Saint Seiya REMIX aggiornata al 2019
di Hilda Polaris

war
10/12/05, ore 19:20

MITICA!!!!!!! Non ho mai riso tanto davanti ad una ff... Come hai ragione... Segasus non fa praticamente niente e gli parano sempre il sederino mentre la bietolona... Ma ti presto i miei occhiali tessssoro così ti ammazzi con le tue stesse mani quando realizzi che gran bonazzi hai lasciato stecchiti (Saga,Camus...) e cosa hai riportato in vita(Pegasus)... Dea di giustizia... Bha...

25/08/05, ore 15:59

Ho rischiato il soffocamento da troppe risate! Mi sono ritrovata piegata sulla scrivania con le lacrime agli occhi... che se entravano i miei genitori come glielo spiegavo, visto che in teoria dovrei star studiando?^^ Fenomenale! Hai sparato a zero su tutte le assurdità più assurde dei CdZ, che, ricordo, avevano lasciato perplessa me e i miei amici. Sei una grande! Ora corro a leggermi il riassunto di Tenkai Hen, anche se non l'ho ancora visto! ^^

Callisto
08/08/05, ore 14:32

ke spettacolo...mi hai fatto proprio divertire!! Spero scriverai anke la recensione di Hades qnd l'avrai visto! Baci.

whitefly
22/07/05, ore 18:18

E' un capolavoro, fa veramente morire dalle risate!!!!! E' scritta molto bene, le tue considerazioni sono ironiche ma intelligenti, le battute non sono scontate nè banali ^.^ E poi, siccome odio sia Segasus che Lady Cornakkia, la tua ff mi è piaciuta ancora di più ^_____^

20/07/05, ore 20:01

ma looooooool!!!!! letta anche la Saga di Poseidon!!!!^^grande hilda!! Anche io mi chiedo come faccia Shaina a stare dietro a quel fesso di Frega...c'avrà bisogno degli occhiali??? sai com'è con la maschera...non hanno fatto i buchini per gli occhi e quindi sono un po' cecate!!!! io aspetto la saga di Hades però!!^^appena sarà possibile!!! ciao Hildaaa!

16/07/05, ore 20:55

ed ho letto anche asgard!!!! sono una più divertente dell'altra!!!! Anche qui convengo con te!!! in questo anime reclutano tutti i poveri disgraziati, ma cmq restano anche le eccezioni (essendo ricco, Alberich è raccomandato!)!! La Bietola credo fosse convinta di trovarsi alle Maldive, se avesse studiato di più la geografia invece che fare cavalluccio con Asher...mah!!!! Passo a Poseidon!!!!^^

16/07/05, ore 20:40

allora, ti recensisco una saga per volta per paura di omettere qualcosa... Prima di tutto...MUAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH! Oddio mi sono schiantata dalle risate!!!!XD è troppo bella!!!!!! Fregasus, la Bietola viola...oddio come hai ragione!!! sono i due personaggi che meno sopporto!!!^^ poi, per quanto adori Shun purtroppo non posso che convenire con te!!^^ a volte questi santini peccano di machismo!!e alla fine ci rimettono i più figozziç_ç povero saguzzo!!!!! La saga di Hyoga mi ha fatto morire!! ora continuo con Asgard!!!!!

Sothis
30/06/05, ore 21:31

.....Tu sei un genio!!! non mi sono mai divertita tanto! aspetto la saga di nettuno, mi raccomando!

Lady Fantasy che se si logga allora Shun è l' uomo più viril
28/06/05, ore 02:32

Davvero forte, anche se...povero Shunç_ç maltrattato!!!!!!!!!! Chiamo il WWF (quello per gli animali non la WWE)! PS: Chi conosce la marca del lucidalabbra di Aphro???

Dafne
27/06/05, ore 19:10

fortissima!XDDDD sto ridendo ancora come una matta! XDXDXDXDXDXDXDXD

27/06/05, ore 17:59

Hilda, Hilda! Come siamo cattivelle! Ho ancora le lacrime agl'occhi, a parte questo che dirti, se non... SCORRPIIIIIIIIIIOOOOO, vieni tessssssssssoro, vieni sotto il mio ombrellucciooooo! Ahahahahah! Mi hai fatto morire dal ridere, ganzissimo!

27/06/05, ore 13:38

Mi hai risollevato l'umore in una giornata di guano. Grazie.

26/06/05, ore 23:05

Io sto ancora ridendo. Ogni tanto fa bene vedere quali bug galattici ci siano in StS, a cominciare da una dea che in realtà...è una Volpe Lilla! con tutto il rispetto per le volpi e per il colore lilla!