Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

24/09/10, ore 22:43

sto cominciando a leggere la tua storia e la trovo molto bella. c'è un passato ancora non chiaro e un futuro altrettanto misterioso...non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli! cmq complimenti
ciao Liala =)

27/01/10, ore 18:42

uuuuu,che dolciosi,in giro insieme,la neve però mi fa venire in mente il freddo e io preferisco il caldo,certo con un ragazzone vicino forse è tutta un'altra cosa XD XD XD!!! Ilaaaaa non ti puoi fare comandare così,ti voglio più grintosa,cmq qualcuno mi spieghi da dove è spuntata quella specie di seggiovia,io soffro di vertigini!!!!NON SI FA!!!XD

26/12/09, ore 22:59

Romeo e Giulietta in un castello? ehm...se avessi dovuto scegliere un'opera di Shakespeare avrei scelto il castello di Amleto o...king Lear...ma Romeo e Giulietta non mi pareva ambientato in un castello...sorvolando il piccolo particolare:
ok a questo punto della storia...beh io vorrei decidere chi dei due è il mio favorito...ma...ehm...si...come ho già detto prima D è il suo grande amore...ma Fil sembra farglielo dimenticare almeno un po...na? oddio non so che dire non vedo l'ora di leggere il seguito...adoro come hai scritto questi capitoli!!!
baci Cippi_stella

24/12/09, ore 16:30

No, no, non ti posso dire che questo capitolo è meraviglioso... ti devo assolutamente dire che è superfantastico!!
Super, super e super!!
Wow.... spero di leggere presto il prossimo...perchè ho bisogno di leggerlo (ok.. dai sto un po' esagerando)...
Però.. davvero complimenti....

Fabiola

24/12/09, ore 11:57

Ciao miseichan, eccomi come promesso.
La storia è molto carina. Se all'inizio non mi entusiasmava poi molto, ora invece me ne sono appasionata. La storia d'amore di Ilaria e di Davide credo che non sia finita... e sono curiosa di capire non solo cosa li abbia fatti separare (facendo inveire Ilaria contro D. e il suo dolore, lei che mi sembra una ragazza molto dolce), ma anche cosa sia successo prima della rottura, attraverso le sedute di Davide da Nando e attraverso i vari ricordi che suscitano nei protagonisti vari luoghi e vari oggetti.
Della coppia Ippo-Ilaria non so che pensare... mi sono talmente affezionata a quella formata da D.-Ilaria che credo adorerò solo quella, a meno che tu non mi faccia cambiare idea. XD.
Morale della favola: Sono contenta di aver scoperto una bella storia.
A presto.
Jessica.

24/12/09, ore 09:52

Si, sta innamorando di Fil??? Mmm...e Veronica non era fidanzata??? Mmm...curiosissima u.u

23/12/09, ore 23:18

èè
Odio Fil. E TU lo sai.

23/12/09, ore 21:27

Ok, devo ammettere che Fil è davvero dolce e sta facendo il bravo bambino, ma...FORZA DAVIDE!!! >_< in ogni caso, abbiamo sistemato anche Veronica xD (sempre con la V, stavo notando xD) Uff, adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire la loro avventura nei boschi, ma dovrò aspettare il prossimo prossimo cap xD Aggiorna presto! Baci

23/12/09, ore 19:40

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace e mi incuriosisce parecchio. Il perchè Davide e Ilaria si siano lasciati è ancora un mistero. Da uno dei primi capitoli ho capito un qualcosa ma non ne ho la conferma. In ogni caso, anche se non so cosa li abbai portati a lasciarsi, spero vivamente che tornino insieme perchè dai ricordi si ha l'idea di una storia d'amore idilliaca. Fil non mi piace!!!Aggiorna la più presto. Un bacione e ovviamente compliment^^

23/12/09, ore 18:12

woooooooooooooooow fil sembra proprio carino sisi però vabbè la curiosità rimane =D
mi sa che ilaria non vuole lasciarsi andare ancora e forse fa bene quiiindi aspetterò il prox chappy! kiss a presto ^^

23/12/09, ore 18:10

Allora ammetto che nonostante io continuo a sognare che Davide torni, Filippo è davvero molto dolce e carino!!Brava!