Team 8 in: Missione Speciale!
di TonyCocchi

17/12/09, ore 22:04

Hai il gesso? cavoli! Spero che non ti crei troppi fastidi!, ma almeno guarda il lato positivo tiene al caldo il braccio, se fosse successo in estate saresti crepato dal caldo XDDD un po' moscio come lato positivo, ma meglio di niente, dai1 ^^
è una cosa assurdissima, tutta qulla fretta per fare da babysitter, poveri hanno preso tutti e tre un mezzo colpo apoplettico, santo cielo se fossi stata ai loro posto mi sarebbe caduta la mascella dalla sorpresa! XDDDDDD Asuma Junior spero li faccia impazzire sisi! sarebbe divertentissimo, chissà poi cos'avrà da fare kurenai - sensei, certo però che mandare un messaggio del genere, *sta ancora ridendo*!!

16/12/09, ore 22:45

come primo capitolo è interessante^^ chissà cosa succederà ora con il team 8 che fa da baby-sitter ad asuma-junior...

16/12/09, ore 22:02

“E SECONDO TE CHI È CHE MI HA FATTO DIVENTARE NERVOSO COL SUO: << COME SE NON AVESSE AVUTO IL TEMPO DI AGGIUNGERE ALTRI DETTAGLI >>?!?!?!?!?” xD Kiba ha ragione, Shino non è un ninja che si può definire rassicurante ù.ù
Ti giuro che quando Kurenai disse che aveva bisogno di un babysitter mi sono cascate le braccia O_________O Ma poi sono scoppiata a ridere, ho male alla pancia ancora adesso ... Ahi... sei bravo, continua così ^__^
Sayonara

16/12/09, ore 21:46

Nuuuu Sensei, come il gesso?? ç_ç
Cmq davvero carina questa shot :P mi ricorda una flash fic che scrissi tempo fa :P
Scriverà una nuova e favillante NaruHina per capodanno?? *o*
Kiz!!
PS:Se non si fosse capito, sono riemersa dalle nebbie dell'inferno dopo tanto tempo <_< do you remember me?? *w*