bellezza di questa tua nuova invenzione.
Una shot piena ricca di tristezza e di malinconia. Un finale drammatico, pieno di curiosità.
Mentre leggevo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo; dovevo leggere con cura, senza distogliere l'attenzione da quello che leggevo.
Ogni sillaba era avvolta da un alone di tristezza. Ho immaginato bene i sentimenti di Kei, un ragazzo fuorché folle. Un ragazzo semplicemente perseguitato da ricordi della sua infanzia tragici, indimenticabili... Incancellabili dalla mente. Ho potuto toccar con mano la rassegnazione del protagonista nel vedere che il mondo è monotono e pieno di crudeltà.
Come sempre, hai scritto in maniera impeccabile, perfetta oserei dire. Hai una padronanza della lingua magistrale e... Bla,bla,bla... Insomma, sai di essere brava no? (;
Dunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, augurandomi di poter leggere altre tue opere d'arte v.v
Ti voglio bene, mio braccio destro per la conquista del mondo XD!
PICH.
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 05:18 pm)

14/12/09, ore 16:52

Sei Hiwatari sotto mentite spoglie!? no perche sei sata fantastica! penso davvero che tu abbia centrato il bersaglio!! che impostazione e che monologhi e sopprattutto che finale del tutto inaspettato, come le azioni di un pazzo!! fantastica!

14/12/09, ore 15:38

Il mio Kaiuccio!!! Nooo non ti togliere la vita! (calmati! Ha detto che non ne ha voglia! Nd tutti)
Ok dopo questo momento di delirio torniamo alla shot...bella nn c'è che dire, mi piace molto come sai descrivere i pensieri di Kai, e anche questa versione di "Kai pazzo" è veramente interessante. Sai che non sarebbe male partire da questa shot e scriverne un antefatto? Ovviamente è solo un mio pensiero "pazzo" dettato dall'ispirazione che questa storia mi ha lasciato nel cuore.
Cmq la shot mi è piaciuta, la storia come sempre è scritta bene e poi riguarda Kai!! (lo so sono totalmente andata per lui, ma che ci vuoi fare??)
Cmq ribadisco ciò che ho detto prima...non sarebbe una cattiva idea! Complimenti ancora! Bravissima come sempre!
Baciuzzi Avly

(Recensione modificata il 14/12/2009 - 03:38 pm)

14/12/09, ore 15:35

Ciao!! xD Be', innanzitutto, ammetto che non ho la più pallida idea di chi sia questo personaggio nè da dove venga (film, cartone?), e quindi non conosco la sua storia. E allora che ci sto a fare qua, ti chiederai. Non lo so, il fatto è che mi attirava, così l'ho letta lo stesso. E mi è piaciuta! =) Sul serio, sembra di sentir davvero parlare, anzi, DELIRARE, lui! Eppure, questi non sono solo i pensieri di una persona "folle", ma di un ragazzo triste e solo. Confesso che quando Kei ha iniziato a raccontare l'episodio che l'ha cambiato, mi aspettavo qualcosa di un po' più tragico. Voglio dire, immagino che per un bambino vedere quell'atto di crudeltà (molto significativo "il sangue sulla neve") sia scioccante, però... tanto di farsi di alcool, droga e allontanare tutti da sè? A parte questo, comunque, sei stata davvero molto brava a trattare i suoi sentimenti. Secondo me (ma posso benissimamente sbagliarmi)quello che emerge alla fine è che lui non abbia mai davvero smesso di vivere, se no perchè ASPETTARE DOMANI PER MORIRE? ;) Ok, ho finito. Ancora complimenti!