MW II: la lotta continua
di lyrapotter

06/04/10, ore 10:02

Voto per questa storia perché i personaggi originali inseriti nel fandom sono coerenti con gli altri, e in particolare per come tutti aderiscono senza sforzo all'idea della fanfiction, cioè il riferimento a Guerre Stellari. Trovo che l'autrice sia riuscita a creare delle figure a tutto tondo, senza cadere nemmeno per un attimo nella retorica "alla Mary Sue".

15/02/10, ore 23:44

Allora,ho finito di leggere ora sia la prima parte che questo inizio di seconda.Che ti devo dire....complimenti!!! Davvero mi congratulo con te perché è bella e malgrado sia lunga(va be' l'altra qui ci sono solo 2 capitoli per ora XD)riesce ad avere colpi di scena e non essere monotona.
Passiamo alla trama:1-forse ho capito cosa vuoi farci con Remus e se è quello che penso io.....TI PREGO FALLO!!Sei già stata troppo crudele ad ucciderlo quindi..
2- non ho la minima idea di chi sia Ares,cioè ho una mezza idea ma non mi convince per niente,quindi sto decisamente looking forward di sapere qualche particolare in più
Be' ti lascio augurandomi che possa aggiornare il prima possibile
Brava!!

19/01/10, ore 09:56

Ciao Lyra, rieccomi! Dopo Special Days ho scovato questa tua trilogia, e ne sono entusiasta. Sono una grande fan di Guerre Stellari, e mi diverte cercare i collegamenti con la storia (anche perché a dispetto del gusto personale è un po' che non lo vedo e quindi non sono freschissima), poi tu sei sempre molto brava. Beh, è passato un mese dal primo capitolo, quindi un aggiornamento ci starebbe proprio bene. Tu che dici? ;o)

17/01/10, ore 20:02

Heylà!! come va mon tresor? Ho temp solo adesso, tremendamente in ritardo per darti un piccolo sostegno morale. Sì, perchè sono abbastanza convinta che i motivi per un ritardo nell'aggiornamento si riducano a due semplici possibili problemi 1) crisi da pagina bianca o 2) problemi che impediscono di scrivere.
Dunque, qualsiasi sia il motivo, hai il mio sostegno. Magari può farti piacere saperlo. Inoltre, ci tenevo a dirti che il primo capitolo promette mooolto bene. L'ho letto mentre ero a Barcellona e mi ha fatto strano pensare che hai trasferito uno dei tuoi personaggi nella città in cui ero... lo so, sono tremendamente egogentrica.Inoltre, Slyar mi preoccupa non poco, quella viscida, infida schifosa serpe... e poi.... basta, ho detto tutto, direi. Baci e a presto.
Lily

09/01/10, ore 17:42

Ciao!Aspettavo il seguito di magic wars e l'ho scoperto solo oggi :D come sempre mi incuriosisci sempre di più! Io sono per il lieto fine e spero che presto o tardi Lord Sylar/Potter rinsavisca!! al prossimo aggiornamento kiss kiss Lady85

27/12/09, ore 22:31

AmMMMMMMMMmore!!!
Eccoti finalmente di ritorno, sono stata IN ANSIA!
Allora, tanto per cominciare Buon Natale, visto che in assenza del mio fido computer con tutti i relativi file e contatti sono stata impossibilitata a mandarti una degna mail di auguri come era mia intenzione -.-
Secondo, *___________________________________________________*
Finalmente è arrivata anche MWII!!!
*me improvvisa un balletto*
^^!
Evviva evviva evviva!
E non cominciare con le solite seghe mentali alla "sarà adatto", "vi annoierà", "lo so, non c'entra niente per ora" perchè francamente ritorno alla minaccia orecchie! Questa storia è fantastica, lo è sempre stata e continuerà ad esserlo perchè è sviluppata in maniera intelligente, fra due universi affascinantissimi e con un Italiano corretto, grazie a Dio!
Bene, vedremo dunque a cosa ci sevirà Emma in futura sede e nel frattempo la analizzeremo.
La scena fra Remus e Piton è magistrale, poi Piton è diventato uno dei miei personaggi preferiti (anzi, a essere del tutto onesta credo lo sia sempre stato xD), quindi questa scena mi pare non solo adatta ma molto verosimile, vista la natura del suddetto personaggio. E poi mi piace come collaborano Piton e Remus, avrebbero formato un duo efficace a parer mio. E anche con Sirius, se solo quella testa di rapa crescesse un po' e Piton la smettesse con tutte le sue odiose provocazioni da serpe nata!
Bene, in ogni caso non importa perchè è morto.
ASPETTA ASPETTA ASPETTA CHE HO APPENA AVUTO L'ILLUMINAZIONE!!!
Ok, lo so, ora ti starai chiedendo cosa mi passa per la testa, e te lo dico subito, per quanto inverosimile possa essere, ma mi è appena tornata in mente una delle ultime scene di SWIII, e lì c'era Yoda che proponeva a Obi-One di insegnargli come fare a mettersi in contatto con Qui-Gon che era "tornato dal mondo oltre la forza". Hai già capito dove voglio andare a parare? E' mai possibile che sia la nostra serpe preferita il famigerato Yoda? DIrei che per ora collima benissimo, specie considerando che Obi-ONe doveva essere Lupin...
Cosa ne dici della mia trovata???
Ovvio, non puoi dirne ancora niente, però... però se non altro ho trovato qualcosa a cui pensare...
Ok, ok, ora smetto, sennò arriva il prossimo Natale...
Dunque, giuro solennemente (di non avere buone intenzioni) di rifarmi viva non appena tornerò in possesso del mio vero computer, con tutti annessi e connessi, quindi per ora mi vedo costretta a chiudere.
E sono commossa, ma anche questo lo esprimerò in separata sede.
E se sono incoerente, ME FREGA CAVOLI!
Bene, ari-ciao, alla prossima prossimissima!
Silvia Beta // il due intriga sempre tutto...

