La rabbia di un folletto
di Flaminia_Kennedy

07/01/10, ore 18:00

No! Non può finire così! Oddio, e poi che succede? Ti prego, posta più velocemente che puoi, sono troppo ansiosa! XD Comunque bravissima, come sempre! Un bacio!

07/01/10, ore 17:36

°__° ammazza! mi è caduto il mondo addosso!! nooo povera Alice cosa le hanno fatto??? non è giusto!!! perchè dividerli ancora??? ma cavolo Jasper deve salvarla deve farli a pezzetti tutti quanti!!! ç__ç che tristezza!!! non puoi lasciarmi così in ansia cavolo Jazz fai qualcosa!! e anche Jacob!!!(me disperata!!!)
e Carlisle che sta facendo?? che vogliono clonare Alice??
non lasciarmi sulle spine!!!!
comunque ribadisco...questa storia mi piace tantissimo!! sei forte! ;-))
aggiorna presto!!! :-))

05/01/10, ore 21:17

Capitolo meraviglioso, come sempre dopo tutto. Dolcissima la parte in cui Jasper ed Alice si ritrovano ma ovviamente Maria rovina sempre tutto ù_ù
Si, anche io non vedo l'ora che esca Eclipse al cinema, soprattutto perché ci sarà molto Jasper, compresa la parte di quando lui è umano, quando viene trasformato e quando incontra Alice <3 Che bello!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/01/10, ore 17:22

Non posso crederci si sono incontrati!E poi chi è questo Dylan perchè assomiglia a Jasper sarà un suo parente!Ad ogni capitolo i punti interrogativi nella mia testa aumentano,che bello!Complimenti anche per come hai scritto l'incontro tra Ali e Jazz,bellissimo,anche se ho il sospetto che non farai durare a lungo questa unione!Ciao e alla prossima!

05/01/10, ore 10:05

Ma che bello! Si sono riuniti! Oh, sono completamente felice adesso! XD Il problema adesso è Maria... guarda, la fanno a pezzi nel prossimo capitolo, vero? XD Un bacio!

05/01/10, ore 02:02

*_* STUPENDO!!!! wow! wow! wow!!!! ok, mi calmo...bellissimo capitolo =) alice, sei stata fantastica! ora si sono ritrovati...uuh! ed è entrata la pazza fumata...cavolo jazz! ammazzala, è un ordine!! >.< ha fatto fin troppi danni quella vampira, ora basta U.U
ti prego posta prestissimo (te lo chiedo ogni volta...ti stresso ^^' scuuusa!) un bacione ciao!

05/01/10, ore 01:11

finalmente Alice ha ritrovato Jasper!! bellissimo questo capitolo!! ma dopo tanta fatica e sofferenza non li puoi dividere!! eddai!
però è finito proprio sul più bello! con chi se la prenderà Maria? con Alice o con Jasper? ho la sensazione che qualcuno si farà "male"!...io voto per Jasper, spero che la faccia a pezzetti!! :-D
e i volturi? chissà che c'entrano! non vedo l'ora di leggere! spero che aggiornerai presto come hai fatto ora!! questa ff mi piace tantissimo!!

05/01/10, ore 00:32

la odio. IO.LA.ODIO.
grrr!!! maledetta pazzaaa!!!! -.-" e ki è stato ad attaccare alice?? perchè non l'ha visto? era troppo presa da jazz forse? =( poveri! il colpo finale è stato il pov di esme, stupendo, ke vede la sua famiglia sgretolarsi...povera, dev'essere teribile per lei. maledetti tutti!! >.< e ora carl ke va a volterra dai pazzi fumati per eccellenza...aiuto, qua sono guai!! *_* non tenermi sulle spine, aspetto il prossimo capitolo! un bacione ciao!

04/01/10, ore 19:47

Un altro capitolo stupendo!! Povera Alice però!!!!! Odio Maria, lo sapevi?? Mamma che antipatica... Cavoli Jasper però, ma come hai fatto a rinunciare a tutto quello che avevi costruito con Alice? I tuoi occhi doratiiii ç___ç Continua presto!!

04/01/10, ore 15:48

è ufficiale: odio Maria! Comunque bellissimo capitolo, anche se interrotto sul più bello XD! A dire la verità mi piacerebbe sapere chi ha "aggredito" Alice, forse è meglio così, prima che Maria potesse farle qualcosa di male! Quindi nel prossimo capitolo Alice e Jasper si rincontrano? Non vedo l'ora! Sei bravissima, un bacio!

04/01/10, ore 15:13

qua la faccenda è sempre più ingarbugliata! ho così tante domande che mi passano per la testa!! povera Alice! cosa le sarà mai successo? e poi Carlisle, Maria, i volturi e Jasper...per non parlare del cane (a me Jacob non è mai piaciuto e adesso cosa si è messo in testa?)e poi perchè i Cullen sono così statici?...qua bisogna andare avanti, ne vade la mia sanità mentale che a forza di immaginare quello che può succedere mi scoppierà la testa!! ;-PP
ma che ci devo fare? questa ff mi piace troppo e la mia curiosità è infinita!!
please, aggiorna presto!! :-DD

04/01/10, ore 13:45

Cattiva,cattiva!Ti perdono solo perchè anche in questo capitolo mi hai fatto perdere il fiato.Non so se ho capito,ma Alice non è stata catturata ma "salvata" da qualcuno?Che spasso,adoro le storie così contorte.Ciao!

04/01/10, ore 01:15

Ohhhh, e si Jacob, non mentire a te stesso! Ammettilo che la vampira ti sta a cuore xD Comunque, davvero complimenti. Mi piace sempre di più. Ti ringrazio anche per aver letto e commentato la mia storia. (e spero anche che continuerai a seguirla. Io, sicuramente, seguirò la tua). Un grosso abbraccio e... continua presto!!!

03/01/10, ore 21:48

ciao cara!
no ce...quella è pazza, PAZZA!!!! ma come osa?! povero jazz *_*
e ora jake con i sensi di colpa...eh eh! dai jake, sotto sotto sei troppo buono per far finta di niente! ^^ aspetto il prossimo capitolo ciao!! un bacione

03/01/10, ore 19:05

Wow!So che sono ripetitiva ma adoro come scrivi,in ogni capitolo aggiungi qualcosa di nuovo nel racconto da creare una vera e propria suspance, mi fai morire di curiosità!Perchè Aro vuole vedere Carlisle? E quella Maria che cavolo fà al povero Jasper!Lo so per saperlo devo solo aspettare i tuoi capitoli.Ah!Anche qui ho adorato Jacob,chissa se troverà Alice e la aiuterà a salvare Jasper!Ciao a presto.