Aspetto
di Chandra Adrastea

27/12/14, ore 12:29

È davvero una poesia molto bella.
Mi è piaciuta molto la frase con cui hai iniziato la fic "Aspetto che il cielo pianga, perché è come se lo stessi facendo tu"
Leggendo questa poesia sono riuscita ad immaginare nella mia mente Oscar che vaga per le vie di Parigi disperata e con i pensieri da te espressi che le vagano per la mente.
Una poesia davvero molto bella, complimenti.

18/10/12, ore 11:08

''Di morire. Di raggiungerti.Di vivere.''.. tre brevi frasi in cui si racchiude tutto il dolore e lo strazio che Oscar ha provato quella notte.. Sola senza il suo Andrè si è sentita vuota, spenta e piena di rimpianti per non avere scoperto prima questo suo sentimento!!Morire vuol dire raggiungere Andrè e quindi tornare a vivere!!Non posso fare altro che farti i miei complimenti per la bellezza e per l'emozioni che sei riuscita ad esprimere in cosi poche righe..!!Ro.

20/01/12, ore 20:14

Breve e amaramente poetica la tua shot, un inno all'amore, che alle volte, nelle occasioni più tragiche, può essere raggiunto, ci pare, solo con la morte. Questo amore unico, che oscura persino la vita, penso sia talmente raro che ne possiamo solo leggere in alcune storie fantastiche, come quella di Oscar e Andrè. Sei stata brava a trasmetterci questo sentimento. Peccato che abbiano avuto così tanto tempo per capire che erano fatti l'uno per l'altra, che niente altro al mondo avrebbe potuto dare loro più gioia se non amarsi, ed essersene accorti solo troppo tardi, solo per lo spazio di una notte. Questo penso sia stata l'agonia peggiore per Oscar, durante la notte più lunga della sua vita, quella che la separa dalla morte, e dalla riunione col suo Andrè.

22/12/09, ore 12:51

Complimenti !!questa tua ff.è bellissima e struggente!...trabocca amore da ogni rigo hai espresso in maniera verosimile e intensa i pensieri le sensazioni i sentimenti della nostra Oscar dopo la perdita del suo Andrè bravissima !!continua così alla prossima!!^-^

17/12/09, ore 19:11

bellissima, commovente, intensa, struggente. esprime alla perfezione i sentimenti di Oscar che solo morendo e ritornando dal suo Andrè può ritornare a vivere! Brava!!

16/12/09, ore 20:06

Una bella one-shot in bilico tra poesia e riflessioni, molto fluida, intensa, ben scritta, diretta. Complimenti! ^^

15/12/09, ore 22:01

L'ho letta oggi, ma non avevo avuto il tempo di commentare; è bellissima e struggente. Poi, io adoro quelle storie che riescono a esprimere così bene il sentimento straziante di Oscar per la perdita del suo Andrè. E' vero: lei aspetta solo di morire per tornare a vivere. Brava!!

15/12/09, ore 14:14

Bellissima e commovente: complimentoni!!

15/12/09, ore 09:09

Breve, ma incredibilmente intensa!
Con poche parole sei riuscita a cogliere l'immensa sofferenza di Oscar, che si strugge nel dolore per la perdita del suo Andrè.
Una Oscar, come l'ho sempre vista anch'io, che non vuole rinunciare a quell'amore appena scoperto e vissuto ed assaporato solo per pochi momenti. Una Oscar profondamente innamorata, legata indissolubilmente al suo uomo che ora non c'è più, speranzosa di ritrovarlo ad attenderla a braccia aperte ovunque lui sia adesso; una Oscar che valuta la morte come unica possibilità per ritornare a vivere, insieme, con Andrè per l'eternità.
Davvero toccante, brava!!!!