20/12/09, ore 15:53

Assolutata un inizio spettacolare.
Scommetto che il personaggio di Emma sarà un punto focale per questo secondo capitolo sopratutto se gira intorno alla bella Artemis/Allison.
Il personaggio di Jack, ho notato che grandissimo piacere, è un tributo a Sirius (unico Black "buono" smistato non a Serpeverde) mentre il fatto che sia Allison, Emma e Jack dei Tassorosso sarà un ovvio tributo a Ted e Ninfadora Tonks oltre all'originale figlio di Remus e Dora: Teddy.
Mi ha fatto davvero ridere i commenti di Severus su Sirius..senza dubbio loro due quando litigano sono veramente spassosi, anche quando l'uno commenta l'altro XD
Zio Sevyyyy ahahahah mi ha fatto morir da ridere. Si vede che è una vera figlia di Ninfadora XD
Gli specchi scommetto che erano gli stessi che usavano James e Sirius per comunicare durante le punizioni a Hogwarts e che poi Sirius regalò a Harry nel quinto libro.
Il fatto del libro è molto interessante, parlo di quello che Severus fà leggere a Remus. Secondo me può essere una rivelazione sugli Horcrux, un metodo per guarire Dora dall'insanità mentale oppure qualche nuovo segreto. Magari un modo che Remus userà per apparire come fanstasma-flash a Drew o Ally come Obi-Wan fece a Luke durante l'Impero Colpisce Ancora.
Tornando a Han, si lui diventa alcolista proprio la tragica fine del personaggio che credo tu abbia capito, ma tranquilla si riprenderà grazie ai suoi figli mi pare XD
Sono dannatamente curioso di sapere chi sia Yoda...magari è Severus che non è morto come si dice ma si è nascosto per continuare le ricerche che aveva proposto a Remus all'inizio del capitolo.

20/12/09, ore 10:31

Ho visto stamattina la tua mail e subito sono andato a leggere la nuova storia. Devo dire che come inizio sembra promettente ed immagino che il primo pezzo del capitolo riguardi l'oggetto che Sirius ha dato a Drew no? Invece io direi che Emma Robertson è il Lando Calrissian della situazione, quindi suppongo che tradirà e che poi si pentirà, finendo poi ad aiutare l'ordine. Per Ethan e Kitty io ci spererò fino alla fine, anche se mi hai detto che li terrai fino alla fine, io continuerò a sperare in un cambiamento dell'ultimo secondo. Beh adesso per come hai messo la situazione tra Srius e Luna non stento a credere che si dovrà aspettare una o due vite per vederli assieme. Se dici che Yoda non è ancora comparso mi fido ed aspetterò, ma l'identità che voglio sapere è quella di Ares, la sto aspettando da un bel po'. Comunque adesso chiudiamo a recensione, rinnovandoti i complimenti per il capitolo ed augurarti buon natale, ciauuuu!!!!

19/12/09, ore 23:50

SEI TORNATA! *Me felicissima batte le mani come l'idiota che effettivamente è*
Oddio, cosa deve fare Remus? Ti ho odiata quando me l'hai ucciso, lo ammetto... Ho pianto quando ho letto quel maledetto capitolo.
Ma ora che cavolo succede? Non capisco...
Adoro Piton, l'hai reso magnificamente!
Non mi piace 'sta storia dei bulbi oculari e della supposta pazzia di Lunastorta... Qualcosa non mi quadra...
Uhm, Emma sembra un pò l'Hermione del gruppo! Mi piace questo Jack, tipetto particolare.
A proposito... Bellissimo il poster di Malfoy!
A presto,
Elena ;*
( Ancora in adorazione, tanto per la cronaca! )

19/12/09, ore 20:26

Sirius nella parte di yoda ????? Naaaaaaaaahhhhhhhhh, ma per cortesia, nella parte di Yoda ci vedrei bene che ne sò Abenforth Silente o addirittura Silente stesso (esistono pur sempre i ritratti). Comunque, brava bambina è da un po' che stavo aspettando di poter leggere il seguito di Magic Wars, ah, te lo scrivo qui che tanto non penso cambi qualcosa, se ti serve aiuto per "Babysitter per caso" ho un paio di idee se vuoi..............

19/12/09, ore 19:41

Evviva! Il nuovo Stage :)... non mi faccio sentire molto con le recensioni (di solito leggo di fretta perché ho poco tempo), ma tu sei di sicuro tra le mie preferite... ME CURIOSAAA... AAAH, Sìì, vojo anche nuovo capitolo di Baby Sitter per caso :D...