obsessive thought
di Isy_264

28/10/15, ore 17:45

A me è piaciuta tantissimo, non solo come è iniziata la loro relazione clandestina, ma soprattutto per come è finita, ovvero con la loro unione. Sono un po' confusa.... Hermione ha tradito Ron con Draco per la prima volta quando i due erano già fidanzati, dato che si parlava già del loro matrimonio, ma poi hai scritto che la Piattola era venuta a conoscenza di questa tresca proprio il giorno del loro fidanzamento... la cosa è davvero confusionaria. Tess

11/06/13, ore 17:02

Ciao ;)
Lo so, sono in ritardo per una recensione quindi sarò breve.
Questa storia è... bellissimaa *-*
L'hai scritta perfettamente senza entrare troppo nei dettagli, ma facendo comunque intendere il sentimento che lega i due.
Davvero tantissimi complimentii! *-*

01/03/10, ore 15:42

Ciao!Bellissima la tua fic! Mi ha davvero colpita tanto! è vero che è sempre il solito triangolo Ron-Herm-Draco ma il tuo modo di scriverli li ha resi origlinali e speciali!!! Adoro Draco e non poteva certo rimanere con le mani in mano, anche lui doveva dire la sua!!! Ancora complimenti! Ciao, baci XD

16/12/09, ore 22:07

“E ora andiamo a casa.”
E' una bellissima storia,si forse una trama spesso e volentieri utilizzata ma sempre d'effetto..ma questa frase..dio mi ha fatto veramente commuovere.
Non è niente di smielato lo so,però questo "andiamo a casa" significa qualcosa.
Un nuovo inizio,una nuova vita insieme!
Veramente una splendida storia.
Complimenti!

16/12/09, ore 20:29

Fantastica..veramente
mi è piaciuta tantissimo...corro subito a metterla ne preferiti!!
non ti preoccupare anche sei il tema è già stato trattato...è sempre qll + interessante e intrigante^^
bacibaci chiacchia21

15/12/09, ore 19:15

Ciao! questa ff mi è piaciuta davvero tanto! tu dici che il tema che hai tratto è trito e ritrito? io ti rispondo, se tutte le ff con il triangolo amoroso Ron-Herm-Draco fossero così le leggerei all'istante! Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la storia, semplice e chiaro, scorrevole da leggere e piacevole, Sei stata brava a frammentare i ricordi di Hermione unendoli al presente, facendo così si potrebbe rischiare di incasinare la storia e renderne difficile la comprensione, invece la trama e lo svolgimento dei fatti ono ben delineati e chiari.
Per il rating non preoccuparti, hai ragione nel dire che non sei stata molto esplicita (anzi, direi che sei stata bravissima nel descrivere quella scena, non sei caduta nel volgare e anche se non sei entrata nei dettagli sembrava di essere coi personaggi) io lo lascerei così, giusto per far capire ai lettori che la scena di sesso (anche se non esplicita) c'è.
Bene, dopo questo mini-poema xD ti lascio, complimenti ancora!!! Baci Peach

15/12/09, ore 12:39

fantastica.
davvero bellissima mi è proprio piaciuta.
hai reso tutto perfettamente e i personaggi veri, bravissima.

14/12/09, ore 21:27

Molto bella
e' vero il tema è già stato trattato ma tu l'hai fatto in modo molto originale i personaggi sono "veri"

14/12/09, ore 21:02

Bellissima davvero mi è piaciuta un sacco la metto nelle preferti perchè è stata fantastica! Complimenti! Baci e abbracci Mollicadipane